Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mercoledì 24 Luglio su RAI4, alle 21.15, verrà trasmesso il live action di Lupin III!

Qualcuno sa com'è? Perché se fa schifo ed è doppiato in maniera amatoriale nemmeno lo registro  :asd:

Qualcuno sa com'è? Perché se fa schifo ed è doppiato in maniera amatoriale nemmeno lo registro  :asd:
Io l'ho visto al Cinema e, per quanto mi riguarda, è un film dimenticabile  :asd:

Il doppiaggio poi è una girellata pazzesca. Hanno voluto mettere per forza le voci dell'Anime e su quegli attori risultano scollatissimi! 

Io non lo rivedrò, anche perche Rai 4 è da tempo che mi si vede tutto squadrettato  :ahsisi:

aveva il doppiaggio dell'anime? io lo vidi a casa di amici, possibile avessero una versione amatoriale? :rickds:

aveva il doppiaggio dell'anime? io lo vidi a casa di amici, possibile avessero una versione amatoriale? :rickds:
Non so che dirti  :asd:

Nel cast ci sono le voci attuali dei personaggi principali: Onofri, Palumbo, Bianchi e la Korompay...

Il resto dei doppiatori sono degli studi milanesi.

Alla direzione del doppiaggio c'è pure il famigerato Ivo De Palma  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che dirti  :asd:

Nel cast ci sono le voci attuali dei personaggi principali: Onofri, Palumbo, Bianchi e la Korompay...

Il resto dei doppiatori sono degli studi milanesi.

Alla direzione del doppiaggio c'è pure il famigerato Ivo De Palma  :ahsisi:
ho visto un trailer ed effettivamente li sono loro :rickds:

onofri e palumbo ormai li conosco bene :asd:  

Finito di vedere lupin ritorno alle origini, stagione carina ma personalmente ho preferito l'avventura italiana, non ne sentivo proprio l esigenza di una stagione interamente dedicata ai social. 

Lupin III THE FIRST CG Anime Film's Trailer Reveals Guest Cast, Story

Citazione

TOHO began streaming a trailer and teaser for Lupin III THE FIRST, the new anime film in Monkey Punch's Lupin III franchise on Wednesday. The teaser reveals new cast members for the film, and also reveals the film's story, which centers on Lupin teaming up with a woman named Leticia to steal the Bresson Diary, a treasure that even the first generation Arsène Lupin could not steal.

The new cast members include (Note: Character name romanizations are not official.):

The film is the franchise's first 3D CG feature-length film. It will open in Japan on December 6. Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon, Dragon Quest: Your Story) is directing and writing the film

Jigen in cgi è spettacolare, forse il personaggio che hanno reso meglio in questo passaggio al 3D.  :love:

Per il resto mi sembra un film molto stile seconda serie, che è quella che preferisco meno tra le stagioni classiche. Non solo per il colore della giacca di Lupin, ma per atmosfera e situazioni viste nel trailer.

Spero in un bel film.

Ultima modifica:
Continua a sembrarmi tutto figo, però la faccia di Jigen la trovo sbagliata.

Continua a sembrarmi tutto figo, però la faccia di Jigen la trovo sbagliata.
Forse perchè tra i personaggi visti nel trailer è quello che mantiene meno lo stile visivo della seconda serie e quindi forse risulta un pò troppo "realistico" rispetto agli altri. Secondo me, però, è il design migliore tra tutti quelli visti per questo film.

Ultima modifica:
Forse perchè tra i personaggi visti nel trailer è quello che mantiene meno lo stile visivo della seconda serie e quindi forse risulta un pò troppo "realistico" rispetto agli altri. Secondo me, però, è il design migliore tra tutti quelli visti per questo film.
Si è il meno "cartoonoso" forse, stona con gli altri per me, ma non è fatto male il modello in sè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro