SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
Anche per me è il film più atteso dell'anno. Non vedo l'ora e ho un hype da paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente non dovrebbero esserci rallenty, in un film come questo è essenziale una certa eleganza.. Superman è un semi-***, una pellicola "tamarra" non gli renderebbe giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque non mi piacciono le scene troppo veloci dove non si capisce una mazza....un po come la trasformazione dei transformers,da auto a robot e viceversa...in questi casi,un po di ralenty è d'obbligo...per il resto,non amo particolarmente Nembo Kidd, per cui se il film sarà all'altezza per me sarà un piacere!!;p
Floppata quindi? Azz..ieri è finito l'embargo e avendo un recensore tra gli amici su fb non ho letto belle parole :kep88: 57 anche su rotten
Non ho notato la comparsa di Clark Kent giornalista nei trailer °°Qualcuno ci ha fatto caso che finalmente hanno tolto la cazzata degli occhiali ? (cioè il fatto che Clark si distingua da Superman per il semplice paio di occhiali)
però si fa vedere parecchio in giro e usa pure i poteri, tipo quando salva il bus coi compagni o la piattaforma petrolifera. ora non mi ricordo bene le dinamiche della storia di Clark Kent, però...Non ho notato la comparsa di Clark Kent giornalista nei trailer °°
Quello credo che sia il periodo pre-superman, un po' come quello di Batman in Batman Begins.però si fa vedere parecchio in giro e usa pure i poteri, tipo quando salva il bus coi compagni o la piattaforma petrolifera
i compagni di scuola però dovrebbero sapere la sua identità. cioè chi nel mondo è capace di sollevare un autobus se non Superman. :morristend:Quello credo che sia il periodo pre-superman, un po' come quello di Batman in Batman Begins.