Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè che problemi hai con la luce? Puoi usare L/R o la combo L+R per usare la ventosa/flash e strobulbo, dando piena libertà di muovere l'analogicoEsatto
A me era ancje la prospettiva in cmbo coi comandi
Ora io non ricordo con esattezza come era con luogi mansion 2 ma ho il ricordo che fosse meno scomodo,strano dato che il 3ds aveva solo uno stick
Cmq potevano anche poter consentire di rimappare i controlli e anche le freccette direzionali ..
E anche altri comandi come il flash dell aspirapolvere o il fascio blu per svelare i segreti
Boh in portable tebere premuti quelli + mirare lo trovo scomodo. Inoltre mi pare ci siano i sensori di movimento
Ora non ne ho piùPerchè che problemi hai con la luce? Puoi usare L/R o la combo L+R per usare la ventosa/flash e strobulbo, dando piena libertà di muovere l'analogico
I sensori di movimento ci sono per muovere in alto/basso
Ora non ne ho più![]()
L ho riportato al gs
Magari quando costera molto meno lo recupero ma non mi ha convinto(per una serie di cose dette in precedebza) e giandi suo non e una serie che fa troppo per me
Ci ho provato ma ho preferito riavere u 60 euro e poi magari lo recuperero usato ben piu avanti
Ma in un sacco di giochi se clicchi con quello sinistro si mette a correre potevano fare pure qua,oltrepassando il tasto della corsa(mi pare che gooluigi si chiama con il click dell ostick destro)...e in portable non ho mai avuto problemi con quel tipo di sistemaBoh io ne vengo dal primo e il secondo e non ho notato peggioramenti lato comandi, se non giusto il tasto per annullare l’evocazione di Gommiluigi che non è comodissimo in certe situazioni. Per me avreste dovuto giocarci ancora qualche oretta per prenderci la mano..
Ah ieri ho letto della corsa, sinceramente penso l’abbiano implementata così per via della poca corsa dello stick in portatile (Switch lite specialmente).
Puoi togliere i suggerimenti di Strambic dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto appena ho visto i messaggi apparireEro stato critico di primo acchito sui comandi ma mi sono ricreduto, è solo questione di un po' si pratica e pazienza e si ritorna al feeling dei precedenti. Anzi proprio poco fa ho beccato un topo in corsa con grande soddisfazione. Certo, non sono la cosa più intuitiva del mondo..
Il problema è invece la difficoltà. Sono ormai al sesto livello e la difficoltà è troppo troppo bassa. Oltre al fatto che si ricevono suggerimenti ad ogni piè sospinto. Sta inficiando sull'esperienza di gioco, e lo dico io che sono uno che detesta le difficoltà eccessive
Per il resto le atmosfere sono ottime
Buono a sapersi grazie. Certo che potevano farlo dire a Strambic nei suoi discorsiPuoi togliere i suggerimenti di Strambic dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto appena ho visto i messaggi apparire
Alcune sfide mi hanno richiesto un po' di impegno, tipo al quarto piano nella stanza del boss...
Anche a me sta piacendo a questi livelli. Per il momento uno dei migliori giochi per Switch e poi cavolo è divertente... È divertente come pochi.Per me è nella top 3 dei migliori giochi per switch. Ogni stanza cela un sacco di chicche e segreti. Graficamente è eccezionale per l'hardware su cui gira e non viene a noia mai. È questa la nintendo che adoro io.
Anche io li ho disattivati subito, anche perché continuano ad apparire finché non si arriva al checkpoint e diventa impossibile esplorare le varie stanze con calma.Puoi togliere i suggerimenti di Strambic dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto appena ho visto i messaggi apparire
Alcune sfide mi hanno richiesto un po' di impegno, tipo al quarto piano nella stanza del boss...
Se è difficile staccarsi ora aspetta di vedere i successiviIo sono ancora troppi agli inizi per valutare
Nel complesso però mi sta divertendo molto, ed è veramente difficile staccarsi