Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché non l'hanno fatto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif stasera non posso vederlo perché gioca l'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Son l'unica persona a pensare che quattro episodi di fila siano troppi? potrebbe risultare pesantuccia come visione.

Infatti é pesante, è una maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per gli standard televisivi

Neanch'io mi aspettavo 4 episodi di fila, per caso vogliono toglierselo subito dalle scatole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse è un pò per recuperare il ritardo accumulato dato che doveva uscire ancora qualche mese fa

Son l'unica persona a pensare che quattro episodi di fila siano troppi? potrebbe risultare pesantuccia come visione.
Diciamo che ciò che rende pesante questo tipo di cosa è la pubblicità, che sui canali Mediaset è rempre abbondante (almeno 5 minuti ogni pausa). Trattandosi di episodi, però, almeno non avremo l'azione interrotta di colpo come nei film, ma solo pubblicità tra una puntata e l'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse è un pò per recuperare il ritardo accumulato dato che doveva uscire ancora qualche mese fa
Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità a parte (che sarà comunque tantissima) bisogna avere voglia di vedersi 4 puntate di un anime di fila, non è proprio una cosa mordi e fuggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che tra la prima puntata e l'ultima ci sia un calo di ascolti mostruoso.

L'ideale sarebbe stato doppia puntata.

Pubblicità a parte (che sarà comunque tantissima) bisogna avere voglia di vedersi 4 puntate di un anime di fila, non è proprio una cosa mordi e fuggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile che tra la prima puntata e l'ultima ci sia un calo di ascolti mostruoso.

Magari è solo per questa domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente quando mi metto a guardare un anime spesso mi sparo più episodi di fila, quindi inutile dire è stata una piacevolissima sorpresa vedere che trasmetteranno quattro episodi invece di uno solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ovviamente è questione di gusti e preferenze.

Ultima modifica:
Credo di vedermi anch'io tutte e 4 le puntate, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

4 puntate sono troppe,2 erano perfette.

Non potevano trasmetterlo al posto dei Simpson/Futurama o dopo di questi?Tra l'altro oggi c'è anche la Serie A,vaff:sad2:

Stando alla guida TV, stasera verranno trasmessi ben quattro episodi! Si inizia alle 21:35 per finire intorno alle 23:25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Seratona Lupin allora, io gradisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mediaset ed il binge-watching sono una strana accoppiata.

Ultima modifica:
4 episodi sono troppi... Credo che riuscirò a vedere solo i primi 2 e poi mi toccherà recuperare gli altri.

Tutti a mettere il volume a zero duarante la sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4 puntate di fila sono troppe , io avrei optato per farne 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in ritardoooo

Accidenti però, la sigla è quella di Moreno :( la serie però sembra essere integrale, hanno anche detto i cognomi e vari termini giapponesi! [commento in diretta!]

C'è anche il doppio audio per chi sa seguire o non vuole capire XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non particolarmente entusiasmante la prima puntata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro