Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono giochi sempre di 60 che ti fanno cadere le palle dalla noia prima di finirli, e durano il triplo60 euro per 15 ore di gioco...
Esistono generi e generi.60 euro per 15 ore di gioco...
Vorrei stringere la mano a chi riesce a fare oiu di 10h onlineÈ infinito con l'online![]()
È una modalità cooperativa a 4 giocatori dove viene generato randomicamente un piano e relativa missione tipo trovare i toad, sconfiggere tutti i fantasmi, raccattare oro... per passare al piano successivo.In cosa consiste l'online?.
E aspetta di vedere cosa si inventeranno nei piani più avanzatiGommiluigi è una trovata di gameplay pazzesca, aggiunge tantissima varietà ai puzzle
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
ma che razza di frase e'?60 euro per 15 ore di gioco...
infatti costa 49 euro non capisco il 60 doive lo tirano fuori...giusto per sparare cazzate senza sapere...da qui si capisce tutto.Comunque leggevo che qualcuno scriveva che dura "solo" 19 ore. Ma è tantissimo comunque per un gioco del genere! 15-20 ore è un'ottima durata! Non è mica un open world che può durare 50 o più ore. È un gioco con un ambiente ristretto diciamo.
Secondo me alla durata non gli si può imputare proprio niente!
E Ps, il gioco li vale tutti i 59 euro (su Amazon sta sempre 49 per chi non ne avesse ancora approfittato)![]()
ci calmiamo quando tu capisci che il gioco non costa 60 e non dura 15 ore...non e' un opinione la tua perche' no lo hai giocato e non ci hai speso soldi,stai solo cercando di creare flame su una cosa che OGGETTIVAMENTE non sai.Vi calmate.
Sto esprimendo un opinione. Trovo assurdo pagare tanti soldi per un gioco che dopo poco lo devi mettere in scaffale.
Capisco anche che il mercato e` questo e che la mia critica e` insensata, era per parlare.
hai ragione ma se uno butta la pietra scrivendo 60 euro per 15 ore...scusami se mi sento chiamato in causa visto che il gioco ce l ho e non la penso cosi,e' un po' superficiale ridurre un gioco del genre a quella frase.Ragazzi calmi su, non mi sembra il caso di continuare ancora per le lunghe su questo argomento
Che ognuno si senta libero di esprimere le proprie opinioni se fatte in maniera consona. Parliamo di Luigi ora![]()
Se uno ha fondi molto limitati e deve spenderli per un prodotto che gli duri almeno 50 euro, LM3 non è un prodotto di questo tipo e non lo deve neanche essere, ci sono molti casi dove il troppo stroppia. Un Luigi's Mansion infarcito di elementi e ripetizioni per raggiungere anche le 30 ore per la sola storia, sarebbe solo pesante da giocare. Invece concentrandosi in una durata inferiore, riescono a tenere una qualità elevatissima per tutta la durata del gioco, solo una situazione in tutto il gioco l'ho vista come "riempitivo" ma alla fine dura comunque mezz'oretta ed introduce nuovi elementi ed enigmi nelle parti già visitate.Vi calmate.
Sto esprimendo un opinione. Trovo assurdo pagare tanti soldi per un gioco che dopo poco lo devi mettere in scaffale.
Capisco anche che il mercato e` questo e che la mia critica e` insensata, era per parlare.
All'utente in questione sono stato uno dei primi a rispondergli andando contro quello che ha detto. Semplicemente dopo che più utenti gli hanno risposto non vedo il motivo per continuare sull'argomento anche in maniera piuttosto diretta, tutto qui.hai ragione ma se uno butta la pietra scrivendo 60 euro per 15 ore...scusami se mi sento chiamato in causa visto che il gioco ce l ho e non la penso cosi,e' un po' superficiale ridurre un gioco del genre a quella frase.