Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente ho trovato più godibile giocarci su TV col pad pro :asd:  sostanzialmente mi piace, ma sono ancora impedito con il girarmi con l’analogico destro (quando devo direzionare il getto d’aria) e, talvolta, rimango fermo qualche minuto perché non mi sovviene subito la mossa giusta da utilizzare per risolvere qualche puzzle :sard:  spero di accelerare mentalmente :rickds:

Personalmente ho trovato più godibile giocarci su TV col pad pro :asd:  sostanzialmente mi piace, ma sono ancora impedito con il girarmi con l’analogico destro (quando devo direzionare il getto d’aria) e, talvolta, rimango fermo qualche minuto perché non mi sovviene subito la mossa giusta da utilizzare per risolvere qualche puzzle :sard:  spero di accelerare mentalmente :rickds:
Lascia perdere l'analogico. Tutta la vita i sensori di movimento. 

Ho fatto 30 minuti circa

Boh su 3ds me lo ricordavo piu comodo nei comandi di mira

E che luiginsi metta a correre dopo poco che cammina non lo sopporto proprio 

In un gioco di esplorazione ""cauta"" voglio essere io al piu a dare l ordine di correre...mi chiedo nel 2019 cosa costava mettere  un tasto adibito alla corsa..mpiuttosto che poi tenere lenfrecce direzionali praticamente inutili(almeno per ora)

Ultima modifica da un moderatore:
La torcia serve solo a stordire i nemici oppure illumina zone buie come il primo LUIGI? se nn ricordo male nel 2 a parte immobilizzare i nemici era pressoché inutile?

Ho fatto 30 minuti circa

Boh su 3ds me lo ricordavo piu comodo nei comandi di mira

E che luiginsi metta a correre dopo poco che cammina non lo sopporto proprio 

In un gioco di esplorazione ""cauta"" voglio essere io al piu a dare l ordine di correre...mi chiedo nel 2019 cosa costava mettere  un tasto adibito alla corsa..mpiuttosto che poi tenere lenfrecce direzionali praticamente inutili(almeno per ora)
Di default è settato con i comandi del cubo, dove puoi girare con l'analogico mentre aspiri, mentre nel 2 non si poteva... nelle impostazioni puoi decidere se lasciare Luigi bloccato nella posizione e girare con l'analogico (quello default) o impostare che si giri anche con quello sinistro (mi pare)

Correre con le frecce direzionali sarebbe pessimo, però si, non mi sarebbe dispiaciuto un pulsante di corsa, magari schiacciando l'analogico sinistro  :asd:

La torcia serve solo a stordire i nemici oppure illumina zone buie come il primo LUIGI? se nn ricordo male nel 2 a parte immobilizzare i nemici era pressoché inutile?
Se per te c'è troppa luce puoi diminuirla su Tv e la torcia illumina l'ambiente :unsisi:

Eh ci giochero'solo in portatile,, cmq

Il discorso corsa che corre in automatico devo farmela piacere x forza.. Davvero un passo indietro.. Voglio correre quando ne ho voglia.il gioco già e facile di suo, corre in automatico. Forse meglio che mi guardo un cartone animato

Forse meglio che mi guardo un cartone animato
Le cutscene del gioco ci si avvicinano parecchio 
tenor.gif

Mentre in portatile puoi abbassare la luminosità dello schermo direttamente :morris:

Finito il quarto piano :unsisi:

Mi manca una gemma in quest ultimo e alla fine dello scenario ho trovato un elemento con cui non ho capito come interagire :morristend:

La battaglia contro il boss mi è piaciuta parecchio, soprattutto per come viene impostata la musica e gli eventi  :unsisi:

Fatta la prima ora di gioco, ma quanto cavolo è bello T.T

Per ora il feeling è quello del primo e secondo che si incontrano

Non mi poace proprio come comandi

L ho ridato  al gamestop ebtro le 24h non perdebdo nulla 

Si vede cnq che e curato lato artistico...ma alcune cose lato gameplay comandi e scarsezza di opzioji (il senso di privare ad esemlio della voce luminosira in portbale?in portale Non esistomo le opzioni in sto gioco,ne audio ne video praticamente. Assurdo)proprio non mi sn piaciute. Idem lato persinalizzazione

Pure gooigi pensavo fosse  piu  controllabile invece le pprte bon le apre e entro un tot di distanza da mario non si muove piu anche nello stesso piano o in una stanza particolamermete grossa con ooi un corridoio...

Non capisco perche su era hanno messo il sondaggio su chi useranno...luigi o gooigi.

Madonna se sto faticando coi comandi, ho provato anche a bloccare e sbloccare la rotazione ma non mi trovo proprio. 
Mi sa che il livello di difficoltà quasi inesistente sia un pregio. :asd:

Capisco che solitamente l'analogico venga usato per controllare la telecamera... però dai, non è così difficile controllare Luigi :asd:

ma ci sono problemi coi controlli di che genere? E' come il remastered e il 2 per 3ds? 

Penso sia un problema che mi causa anche la prospettiva, non dipende solo dai comandi. 
Esatto

A me era ancje la prospettiva in cmbo coi comandi

Ora io non ricordo con esattezza come era con luogi mansion 2 ma ho il ricordo che fosse meno scomodo,strano dato che il 3ds aveva solo uno stick

Cmq potevano anche poter consentire di rimappare i controlli e anche le freccette direzionali ..

E anche altri comandi come il flash dell aspirapolvere o il fascio blu per svelare i segreti

Boh in portable tebere premuti quelli  + mirare  lo trovo scomodo. Inoltre mi pare ci siano i sensori di movimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro