Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali termini intendi? A parte i cognomi dei protagonisti non mi pare di aver sentito parole in giapponese.Accidenti però, la sigla è quella di Moreno :( la serie però sembra essere integrale, hanno anche detto i cognomi e vari termini giapponesi! [commento in diretta!]
Penso si riferisca alla katana del tizio che non sorride ma è forte.Quali termini intendi? A parte i cognomi dei protagonisti non mi pare di aver sentito parole in giapponese.
Domenica 23.20 italia1.Le altre quando e dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Erano 4, non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMannaggia credevo fosse solo 1 puntata non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono pure tornato tardi per vedere la 1 puntata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer quello che ho visto però è molto carina come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif