- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,181
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si comincia CATTIVI quindi :monkashake::monkashake:Gameover
Lascia perdere l'analogico. Tutta la vita i sensori di movimento.Personalmente ho trovato più godibile giocarci su TV col pad prosostanzialmente mi piace, ma sono ancora impedito con il girarmi con l’analogico destro (quando devo direzionare il getto d’aria) e, talvolta, rimango fermo qualche minuto perché non mi sovviene subito la mossa giusta da utilizzare per risolvere qualche puzzle
spero di accelerare mentalmente
![]()
Di default è settato con i comandi del cubo, dove puoi girare con l'analogico mentre aspiri, mentre nel 2 non si poteva... nelle impostazioni puoi decidere se lasciare Luigi bloccato nella posizione e girare con l'analogico (quello default) o impostare che si giri anche con quello sinistro (mi pare)Ho fatto 30 minuti circa
Boh su 3ds me lo ricordavo piu comodo nei comandi di mira
E che luiginsi metta a correre dopo poco che cammina non lo sopporto proprio
In un gioco di esplorazione ""cauta"" voglio essere io al piu a dare l ordine di correre...mi chiedo nel 2019 cosa costava mettere un tasto adibito alla corsa..mpiuttosto che poi tenere lenfrecce direzionali praticamente inutili(almeno per ora)
Se per te c'è troppa luce puoi diminuirla su Tv e la torcia illumina l'ambienteLa torcia serve solo a stordire i nemici oppure illumina zone buie come il primo LUIGI? se nn ricordo male nel 2 a parte immobilizzare i nemici era pressoché inutile?
Le cutscene del gioco ci si avvicinano parecchioForse meglio che mi guardo un cartone animato
Che problemi ci sono coi controlli?Capisco che solitamente l'analogico venga usato per controllare la telecamera... però dai, non è così difficile controllare Luigi![]()
Penso sia un problema che mi causa anche la prospettiva, non dipende solo dai comandi.Capisco che solitamente l'analogico venga usato per controllare la telecamera... però dai, non è così difficile controllare Luigi![]()
EsattoPenso sia un problema che mi causa anche la prospettiva, non dipende solo dai comandi.
NessunoChe problemi ci sono coi controlli?