Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Son matto o questo gioco non è nulla di che?
non sei matto, sei .Matto !! :omg2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Bello bello bello bello! Ottiml 'hands on di trave, è il gioco che più attendo per 3DS

mi han dato anche la spilletta!
:tragic: invidia a palate pure per la spilla...

Ma graficamente, proprio a livello tecnico è migliore o peggiore del precedente? (mi aspetterei migliore visto la potenza del 3DS)

Ottimo hands-on, sembra divertentissimo

:tragic: invidia a palate pure per la spilla...
Ma graficamente, proprio a livello tecnico è migliore o peggiore del precedente? (mi aspetterei migliore visto la potenza del 3DS)
colori più accesi e vivi, effetto 3D ben implementato

colori più accesi e vivi, effetto 3D ben implementato
l'unica cosa che sinceramente non ho capito è come si muove la torcia praticamente.. i tasti come sono? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'unica cosa che sinceramente non ho capito è come si muove la torcia praticamente.. i tasti come sono? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la torcia si muove nella stessa direzione di Luigi, premendo Y (se ricordo bene) si alza verso l'alto. La configurazione dei comandi poi è la stessa del cubo, tasto per aspirare, illuminare, e bla bla.

Azz ora mi leggo l'hands on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel frattempo muoio dall'invidia :(

Ma se Mario kart lo sviluppa retro, questo lo sviluppa next level, Kid icarus se ne occupa Sora, Paper mario intelligent system, mario e sonic 3 Sega, Mario party 9 ndcube, kirby HAL, del remake di Zelda OOT Grezzo, MinnaNoRhythmTengoku se ne occupa TNX. I Team Ead escluso Zelda SS, caxxo stanno a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mario Kart, Super Mario 3DS e Animal Crossing ... mica poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver letto l'ottima anteprima del Travello, non vedo l'ora che esca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

niente, non mi convince. Vista la demo e l'anteprima di Frank e "niente backtracking" e "colori più accesi" sono due cose che proprio non vanno.

Il nuovo tema non mi piace e manco i fantasmi, troppo semplificati e poco carismatici. Luigi era più espressivo prima, e un pò tutte le ambientazioni non mi hanno colpito minimamente, nè per il look palesemente più cartoon, nè per come si presentano (banali, vuote).

Quel "very far in development" invece mi piace.

niente, non mi convince. Vista la demo e l'anteprima di Frank e "niente backtracking" e "colori più accesi" sono due cose che proprio non vanno.Il nuovo tema non mi piace e manco i fantasmi, troppo semplificati e poco carismatici. Luigi era più espressivo prima, e un pò tutte le ambientazioni non mi hanno colpito minimamente, nè per il look palesemente più cartoon, nè per come si presentano (banali, vuote).

Quel "very far in development" invece mi piace.
mi sembra un po' presto per abbattersi così' my friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi vergogno ad ammetterlo ma devo ancora giocare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo se non sbaglio dovrebbe uscire l'anno prossimo, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro