Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti averci fatto la mano ormai, sfrutta gli specchi ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngoh mamma mia, che son fatto vecchio e scarso... :tragic: le tremi stanno dando più grattacapi del previsto.. sono al 3° tentativo.. e la noia è che se muori si ricomincia il livello..zitelle fantasma del cimitero![]()
io ho perso una volta, per fortuna avevo l'osso dorato... prova a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh mamma mia, che son fatto vecchio e scarso... :tragic: le tremi stanno dando più grattacapi del previsto.. sono al 3° tentativo.. e la noia è che se muori si ricomincia il livello..zitelle fantasma del cimitero![]()
Quoto: guarda con attenzione quale delle 3 attaccare. Poi aggiungo un'ovvietà, ma non si sa mai: mentre aspiri si può anche schivare, eppure io tapino l'ho scoperto solo verso la fine e probabilmente per questo ho avuto qualche noia di troppo.Dovresti averci fatto la mano ormai, sfrutta gli specchi ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dovresti averci fatto la mano ormai, sfrutta gli specchi ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fatto, grazie a entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho perso una volta, per fortuna avevo l'osso dorato... prova a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrovista in tutte le piante / cassetti ecc, lo trovi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che lo devi assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngdovrò recuperarlo prestovoi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
che domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngChe lo devi assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Quoto: guarda con attenzione quale delle 3 attaccare. Poi aggiungo un'ovvietà, ma non si sa mai: mentre aspiri si può anche schivare, eppure io tapino l'ho scoperto solo verso la fine e probabilmente per questo ho avuto qualche noia di troppo.
vedremopiù avanti le zitelle ti sembreranno roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è il gioco migliore per 3ds?![]()
Migliore non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è il gioco migliore per 3ds?![]()
Prendilo ad occhi chiusi, è un capolavoro :game:Me lo consigliate a quel bel prezzo di marcopolo? 15€ in meno è ardua ritrovarlo come gli altri titoli Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri sono andato al centro commerciale sia quella mexda di GS (non ci entravo da 2 anni.. ma cmq mai acquistato da loro) c he da MW stavano a 44,90![]()
Lo sapevo ma preferisco farmelo dire :pffs: cmq rinuncio a mario e luigi... mi sa di gioco da recuperare a 20€ massimo..... se non di meno.Prendilo ad occhi chiusi, è un capolavoro :game:
Io l'ho preso da the hut cn buono sconto... Mario e luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo sapevo ma preferisco farmelo dire :pffs: cmq rinuncio a mario e luigi... mi sa di gioco da recuperare a 20€ massimo..... se non di meno.
---------- Post added at 17:53:12 ---------- Previous post was at 17:09:39 ----------
preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si lo so infatti avevo postato ma nn mi cagò nessuno stamattina :morristend: ormai è andata.. e sicuramente in meglio lolIo l'ho preso da the hut cn buono sconto... Mario e luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2