L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche per me è il film più atteso dell'anno. Non vedo l'ora e ho un hype da paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :ivan:

Sembra bello, peccato che superman sia il supereroe che più mi sta sui ********.

Pare che quasi l'intero film sia girato con la telecamera a mano, come si può notare dalle prime due clip trapelate online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto mi riguarda, sono assolutamente fiducioso

Invece la camera a mano è proprio la cosa che mi preoccupa di più. Snyder porca miseria per un film epico di questa portata mi fai una regia da serie tv?? Eddai su.....

Poi col direttore della fotografia di Fast & Furious, che diamine..

comunque non mi piacciono le scene troppo veloci dove non si capisce una mazza....un po come la trasformazione dei transformers,da auto a robot e viceversa...in questi casi,un po di ralenty è d'obbligo...per il resto,non amo particolarmente Nembo Kidd, per cui se il film sarà all'altezza per me sarà un piacere!!;p
Fortunatamente non dovrebbero esserci rallenty, in un film come questo è essenziale una certa eleganza.. Superman è un semi-***, una pellicola "tamarra" non gli renderebbe giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;j6-N0sNGQxM]

Ultimo trailer FINALMENTE doppiato.

Il doppiaggio di Zod mi convince di più, però quello di Faora è orrendo, ma a quanto ho letto forse non è quello definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dwYatpwrs8s

Intanto nuovo trailer esclusivo di Nokia. Semplicemente epico! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
ieri è finito l'embargo e avendo un recensore tra gli amici su fb non ho letto belle parole :kep88: 57 anche su rotten

Non mi lascio abbindolare dal parere altrui, l'hype è sempre stellare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado venerdì a vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri è finito l'embargo e avendo un recensore tra gli amici su fb non ho letto belle parole :kep88: 57 anche su rotten
Floppata quindi? Azz..

Su Metacritic ha 55/100 da parte della critica, mentre da parte degli utenti ha 8.7/10, basandosi su 400 circa valutazioni.

Io non so cosa pensare sinceramente, perché anche Lo Hobbit (che io adoro) ha una media bassa da parte della critica. Comunque l'hype è sempre alle stelle. Non vedo l'ora.

I recensori del cinema son peggio di quelli dei videogiochi quindi frega zero. Io da un paio di amici che stanno in America ho avuto pareri eccellenti!!

Non vedo proprio l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-5 :nfox:

---------- Post added at 19:55:16 ---------- Previous post was at 19:39:48 ----------

c'è già la recensione di badtaste.it che l'hanno visto in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ci ha fatto caso che finalmente hanno tolto la cazzata degli occhiali ? (cioè il fatto che Clark si distingua da Superman per il semplice paio di occhiali)

Qualcuno ci ha fatto caso che finalmente hanno tolto la cazzata degli occhiali ? (cioè il fatto che Clark si distingua da Superman per il semplice paio di occhiali)
Non ho notato la comparsa di Clark Kent giornalista nei trailer °°

Non ho notato la comparsa di Clark Kent giornalista nei trailer °°
però si fa vedere parecchio in giro e usa pure i poteri, tipo quando salva il bus coi compagni o la piattaforma petrolifera. ora non mi ricordo bene le dinamiche della storia di Clark Kent, però...

Ultima modifica:
però si fa vedere parecchio in giro e usa pure i poteri, tipo quando salva il bus coi compagni o la piattaforma petrolifera
Quello credo che sia il periodo pre-superman, un po' come quello di Batman in Batman Begins.

Quello credo che sia il periodo pre-superman, un po' come quello di Batman in Batman Begins.
i compagni di scuola però dovrebbero sapere la sua identità. cioè chi nel mondo è capace di sollevare un autobus se non Superman. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro