Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco un bonus preorder. Manco il portachiavi...che tristezza.  :sadfrog:

IMG-0162.jpg
Ritirato oggi dal negoziante di fiducia  ;)

Ragazzi io lo avevo prenotato alla gamesweek , selezionando un negozio . posso ritirarlo su un altro ? sapete nulla ? grazie mille 

Manco un bonus preorder. Manco il portachiavi...che tristezza.  :sadfrog:
una poracciata veramente ridicola, io l`ho preso dall`inghilterra con portachiavi/steelbook e blocchetto (  :rickds:  ) perchè li volevo ( e perchè alla fine la differenza erano "solo" 15 euro ) ma è ridicolo che per farlo ora mi tocca aspettare dieci giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Domani si va a ritirare :ivan:  Buon Day One a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
In consegna oggi da Amazon :gab:

il problema è che lo giocherò tutto in cooperativa con la morosa e lei 'sta sera va con le amiche ad una festa di halloween. mi toccherà aspettare domani (mi sa che ce lo giochiamo tutto in live).

che voi sappiate si può giocare in due con un singolo joycon?

Complice un giorno di ferie sono andato a prenderlo e l'ho giocato un'ora abbondante.

Primissime impressioni: il feeling è quello del primo, più omogeneo e composito. Graficamente è davvero bello mentre i controlli non mi convincono, girare mentre si aspira è molto macchinoso, più che in passato a memoria e questa è una pecca grave (anche se la memoria potrebbe ingannarmi). Nella più classica delle tradizioni Nintendo in un'ora ho fatto in tempo a giocare davvero senza dovermi sorbire interminabili dialoghi. Spero però la difficoltà aumenti notevolmente perché al momento ci sta che sia così bassa ma deve salire assolutamente.

Dubito sia peggiorato, il poltergust non è mai stato agevole   :maperfavore2:

bisogna abituarsi

Ragazzi, ho prenotato una suite all'hotel Miramostri.  Qualcuno ha esperienze ultraterrene? Non sono molto pratico di sti hotel giganteschi...non hanno manco l'elettricità  :trollface:

Provato per più di un’ora già :polmo:

Buone impressioni, è il mio primo LM :sisi:

Graficamente è un gioiellino, pare quasi ci sia una versione ridotta dell’RTX :asd:  

Difficoltà bassissima per ora, e al Poltergust per fortuna mi sto già abbastanza abituando, mentre all’inizio è stato un po’ traumatico.

Feeling generale ed atmosfera ottimi (ah, nota positivissima per il sonoro!).

Speriamo sia un crescendo di varietà e situazioni, e che salga un po’ la difficoltà.

Chiedo solo questo :sisi:  

l'importante è che si possa chiamare Mario con la pressione di un tasto :sisi:  

anche il primo comunque aveveva una grafica niente male considerando il periodo d'uscita. ricordo forse addirittura delle ombre calcolate in tempo reale quando partivano i fulmini :sisi:  

l'importante è che si possa chiamare Mario con la pressione di un tasto :sisi:  

anche il primo comunque aveveva una grafica niente male considerando il periodo d'uscita. ricordo forse addirittura delle ombre calcolate in tempo reale quando partivano i fulmini :sisi:  
appena si poteva fare qualcosa ovviamente ho provato subito tutti i tasti per trovarlo  :rickds:

e ce ne sono 3 addirittura  :hehe:   :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro