Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
finito qualche giorno fa, semplicemente stupendo! miglior gioco per 3ds per me!

oh mamma mia, che son fatto vecchio e scarso... :tragic: le tre

zitelle fantasma del cimitero
mi stanno dando più grattacapi del previsto.. sono al 3° tentativo.. e la noia è che se muori si ricomincia il livello.. :bah!:

mi stanno dando più grattacapi del previsto.. sono al 3° tentativo.. e la noia è che se muori si ricomincia il livello.. :bah!:
Dovresti averci fatto la mano ormai, sfrutta gli specchi ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho perso una volta, per fortuna avevo l'osso dorato... prova a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rovista in tutte le piante / cassetti ecc, lo trovi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti averci fatto la mano ormai, sfrutta gli specchi ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto: guarda con attenzione quale delle 3 attaccare. Poi aggiungo un'ovvietà, ma non si sa mai: mentre aspiri si può anche schivare, eppure io tapino l'ho scoperto solo verso la fine e probabilmente per questo ho avuto qualche noia di troppo.

Ultima modifica:

io ho perso una volta, per fortuna avevo l'osso dorato... prova a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrovista in tutte le piante / cassetti ecc, lo trovi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fatto, grazie a entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. ravenna, in effetti l'ordine non è stato irrilevante:sisi:

Ultima modifica:
più avanti le zitelle ti sembreranno roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrò recuperarlo presto :unsisi: voi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Che lo devi assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
che domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma è il gioco migliore per 3ds? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto: guarda con attenzione quale delle 3 attaccare. Poi aggiungo un'ovvietà, ma non si sa mai: mentre aspiri si può anche schivare, eppure io tapino l'ho scoperto solo verso la fine e probabilmente per questo ho avuto qualche noia di troppo.

più avanti le zitelle ti sembreranno roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedremo:gab: comunque lo erano già ora solo che ero rintronato dal caldo e giocavo troppo ad muzzum :rickds:

io le tipe le ho uccise a caso, c'era una strategia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Me lo consigliate a quel bel prezzo di marcopolo? 15€ in meno è ardua ritrovarlo come gli altri titoli Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri sono andato al centro commerciale sia quella mexda di GS (non ci entravo da 2 anni.. ma cmq mai acquistato da loro) c he da MW stavano a 44,90 :bah!:

Me lo consigliate a quel bel prezzo di marcopolo? 15€ in meno è ardua ritrovarlo come gli altri titoli Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri sono andato al centro commerciale sia quella mexda di GS (non ci entravo da 2 anni.. ma cmq mai acquistato da loro) c he da MW stavano a 44,90 :bah!:
Prendilo ad occhi chiusi, è un capolavoro :game:

Prendilo ad occhi chiusi, è un capolavoro :game:
Lo sapevo ma preferisco farmelo dire :pffs: cmq rinuncio a mario e luigi... mi sa di gioco da recuperare a 20€ massimo..... se non di meno.

---------- Post added at 17:53:12 ---------- Previous post was at 17:09:39 ----------

preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo sapevo ma preferisco farmelo dire :pffs: cmq rinuncio a mario e luigi... mi sa di gioco da recuperare a 20€ massimo..... se non di meno. 

---------- Post added at 17:53:12 ---------- Previous post was at 17:09:39 ----------

preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io l'ho preso da the hut cn buono sconto... Mario e luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Io l'ho preso da the hut cn buono sconto... Mario e luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
si lo so infatti avevo postato ma nn mi cagò nessuno stamattina :morristend: ormai è andata.. e sicuramente in meglio lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro