Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ieri sono morto per la prima volta (alle tre sorelle) e la foca m'ha preso un'osso dorato.... che succede mo' ? :morristend:

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ieri sono morto per la prima volta (alle tre sorelle) e la foca m'ha preso un'osso dorato.... che succede mo' ? :morristend:
Il cane :rickds: non la foca.

Nulla l'osso dorato è praticamente un "salvataggio" se ne hai uno da dare al polterpup ti viene data una seconda possibilita e ti risvegli subito se tu non avessi avuto un osso dorato ci sarebbe stato il gameover e avresti dovuto ricominciare il livello da capo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il cane :rickds: non la foca.Nulla l'osso dorato è praticamente un "salvataggio" se ne hai uno da dare al polterpup ti viene data una seconda possibilita e ti risvegli subito se tu non avessi avuto un osso dorato ci sarebbe stato il gameover e avresti dovuto ricominciare il livello da capo.
ops :rickds:

grazi, meno male che ne avevo uno allora, avevo pure preso il boo del livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La foca.

LA FOCA

Foca_gay.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finito 3o magione con tutti i boo, ma mi mancano le gemme.

Nella prima magione mi manca il boo della prima missione :icebad: wtf

Raga ma è possibile che su Amazon UK Luigi Mansion costi solo 11.33 sterline :shady:, mi sembrerebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non niente l'hanno rimesso a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come poteva sembrarti una foca? ::rickds:

Muoio. :rickds:La foca :rickds::rickds:
ma che ne so :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cmq ho appena conosciuto il cane (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ha fregato la chiave quel balengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga ma è possibile che su Amazon UK Luigi Mansion costi solo 11.33 sterline :shady:, mi sembrerebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif 

Non niente l'hanno rimesso a 32
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Era un bug si vede, per mezzora c'erano un sacco di giochi recenti parecchio sottoprezzati

per la cronaca dovevi aggiungerci 4 sterline di spedizione. Io mi sa che sono riuscito a prenderlo a quel prezzo, bella bottarella se non mi arriva la mail di annullamento domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il torneo di questo gioco è sparito dall'apposita sezione: è stato cancellato a causa dei noti problemi riguardanti la mancanza di partecipanti che si è venuta a generare?

Preso prima da GS, stranamente gli sono arrivati nuove copie versione uk, sono rimasto un pò così, ma meglio di niente l'ho preso lo stesso, ha solo la cover ed il libretto in inglese

Il torneo di questo gioco è sparito dall'apposita sezione: è stato cancellato a causa dei noti problemi riguardanti la mancanza di partecipanti che si è venuta a generare?
Pare di sì, chiedi ad Ad7 o a Zio Name per maggiori dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pare di sì, chiedi ad Ad7 o a Zio Name per maggiori dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png bastava dirlo, ci sarei stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso prima da GS, stranamente gli sono arrivati nuove copie versione uk, sono rimasto un pò così, ma meglio di niente l'ho preso lo stesso, ha solo la cover ed il libretto in inglese
Anche io l'ho preso da GS e c'era solo in versione UK :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro