Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Avrò visto il trailer 300 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché mai? A me è piaciuto tantissimo (e prima che tu lo chieda, si ho letto il fumetto).Fix doveroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho letto il fumetto e il film non m'è piaciuto. Il finale cinematografico è semplicemente orrendo e fuori luogo.E perché mai? A me è piaciuto tantissimo (e prima che tu lo chieda, si ho letto il fumetto).
e return, a mio avviso, ha un errore ancor più grandecavolo, me l'ero dimenticata quella scena
Eh, allora sta Justice League la vedremo tra millenni.Bellissimo trailer, da qua si preannuncia un capolavoro.
Spero che questo Superman rimanga in un mondo a parte, e non si cerchi di integrarlo nella JLA, se si vuole fare un film sulla Justile League, si cominci la saga da capo.
ci mancava soloHo appena visto il trailer ... accidenti il mio hype non era così alto da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scena in cui Zod urla è semplicemente EPICA!!!
dovrebbero dire qualcosa di ufficiale dopo l'uscita di MoS, in ogni caso film singoli non ne faranno (almeno per ora), dopo quella ciofeca di lanterna verde la wb non corre il rischio, un po' è un peccato perchè i film su flash e wonder woman non mi sarebbero dispiaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, allora sta Justice League la vedremo tra millenni.
beh oddio .... la marvel a livello artistico (non di produzione) non ha fatto nulla in termini di film prima di iron man (2008) , visto che i suoi diritti li aveva venduti praticamente tutti, ha recuperato in seguito thor e ricomprato hulk .....Pare quasi che la Marvel e la DC si siano accaparrate ciascuna un settore audiovisivo per non farsi concorrenza: la Marvel con i film veri e propri (la qualità media è superiore), la DC con i film di animazione e le serie tv (a cartoni e non).
Stanno facendo Ultimate Spiderman che comunque mi sembra abbastanza simile nel concetto. COmunque niente raggiungerà la fighezza di TAS, con tutte quelle saghe prese a piene mani dal fumetto (Guerre Segrete *_*)Sono d'accordo su Smalville, e ora che ci penso in realtà c'è anche una BELLA serie animata della marvel che hanno sospeso come idioti: Spectacular SpiderMan
la marvel faceva belle serie animate negli anni 90, tipo spider-man (con le guestarrate di blade) e degli x-men (se non sbaglio anche hulk e iron man... ), ma anche la DC aveva la serie animata di batman (per cui andavo matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e di supermanSono d'accordo su Smalville, e ora che ci penso in realtà c'è anche una BELLA serie animata della marvel che hanno sospeso come idioti: Spectacular SpiderMan
Quoto dibbrutto, adoravo come un matto il cartone degli x-men e dell'uomo ragno, poi c'avevano pure le sigle metallare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla marvel faceva belle serie animate negli anni 90, tipo spider-man (con le guestarrate di blade) e degli x-men (se non sbaglio anche hulk e iron man... ), ma anche la DC aveva la serie animata di batman (per cui andavo matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e di superman