Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le gemme sono nascoste benissimo.

Finito oggi il sesto piano, sta ingranando bene.

È davvero un gioiellino :bruniii:

60 euro per 15 ore di gioco...
Ci sono giochi sempre di 60 che ti fanno  cadere le palle dalla noia prima di finirli, e durano il triplo

La durata perfetta per un titolo d'avventura è questa, imho, quel che conta è che siano ore intense e di qualità, quelle che ti fanno dire " ma sul serio già ho giocato 20 ore? Ok, ho amato il gioco, lo ricomincio subito!" 

E questo Luigi pare davvero avere tutte le carte in regola, è un gioiellino che spero di recuperare prima possibile :bruniii:

Esistono generi e generi.

Non è che tutto può durare 50 ore o più :asd:  

Per altro almeno con certi giochi Nintendo non ci si dovrebbe lamentare nemmeno di 15 ore visto che non ci sono mai filmati e sono ore di gameplay puro.

Manco fossero poche poi.

In molti giochi se togli le cutscenes hai giocato 6-7 ore

Mi piace la musica, ci sono dei motivetti jazz fusion con basso chitarra e tastiere niente male...

Domanda sui fantasmi "nascosti"

Ho trovato dei fantasmi gialli da 250 di energia e mi sono sfuggiti, non ho fatto in tempo a sconfiggerli.

Li ho persi e non posso più catturarli o sono in tempo per rimediare?

Nel 2 mi sembra che erano fantasmi unici e se te ne sfuggiva una eri fregato a meno di rifare tutta la missione dall.inizio

Ma qui non ci sono missioni, quindi spero sia diverso

Quasi finito anche io. Mancano una manciata di piani. La durata non è un problema. Meglio 20 ore scarse con questo valore che 40 diluite in sbadigli e riempitivi poco riusciti.

LM3 è per me esattamente come dovrebbe essere un videogioco: divertente e lungo quanto basta per darti tutto quello che ha da offrire. È un po' come alzarti da tavola senza più fame, sazio ma non pieno fino alla nausea, con la voglia magari di ritornare dopo un po' per assaggiare ancora meglio qualche cosa.

In cosa consiste l'online?.
È una modalità cooperativa a 4 giocatori dove viene generato randomicamente un piano e relativa missione tipo trovare i toad, sconfiggere tutti i fantasmi, raccattare oro... per passare al piano successivo. 

Per quanto mi riguarda il miglior gioco in coop presente su switch, in due è uno spasso e l'idea di gommluigi è geniale

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Gommiluigi è una trovata di gameplay pazzesca, aggiunge tantissima varietà ai puzzle

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Gommiluigi è una trovata di gameplay pazzesca, aggiunge tantissima varietà ai puzzle

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
E aspetta di vedere cosa si inventeranno nei piani più avanzati :ahsisi:

Comunque leggevo che qualcuno scriveva che dura "solo" 19 ore. Ma è tantissimo comunque per un gioco del genere! 15-20 ore è un'ottima durata! Non è mica un open world che può durare 50 o più ore. È un gioco con un ambiente ristretto diciamo. 

Secondo me alla durata non gli si può imputare proprio niente! 

E Ps, il gioco li vale tutti i 59 euro (su Amazon sta sempre 49 per chi non ne avesse ancora approfittato) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma che razza di frase e'?

numero 1 l ho preso a 49 su amazon...ce differenza

numero 2 deve durare un gioco in base a quanto costa?? ma fate i seri ? 660 euro deve durare 60 ore?

io eviterei persino di commentare invece di scrivere cose che non so...

Comunque leggevo che qualcuno scriveva che dura "solo" 19 ore. Ma è tantissimo comunque per un gioco del genere! 15-20 ore è un'ottima durata! Non è mica un open world che può durare 50 o più ore. È un gioco con un ambiente ristretto diciamo. 

Secondo me alla durata non gli si può imputare proprio niente! 

E Ps, il gioco li vale tutti i 59 euro (su Amazon sta sempre 49 per chi non ne avesse ancora approfittato) :asd:
infatti costa 49 euro non capisco il 60 doive lo tirano fuori...giusto per sparare cazzate senza sapere...da qui si capisce tutto.

ma poi in un gioco del genere e mi sento dire "solo" 19 ore...come fossero poche...mamma mia a volte mi chiedo perche' la gente frequenti forum..solo per rompere le palle.

Vi calmate.

Sto esprimendo un opinione. Trovo assurdo pagare tanti soldi per un gioco che dopo poco lo devi mettere in scaffale.

Capisco anche che il mercato e` questo e che la mia critica e` insensata, era per parlare.

Vi calmate.

Sto esprimendo un opinione. Trovo assurdo pagare tanti soldi per un gioco che dopo poco lo devi mettere in scaffale.

Capisco anche che il mercato e` questo e che la mia critica e` insensata, era per parlare.
ci calmiamo quando tu capisci che il gioco non costa 60 e non dura 15 ore...non e' un opinione la tua perche' no lo hai giocato e non ci hai speso soldi,stai solo cercando di creare flame su una cosa che OGGETTIVAMENTE non sai.

di ancora che costa 60..

quanto deve durare per essere soddisfacente?? 50 ore?? e' un gioco di ruolo? rispondi

io ci ho messo 20 ore e non ho fatto il cento x cento..ne dura 25...sono poche??

Ragazzi calmi su, non mi sembra il caso di continuare ancora per le lunghe su questo argomento ;)

Che ognuno si senta libero di esprimere le proprie opinioni se fatte in maniera consona. Parliamo di Luigi ora ;)

Ragazzi calmi su, non mi sembra il caso di continuare ancora per le lunghe su questo argomento ;)

Che ognuno si senta libero di esprimere le proprie opinioni se fatte in maniera consona. Parliamo di Luigi ora ;)
hai ragione ma se uno butta la pietra scrivendo 60 euro per 15 ore...scusami se mi sento chiamato in causa visto che il gioco ce l ho e non la penso cosi,e' un po' superficiale ridurre un gioco del genre a quella frase.

Vi calmate.

Se uno ha fondi molto limitati e deve spenderli per un prodotto che gli duri almeno 50 euro, LM3 non è un prodotto di questo tipo e non lo deve neanche essere, ci sono molti casi dove il troppo stroppia. Un Luigi's Mansion infarcito di elementi e ripetizioni per raggiungere anche le 30 ore per la sola storia, sarebbe solo pesante da giocare. Invece concentrandosi in una durata inferiore, riescono a tenere una qualità elevatissima per tutta la durata del gioco, solo una situazione in tutto il gioco l'ho vista come "riempitivo" ma alla fine dura comunque mezz'oretta ed introduce nuovi elementi ed enigmi nelle parti già visitate.

Poi ripeto dirà 15 ore se ci si limita a fare la storia lasciando indietro i collezionabili e per il prezzo ci sono molti modi per pagarlo meno

hai ragione ma se uno butta la pietra scrivendo 60 euro per 15 ore...scusami se mi sento chiamato in causa visto che il gioco ce l ho e non la penso cosi,e' un po' superficiale ridurre un gioco del genre a quella frase.
All'utente in questione sono stato uno dei primi a rispondergli andando contro quello che ha detto. Semplicemente dopo che più utenti gli hanno risposto non vedo il motivo per continuare sull'argomento anche in maniera piuttosto diretta, tutto qui. ;)

Può essere che lui intedesse "per me sono tanti" in base alle sue risorse finanziarie, chi può dirlo, non possiamo saperlo se lo attacchiamo senza dargli il tempo di spiegarci. Più scialli boys.

Ma parliamo di Luigi ora, che soffro malissimo, perché non posso ancora aquistarlo, a leggere tutti questi commenti positivi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro