non sei matto, sei .Matto !! :omg2:Son matto o questo gioco non è nulla di che?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sei matto, sei .Matto !! :omg2:Son matto o questo gioco non è nulla di che?
mi han dato anche la spilletta!Bello bello bello bello! Ottiml 'hands on di trave, è il gioco che più attendo per 3DS
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ci stai a fà morì di invidia
:tragic: invidia a palate pure per la spilla...mi han dato anche la spilletta!
colori più accesi e vivi, effetto 3D ben implementato:tragic: invidia a palate pure per la spilla...
Ma graficamente, proprio a livello tecnico è migliore o peggiore del precedente? (mi aspetterei migliore visto la potenza del 3DS)
l'unica cosa che sinceramente non ho capito è come si muove la torcia praticamente.. i tasti come sono? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcolori più accesi e vivi, effetto 3D ben implementato
la torcia si muove nella stessa direzione di Luigi, premendo Y (se ricordo bene) si alza verso l'alto. La configurazione dei comandi poi è la stessa del cubo, tasto per aspirare, illuminare, e bla bla.l'unica cosa che sinceramente non ho capito è come si muove la torcia praticamente.. i tasti come sono? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mario Kart, Super Mario 3DS e Animal Crossing ... mica poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se Mario kart lo sviluppa retro, questo lo sviluppa next level, Kid icarus se ne occupa Sora, Paper mario intelligent system, mario e sonic 3 Sega, Mario party 9 ndcube, kirby HAL, del remake di Zelda OOT Grezzo, MinnaNoRhythmTengoku se ne occupa TNX. I Team Ead escluso Zelda SS, caxxo stanno a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Penso sia ancora troppo presto per saperlo...Ma Luigi non fischietta più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?
mi sembra un po' presto per abbattersi così' my friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifniente, non mi convince. Vista la demo e l'anteprima di Frank e "niente backtracking" e "colori più accesi" sono due cose che proprio non vanno.Il nuovo tema non mi piace e manco i fantasmi, troppo semplificati e poco carismatici. Luigi era più espressivo prima, e un pò tutte le ambientazioni non mi hanno colpito minimamente, nè per il look palesemente più cartoon, nè per come si presentano (banali, vuote).
Quel "very far in development" invece mi piace.