Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho visto al Cinema e, per quanto mi riguarda, è un film dimenticabileQualcuno sa com'è? Perché se fa schifo ed è doppiato in maniera amatoriale nemmeno lo registro![]()
Non so che dirtiaveva il doppiaggio dell'anime? io lo vidi a casa di amici, possibile avessero una versione amatoriale?![]()
ho visto un trailer ed effettivamente li sono loroNon so che dirti
Nel cast ci sono le voci attuali dei personaggi principali: Onofri, Palumbo, Bianchi e la Korompay...
Il resto dei doppiatori sono degli studi milanesi.
Alla direzione del doppiaggio c'è pure il famigerato Ivo De Palma![]()
Citazione
TOHO began streaming a trailer and teaser for Lupin III THE FIRST, the new anime film in Monkey Punch's Lupin III franchise on Wednesday. The teaser reveals new cast members for the film, and also reveals the film's story, which centers on Lupin teaming up with a woman named Leticia to steal the Bresson Diary, a treasure that even the first generation Arsène Lupin could not steal.
The new cast members include (Note: Character name romanizations are not official.):
The film is the franchise's first 3D CG feature-length film. It will open in Japan on December 6. Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon, Dragon Quest: Your Story) is directing and writing the film
- Suzu Hirose as Luticia
- Kōtarō Yoshida as Lambert
- Tatsuya Fujiwara as Geralt
Forse perchè tra i personaggi visti nel trailer è quello che mantiene meno lo stile visivo della seconda serie e quindi forse risulta un pò troppo "realistico" rispetto agli altri. Secondo me, però, è il design migliore tra tutti quelli visti per questo film.Continua a sembrarmi tutto figo, però la faccia di Jigen la trovo sbagliata.
Si è il meno "cartoonoso" forse, stona con gli altri per me, ma non è fatto male il modello in sè.Forse perchè tra i personaggi visti nel trailer è quello che mantiene meno lo stile visivo della seconda serie e quindi forse risulta un pò troppo "realistico" rispetto agli altri. Secondo me, però, è il design migliore tra tutti quelli visti per questo film.