Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fantasma 

Regista, cosa succese se non lo aspiro? Mi sentirei in colpa a farlo dopo aver visto la sua gentilezza  :sadfrog:
Io l'ho scoperto quando ormai era troppo tardi...

ma ti permette di rivedere la cutscene di Luigi che urla mentre arriva Godzilla :sard:

Io l'ho scoperto quando ormai era troppo tardi...

ma ti permette di rivedere la cutscene di Luigi che urla mentre arriva Godzilla :sard:

Io invece ci ho fatto caso subito e me lo son riguardato :sard:

Seriamente, se non lo aspiro semplicemente comprometto il 100%? :asd:

Io invece ci ho fatto caso subito e me lo son riguardato :sard:

Seriamente, se non lo aspiro semplicemente comprometto il 100%? :asd:
Aspetta

Se lo puoi già vedere significa che puoi catturare il regista  :unsisi:  Se è seduto sulla sedia puoi andare tranquillo

Aspetta

Se lo puoi già vedere significa che puoi catturare il regista  :unsisi:  Se è seduto sulla sedia puoi andare tranquillo

Scusa non ho specificato

quando si è messo a montare  il film neanche ci ho provato a catturarlo e me ne sono andato :asd: Dopo un paio di piani mi è venuta la curiosità di vedere cosa combinava e son tornato al suo ufficio dove sta seduto e tranquillo, quindi facilmente catturabile (25 HP wow)

Toglietemi un dubbio, mirare rimarrà sempre un dito in culo? Perché l'ho provato a Lucca, ma non capivo come usare la luce arcobaleno e mirare allo stesso tempo senza slogarmi un polso

Toglietemi un dubbio, mirare rimarrà sempre un dito in culo? Perché l'ho provato a Lucca, ma non capivo come usare la luce arcobaleno e mirare allo stesso tempo senza slogarmi un polso
Basta che premi contemporaneamente L+R per attivare lo strobulbo, lasciando così il  pollice disponibile per la rotazione. Inoltre ci sono diverse impostazioni per gestire il movimento di Luigi :unsisi:

Comunque finito, davvero una perla di gioco che consiglio a tutti di giocare, creatività a non finire, divertente da giocare e uno spettacolo da vedere, complimenti ai Next Level Games :D

Quando avrò tempo butterò giù una recensione

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che premi contemporaneamente L+R per attivare lo strobulbo, lasciando così il  pollice disponibile per la rotazione. Inoltre ci sono diverse impostazioni per gestire il movimento di Luigi :unsisi:

Comunque finito, davvero una perla di gioco che consiglio a tutti di giocare, creatività a non finire, divertente da giocare e uno spettacolo da vedere, complimenti ai Next Level Games :D

Quando avrò tempo butterò giù una recensione
finito anche io pochi minuti fa...19 ore di gioco...me lo sono goduto..dura il giusto e diverte e rilassa...

quoto tutto quanto!

Io sto invece agli ultimi piani.

È bellissimo. 

Per me è il migliore della saga.

Scusate, ma il gioco dura solo 19 ore?.  :morristend:
Io l'ho finito in 15/16 ore lasciando indietro segreti in metà dei piani :unsisi:

comunque questa è una giusta durata per il titolo, di più avrebbe sicuramente stonato :asd:

ma fidati che sono ore di estrema qualità e curatissima 

Ah ovvio. Potremmo parlare di Resident evil 2 70 euro finito in un giorno...

Ma il prezzo del gioco dipende da fattori più che altro economici, non di durata del gioco stesso. Se il gioco è di qualità se li merita tutti indipendentemente dalla durata, tranne ovviamente se quest'ultima è oggettivamente irrisoria :sisi:

Senza andare a tirare fuori titoli che sarebbe più appropriato tirare fuori in altre sedi, ti posso garantire però che la ventina di ore che il gioco offre sono di estrema qualità e che non sostituirei con altri titoli :unsisi:

È davvero un titolo da giocare... poi ovvio, ci sono titoli più longevi, ma come esperienza la durata che offre è perfetta per la tipologia di gioco, mica è un open world o jrpg 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro