Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ammassati? ma ci sono degli scomparti interni oppure sono più dischi in un unico slot tipo?
ci sono 4 "telai" di plastica imperniati come pagine di un libro ed ogni telaio trattiene 3 dvd, ma dietro i dvd non c'è protezione e c'è il rischio che toccano i dvd della "pagina" successiva

io non è che agito il cofanetto ma si vede che nel trasporto l'avranno anche posizionato in orizzontale così un disco è un po' segnato (però funziona!)

Annunciata l'Edizione Deluxe della seconda serie di Lupin

533586_600914146597439_513665138_n.jpg

bella li vedi che li ripubblicano tutti allora!

la seconda serie è imho forse più conosciuta della terza (sia da noi sia in giappone), ho preso qualche settimana fa il libretto Anime in Tv ed. yamato , che parla dei cartoni giapponesi e la terza non è neanche citata come importanza storica :tragic:

PS: nei ritagli di tempo sto facendo una maratona di episodi (sono all'8-vo della 3a serie), alla fine mi vedrò anche i film/oav, che non ho mai visto (tranne i castello di cagliostro e l'elusività della nebbia)

La terza per quanto mi riguarda era oscena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ottimo per questo nuovo Box, anche se non lo prenderò che c'ho troppe spese 'sto periodo.

Io aspetto la riedizione del primo box e poi mi prendo tutte e 3 le prime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lupin III è geniale XD ma come dico sempre preferisco lupin IV (hiddan no aria)

Good!Dovrei avere il BD in casa, tra l'altro ancora da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bd mi dici poi se si vede bene? che devo comprarlo anchio

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo settimana prossima l'edizione Deluxe della seconda stagione di Lupin.

30 dischi x 150€ di listino

1382321_644962942192559_1652494373_n.jpg

Caspita, non me lo aspettavo proprio.

Prepariamoci ad un mare di censure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro