Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito :ivan: il gioco è veramente fantastico, la cura nei dettagli è favolosa. L'unica vera pecca è il non poter girare a caso per le case

Finito,bomba :ivan:I difetti sono solo sui dannati limiti del 3DS,che gli danno qualche micro macchinosità,come l'assenza del secondo analogico (se la cava bene il gioco a risolvere ma qualcosa resta sempre),il circle pad che non potrei mai trovare fantastico tanto più nei momenti action.

A livello realizzativo è impressionante,si interagisce con tutto,hanno fatto un lavorone,molto curato e simpatico anche nelle animazioni....tanta roba,poi si discute che team illustri sono sprecati dietro Donkey,Luigi...a fare una roba simile è una bella mazzata non da tutti altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello narrativo

visto che poi come nell'1 Mario è stato da salvare,se fossi stato io magari l'avrei detto sin dall'inizio.

Luigi,fifonissimo,che solo per dare una mano al professore accetta di disinfestare non solo una ma più case (ok suo malgrado e praticamente obbligato dallo strambo quattrocchi,ma non è che poi si è ribellato tanto),è stato sin troppo eroe per il suo carattere. Motivarlo da subito con un perchè forte come la sparizione del fratello,sarebbe stata più in linea col personaggio,anche se una ricopiatura dell'incipit dell'1,ma tanto alla fine lo sviluppo e nemico in ballo è stato quello...poi rivederlo andare in giro ad urlare "Mmaaaario" sarebbe stato carino.
Rispetto all'1 manca quell'intimità che ti dava l'unica casa e soprattutto i fantasmi personificati (neonato,signore,signara della villa ecc);però ci sta,è un altro gioco,funziona tutto

KA 3DS senz'altro

2qa1vtv.jpg
ahaha carina la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque concordo a livello di trama si poteva fare di più

ho letto in giro che dd richiede circa 6700 blocchi. Qualcuno può confermare?

lo prendo con la promozione quanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho letto in giro che dd richiede circa 6700 blocchi. Qualcuno può confermare?
lo prendo con la promozione quanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Animal Crossing sono 6000 e qualcosa quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Santo cielo, il boss della quarta magione e' di una noiosita' disarmante, veramente brutto, lo classificherei tra i peggiori che abbia mai affrontato, sembra piu' un mini gioco frustrante che una boss battle

Santo cielo, il boss della quarta magione e' di una noiosita' disarmante, veramente brutto, lo classificherei tra i peggiori che abbia mai affrontato, sembra piu' un mini gioco frustrante che una boss battle
si effettivamente fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è piaciuto il terzo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre il primo e quelli finali, gli altri sono un po' insipidi in effetti.

Si concordo con voi, rispetto alla grande qualita' del titolo in questo caso si e' sceso veramente in basso, un vero peccato perche' questo gioco e' spettacolare ma in questo caso mi ha deluso tantissimo, spero che nell'ultima magione si rimetta sui giusti binari

L'ho affrontato proprio oggi e concordo pienamente:sisi:

Per fortuna l'ultima magione mi pare più impegnativa:game:

Si concordo con voi, rispetto alla grande qualita' del titolo in questo caso si e' sceso veramente in basso, un vero peccato perche' questo gioco e' spettacolare ma in questo caso mi ha deluso tantissimo, spero che nell'ultima magione si rimetta sui giusti binari
L'ultima magione è la migliore a mio modo di vedere.

che fregatura, una falsa boss battle finale :rickds:
pure? io ci sto per arrivare e vedrò comè.

Odioso quando il cane che con un motivo o nell'altro allunga sempre il brodo, rubando la chiave di turno, in questo senso poca inventiva.

Peccato per queste scelte che rovinano comunque un gioco ottimo

finito, bellissima la boss battle finale (quella vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

finito, bellissima la boss battle finale (quella vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ah mi fai ben sperare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per cercare le gemme consigliate di fare missione per missione o direttamente l'ultima missione della magione ?

per cercare le gemme consigliate di fare missione per missione o direttamente l'ultima missione della magione ?
Siccome vengono collezionate in ordine, per esempio per prendere le prime basta la prima missione, sceglierei quella da rifare in base alla posizione della gemma mancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siccome vengono collezionate in ordine, per esempio per prendere le prime basta la prima missione, sceglierei quella da rifare in base alla posizione della gemma mancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ooook :cat:

ma l'ultima della prima fila della prima magione è veramente impossibile :rickds:

ho visto in una soluzione perchè dovevo controllare una cosa, mannaggia se era difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi le gemme vanno cercate missione per missione, senza preoccuparsi dell'ordine, in quanto la prima non è nel primo luogo bensì in un altro, e nel primo luogo c'è la seconda... che fregatura.

finito

molto simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro