Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fanno ad essere arrivati alla 8 e non 9? Se hanno fatto così

15 Dicembre = 1-2-3
22 Dicembre = 4-5
29 Dicembre = 6-7

Dovrebbero essere arrivati a 7 no? O ne hanno fatte di nuovo 3 la settimana scorsa?

Ne avranno fatti 3 invece che 2. Sui siti che non si possono nominare è stato inserito fino all'ottavo perciò... xD

Finito di vedere Part V. Stagione di ottima fattura che porta Lupin in pieno passo coi tempi moderni. Mi piace che rispetto agli episodi autoconclusivi delle serie storiche adesso stiano facendo archi narrativi di più puntate con temi e personaggi che si ripropongono anche successivamente al di fuori del ruolo arco. 

Il finale è stato qualcosa di sconvolgente e coraggioso.

disponibile shin lupin 19

51093986_2051683198200201_1204037813067055104_n.jpg

Visto l'ultimo episodio

giphy.gif

Questa stagione mi è piaciuta molto, ha dimostrato che Lupin riesce a sopravvivere nonstante i cambiamenti perché è capace di unire il vecchio e il nuovo in maniera perfetta rimanendo classico ma allo stesso tempo rinnovandosi :sisi:

Quella ambientata in italia era carina ma questa gli ha fatto 10 a 0 sotto ogni aspetto :asd:

Lupin III Gets New Mine Fujiko no Uso Anime Film in May

The official blog for the Lupin III anime announced on Friday that the franchise will have a new theatrical anime film titled Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso (Lupin the IIIrd: Fujiko Mine's Lie) that will open in Japan on May 31. The story is about an imminent crisis that drives Fujiko into a corner. The film is described as the third film in a series consisting of 2014's Lupin the Third: Jigen's Gravestone and 2017's Lupin the IIIrd Chikemuri no Ishikawa Goemon.

fujikominenouso.jpg

The current main cast members of the franchise reprise their roles for the film, including Miyuki Sawashiro as the titular Fujiko Mine, Kanichi Kurita as Lupin, and Kiyoshi Kobayashi as Daisuke Jigen.

A proposito di Fujiko, la sua serie com'era? Non l'ho mai vista :morristend:
Ottima, da vedere come gli OAV su Jigen e Goemon.

Non aspettarti, però, dei personaggi bonaccioni, visto che in questa serie sono tutti più "cazzuti" a partire da Zenigata che mi ha sconvolto per come è stato presentato in scena.

Ah, ed anche molta più violenza esplicita e situazioni erotiche molto più spinte rispetto al normale Lupin.

Ottima, da vedere come gli OAV su Jigen e Goemon.

Non aspettarti, però, dei personaggi bonaccioni, visto che in questa serie sono tutti più "cazzuti" a partire da Zenigata che mi ha sconvolto per come è stato presentato in scena.

Ah, ed anche molta più violenza esplicita e situazioni erotiche molto più spinte rispetto al normale Lupin.
Non ho mai letto il manga di Lupin ma se non sbaglio si differenziava dall'anime proprio per questi motivi, l'hanno fatto apposta per essere più fedele? Comunque bene, vedrò di recuperare tutto sperando mi piaccia lo stesso :asd:

Non ho mai letto il manga di Lupin ma se non sbaglio si differenziava dall'anime proprio per questi motivi, l'hanno fatto apposta per essere più fedele? Comunque bene, vedrò di recuperare tutto sperando mi piaccia lo stesso :asd:
Sì, credo proprio che sia quello il motivo.

Dagli una chance lo stesso, al massimo guardalo non come serie su Lupin, ma come un anime sulle origini di una banda di ladri.

Sono finalmente riuscito nell'impresa di recuperare tutti gli episodi di Lupin. E dopo questo tuffo nel passato non posso che apprezzare ancora di più il lavoro di rinnovamento e ammodernamento che è stato fatto nelle ultime due stagioni.

Arrivato alla fine del terzo arco narrativo, non mi aspettavo che questa 5 stagione fosse così interessante da vedere, dopo una quarta senza infamia e senza lode.

Gli elementi orizzontali, cioè Ami ed il rapporto strano/inedito tra Fujiko e Lupin, sono - personalmente - gli aspetti migliori di questo nuovo corso del Ladro.

Divertenti anche le puntate one shot, slegate da qualsiasi contesto narrativo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso Film Reveals More Cast, Story in Video

The official website for Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso (Lupin the IIIrd: Fujiko Mine's Lie), the new theatrical anime film for the Lupin III franchise, unveiled a new full promotional video and visual for the film on Friday. The video reveals two new cast members for the film.

keyvisual.jpg

The new cast members include (Note: Character name romanizations are not official):

Mamoru Miyano as Bincam, an assassin employed by a company named Godfrey Mining. He has a mysterious ability to bend people to his will. His whole body, down to his mouth and nails, has been honed to be a deadly weapon, so he is usually kept restrained. This is Miyano's first role in the franchise.
newchar.jpg
Tomoe Hanba as Gene, a boy with a heart condition. In order to pay for surgery for his condition, his father absconded with $500 million worth of funds from Godfrey Mining. However, Bincam chased down Gene's father, and Gene's father blew himself up in desperation. As Gene is the only one who knows the location of the money, Bincam pursues him.
gene.jpg

The site also revealed the film's story, which follows Fujiko running away with Gene, a boy who holds the proverbial key to $500 million dollars that his father embezzled from a company. They are pursued by Bincam, an assassin who can manipulate people's hearts.

The film will open in Japan on May 31. The film is described as the third film in a series consisting of 2014's Lupin the Third: Jigen's Gravestoneand 2017's Lupin the IIIrd Chikemuri no Ishikawa Goemon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro