Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con i comandi non vedo problemi, al massimo vi può fregare la prospettiva, ma basta sapersi allineare con lo scenario :asd:

Esatto

A me era ancje la prospettiva in cmbo coi comandi

Ora io non ricordo con esattezza come era con luogi mansion 2 ma ho il ricordo che fosse meno scomodo,strano dato che il 3ds aveva solo uno stick

Cmq potevano anche poter consentire di rimappare i controlli e anche le freccette direzionali ..

E anche altri comandi come il flash dell aspirapolvere o il fascio blu per svelare i segreti

Boh in portable tebere premuti quelli  + mirare  lo trovo scomodo. Inoltre mi pare ci siano i sensori di movimento
Perchè che problemi hai con la luce? Puoi usare L/R o la combo L+R per usare la ventosa/flash e strobulbo, dando piena libertà di muovere l'analogico

I sensori di movimento ci sono per muovere in alto/basso

Perchè che problemi hai con la luce? Puoi usare L/R o la combo L+R per usare la ventosa/flash e strobulbo, dando piena libertà di muovere l'analogico

I sensori di movimento ci sono per muovere in alto/basso
Ora non ne ho più :asd:   

L ho riportato al gs

Magari quando costera molto meno lo recupero ma non mi ha convinto(per una serie di cose dette in precedebza) e giandi suo non e  una serie che fa troppo per me

Ci ho provato ma ho preferito riavere u 60 euro e poi magari lo recuperero usato ben piu avanti 

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non ne ho più :asd:   

L ho riportato al gs

Magari quando costera molto meno lo recupero ma non mi ha convinto(per una serie di cose dette in precedebza) e giandi suo non e  una serie che fa troppo per me

Ci ho provato ma ho preferito riavere u 60 euro e poi magari lo recuperero usato ben piu avanti 
200.gif

non solo faccine :sisi:  

Boh io ne vengo dal primo e il secondo e non ho notato peggioramenti lato comandi, se non giusto il tasto per annullare l’evocazione di Gommiluigi che non è comodissimo in certe situazioni. Per me avreste dovuto giocarci ancora qualche oretta per prenderci la mano..

Ah ieri ho letto della corsa, sinceramente penso l’abbiano implementata così per via della poca corsa dello stick in portatile (Switch lite specialmente).

Boh io ne vengo dal primo e il secondo e non ho notato peggioramenti lato comandi, se non giusto il tasto per annullare l’evocazione di Gommiluigi che non è comodissimo in certe situazioni. Per me avreste dovuto giocarci ancora qualche oretta per prenderci la mano..

Ah ieri ho letto della corsa, sinceramente penso l’abbiano implementata così per via della poca corsa dello stick in portatile (Switch lite specialmente).
Ma in un sacco di giochi se clicchi con quello sinistro si mette a correre potevano fare pure qua,oltrepassando il tasto della corsa(mi pare che gooluigi si chiama con il click dell ostick destro)...e in portable non ho mai avuto problemi con quel tipo di sistema

P ache attivabile mediante un altro tasto,alla peggio lenfrecce direzionalo

Cmq per me la corsa automatica dopo poco e una cazzata...scelgo io quando correre o quando camminare...mi sono sempre stati sulle scatole i giochi in cui si mette a correre dopo senza che ti premi nulla e vorresti ancora esplorare ib nodo cauto/semplicemente camminare..che poi per il tipo di gioco dovrebbe proprio esserel  opposto  . Cioe muoversi con cautela nella magione man. Nin che parte a razzo dopo 5 passi.

L unica sarebbe tenere sempre premuto  l analogico destro e cosi non corre ma sarevbe scomodissimo farlo sempre

E non che dopo 3 passi si nette a correre all impazzata un una casa stregata

Per le orette in piu  gamestop fa  il cambio restituendoti tutt la somma entro 24h quindi meglio cosi avendo dubbi..che sforare non  e poterlo piu  cambiare

Sui 30 euro se mai ci arrivera  lo pptro recuperare senza amaro in bocca,a quel prezzo

I comandi sono chiarissimi, semplicemente l’analogico destro non si usa come da consuetudine.

Ci sta faticare per un’oretta o due, ma portarlo indietro o non raccapezzarsi proprio mi pare esagerato.

Quella della corsa poi è un difetto che non ho capito.

”Meglio guardarsi un cartone animato”. Addirittura, solo perché Luigi accelera ad un certo punto.

Sono arrivato al piano della zona

Botanica
E niente, me lo godo appieno solo se giocato da TV :asd:  Sto trovando le bossfight ben congeniate ed una (finalmente) varietà di locations :asd:  

Ultima modifica:
Ero stato critico di primo acchito sui comandi ma mi sono ricreduto, è solo questione di un po' si pratica e pazienza e si ritorna al feeling dei precedenti. Anzi proprio poco fa ho beccato un topo in corsa con grande soddisfazione. Certo, non sono la cosa più intuitiva del mondo..

Il problema è invece la difficoltà. Sono ormai al sesto livello e la difficoltà è troppo troppo bassa. Oltre al fatto che si ricevono suggerimenti ad ogni piè sospinto. Sta inficiando sull'esperienza di gioco, e lo dico io che sono uno che detesta le difficoltà eccessive 

Per il resto le atmosfere sono ottime 

Per me è nella top 3 dei migliori giochi per switch. Ogni stanza cela un sacco di chicche e segreti. Graficamente è eccezionale per l'hardware su cui gira e non viene a noia mai. È questa la nintendo che adoro io.

Ero stato critico di primo acchito sui comandi ma mi sono ricreduto, è solo questione di un po' si pratica e pazienza e si ritorna al feeling dei precedenti. Anzi proprio poco fa ho beccato un topo in corsa con grande soddisfazione. Certo, non sono la cosa più intuitiva del mondo..

Il problema è invece la difficoltà. Sono ormai al sesto livello e la difficoltà è troppo troppo bassa. Oltre al fatto che si ricevono suggerimenti ad ogni piè sospinto. Sta inficiando sull'esperienza di gioco, e lo dico io che sono uno che detesta le difficoltà eccessive 

Per il resto le atmosfere sono ottime 
Puoi togliere i suggerimenti di Strambic dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto appena ho visto i messaggi apparire  :sard:

Alcune sfide mi hanno richiesto un po' di impegno, tipo al quarto piano nella stanza del boss...

Bello bello,sono circa a metà gioco,la varietà dei livelli e dei boss è molto carina,va tutto in crescendo

Puoi togliere i suggerimenti di Strambic dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto appena ho visto i messaggi apparire  :sard:

Alcune sfide mi hanno richiesto un po' di impegno, tipo al quarto piano nella stanza del boss...
Buono a sapersi grazie. Certo che potevano farlo dire a Strambic nei suoi discorsi

Per me è nella top 3 dei migliori giochi per switch. Ogni stanza cela un sacco di chicche e segreti. Graficamente è eccezionale per l'hardware su cui gira e non viene a noia mai. È questa la nintendo che adoro io.
Anche a me sta piacendo a questi livelli. Per il momento uno dei migliori giochi per Switch e poi cavolo è divertente... È divertente come pochi.

Anche io li ho disattivati subito, anche perché continuano ad apparire finché non si arriva al checkpoint e diventa impossibile esplorare le varie stanze con calma.

Uhh, menomale si può togliere il prof, a breve lo strangolo se mi interrompe ancora

Il settimo piano credo sia l'attuale apice del top tecnico di switch :polmo:

Io sono ancora troppi agli inizi per valutare

Nel complesso però mi sta divertendo molto, ed è veramente difficile staccarsi 

Io sono ancora troppi agli inizi per valutare

Nel complesso però mi sta divertendo molto, ed è veramente difficile staccarsi 
Se è difficile staccarsi ora aspetta di vedere i successivi :sard:

Il settimo piano è il mio preferito tra quelli fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro