A quanto sembra si.Nel secondo video postato da Mug verso il secondo 30esimo di gioco e a seguire il tizio muove la console e la telecamera si sposta?
Avranno quindi funzionalità nel gioco i sensori di movimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto sembra si.Nel secondo video postato da Mug verso il secondo 30esimo di gioco e a seguire il tizio muove la console e la telecamera si sposta?
Avranno quindi funzionalità nel gioco i sensori di movimento?
mi cito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngma se non ho giocato il primo me lo godo lo stesso?
Non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi cito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
oddei :l4gann:Mi linciate se dico di non aver mai avuto un GC? :morristend:
Presto probabilmente succedera anche da noiI 3Ds americani si stanno godendo il trailer direttamente sul loro schermo
Se proprio vuoi saperlo (spoilero, ma sicuramente te lo spammeranno anche in copertina)Ma solo a me in nuovi fantasmi ricordano...
E che ci sia una vendetta di Re boo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oppure Luigi aprirà un'agenzia acchiappafantasmi?