L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah,speriamo bene.

la scena finale del trailer che parte sparato a razzo con le scie dietro la trovo pessima.

Meh, Nolan e Malick mixati da un tamarro in giacca e cravatta.
*** ce ne scampi. Di più dannoso al mondo non c'è niente.

Io lo sapevo quando lessi che Nolan produceva il film che sarebbe finita così.. eppure non ci volevo credere.. Snyder che si vende al mercato come un Nolan qualsiasi?? No, mi risulta irricevibile. Io prego che dietro questa scorza da film d'essai ci si a ben altro. Mi auguro ci sia la sostanza. Insomma, mi auguro che ci sia Snyder.

Si saranno preoccupati per i recenti risultati al botteghino di Snyder... Anche se sono convinto che un trailer in cui Jor-El calciava Zod in un burrone con un poderoso rallenty avrebbe fatto correre tutti al cinema come delle twilighters isteriche.

Vabbè, fatti loro, tanto a me il progetto ha smesso di interessare quando ho letto il nome del regista :rickds:

più che altro non capisco perchè in quel trailer hanno messo la musica del signore degli anelli...vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse perchè il film esce tra un anno e Zimmer non ha nemmeno iniziato a scrivere la soundtrack? Pensa che nel trailer del comic-con c'era un pezzo di Thin Red Line... Per la felicità di Legion :rickds:

Forse perchè il film esce tra un anno e Zimmer non ha nemmeno iniziato a scrivere la soundtrack? Pensa che nel trailer del comic-con c'era un pezzo di Thin Red Line... Per la felicità di Legion :rickds:
...e per la mia pure:asd:

subito dopo la trilogia di jackson viene lui come più bel film che ho visto:sisi:

Se ero al comic cominciavo a spaccare le cose :rickds:

No vabbè, "La sottile linea rossa" soporifero ed esternuante però è un gran bel film..

Se ero al comic cominciavo a spaccare le cose :rickds:No vabbè, "La sottile linea rossa" soporifero ed esternuante però è un gran bel film..
è il più bel film degli anni '90 semplicemente:sisi:

no, stavolta non dico imho...è così e basta

fine OT:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer non sembra male, poi se il regista è Snyder e il Produttore Nolan :morris82: pero' Superman è uno dei supereroi che mi piacciono meno in assoluto !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif riusciranno a farmelo piacere ?? ho i 3 Spiderman e gli do la sufficenza, non mi son proprio piaciuti, i Superman vecchi mi han fatto tutti schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno questo sarà in 3D e spero in un 3D fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Visto il trailer non sembra male, poi se il regista è Snyder e il Produttore Nolan :morris82: pero' Superman è uno dei supereroi che mi piacciono meno in assoluto !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif riusciranno a farmelo piacere ?? ho i 3 Spiderman e gli do la sufficenza, non mi son proprio piaciuti, i Superman vecchi mi han fatto tutti schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno questo sarà in 3D e spero in un 3D fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma i primi due erano powososissimi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque questo puzza troppo di Batman Begins / The Dark Knight Rises

Mi apettavo una cagata invece dal trailer sembra fighissimo :morristend: boh staremo a vedere...

Caro Zack,

Sei il migliore in quello che fai. Sì, è così, non ascoltare quei sedicenti critici che ti chiamano patinato e non ti capiscono. Tu, vero epigono dei Wachowski, hai creato un nuovo linguaggio cinematografico e se il mondo non andrà a puttane ti studieranno i bambini del 2100, come oggi studiano Hitchcock e ed Orson Welles.

Sei e resterai il migliore fintanto che saprai di esserlo (perché Watchmen e Sucker Punch sono film diretti dalla mano di uno che sa di essere il migliore e lo dimostra) e sopratutto sarai il migliore fintanto che resterai te stesso. In questi mesi hai incontrato un brutto ceffo, un londinese, uno che ha fatto un film su un romanzo di Dickens e ha osato venderlo come fosse un film su Batman. Costui ha capito come infinocchiare pubblico e critica, costui vuole che anche tu adotti la sua dottrina, costui vuole che anche tu prenda in giro lo spettatore con teatrini di gente serissima che si veste in pigiama e dice cose assurde in un contesto realistico. Costui ti può rovinare Zack, può corrompere la tua purezza, può diminuire in numero, qualità e densità i tuoi vertiginosi rallenties, può consigliarti una fotografia nero di seppia invece che la solita "Duccio apri tutto, voglio ogni colore dell'arcobaleno in ogni fottutissima scena come sempre" che tanto abbiamo amato, può consigliarti una regia ballerina alla Tree of Life perché ai critici piace e gli spettatori stupidi possono uscire dal cinema credendosi intelligenti.

Il trailer di Man of steel mi dice che sì, sei sempre, tu, ma sei un po' diverso. Innanzitutto il trailer non è la solita figata a cui ci avevi abituati, niente Nine inch nails, niente dubstep acidissimo, stavolta è purtroppo arrivato Zimmer con i suoi soliti "shalonn.. shabadonnn" rompicazzo, perché giustamente Bates era troppo figo e lo sappiamo che c'è un limite alla figaggine che i Nolan possono sopportare; nel trailer c'è addirittura gente che parla e già lì ho cominciato a sentire in testa delle unghiate sulla lavagna. Ho visto quanto temevo, ovvero la fotografia di Memento e la camera a ***** di Tree of life, e mi sono preoccupato. Ma poi ho visto le esplosioni, ho visto un supereroe che cammina nella neve (e tu hai creato LA scena madre sui supereroi che camminano in paesaggio innevato), ho visto Amy Adams e non quella rospa di Marion Cotillard, ho visto Cgi come se piovesse e non delle valanghe ricreate in studio e ho ricominciato a sperare. Poi ho anche visto Michael Shannon con la tuta di Prometheus e non con il costume verde e giallo ricoperto di strass che mi aspettavo, ma ***** è Michael Shannon e ci passo sopra.

Confermerai quanto di buono ho visto (le esplosioni di mondi) lasciando ad altri il compito di fare i film serissimi diretti male su gente che va a pescare per trovare se stessa?? Il tuo più grande fan si augura di sì.

Distinti saluti,

Legion.

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo io ho un problema con Nolan. appena leggo il suo nome mi si gonfia la gola e non respiro più.

mi dispiace per zack ma l'approccio dark/seio/nolaniano/ammazzachemaroni non lo tollero più, soprattutto dopo quella mezza presa in giro di TDKR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro