Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La resurrezione di FREEZZER? Spero di aver capito male...

Ultima modifica da un moderatore:
Accidenti però, la sigla è quella di Moreno :( la serie però sembra essere integrale, hanno anche detto i cognomi e vari termini giapponesi! [commento in diretta!]
Quali termini intendi? A parte i cognomi dei protagonisti non mi pare di aver sentito parole in giapponese.

Quali termini intendi? A parte i cognomi dei protagonisti non mi pare di aver sentito parole in giapponese.
Penso si riferisca alla katana del tizio che non sorride ma è forte.

Mi è piaciuta di più la seconda puntata.

Calcio, droga, mafia e carbonara. This is Italy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Assai figo, è Lupin in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile poi mi piace da impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è piaciuta molto di più la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Interrompono a metà per la pubblicità? Bha...

- - - Aggiornato - - -

Comunque lo faranno ogni domenica in SECONDA serata :bah!:

Bellaaaa la terza.

Fighissimo il nuovo antagonista. Davvero interessante come personaggio ed è perfetto per essere la nuova nemesi di Lupin.

Meno male che la sigla c e solo una volta

Le altre quando e dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le altre quando e dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Domenica 23.20 italia1.

Mannaggia credevo fosse solo 1 puntata non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono pure tornato tardi per vedere la 1 puntata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per quello che ho visto però è molto carina come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia credevo fosse solo 1 puntata non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono pure tornato tardi per vedere la 1 puntata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer quello che ho visto però è molto carina come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Erano 4, non 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bella anche la quarta, come ogni puntata Jigen-centrica.

Serie che promette benissimo, davvero soddisfatto fino ad ora. E' iniziata con un episodio molto "giocoso" per poi diventare sempre più seria con il passare degli episodi, con un quarta puntata a mio parere bellissima. Speriamo continui sullo stile dell'episodio 3 e 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque niente censure e doppiaggio, come da tradizione della serie, eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da settimana prossima gli episodi saranno trasmessi solo in seconda serata a partire dalle 23:20 quindi presumo che saranno massimo due per volta.

Viste le 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora non c'è male anche se nessuna di queste mi ha esaltata in particolar modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che le prossime siano più appassionanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro