Cosa sarebbe? Una sorta di special per i 50 anni o magari proprio una nuova serie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e beh, in teoria nuova serie, considerando che la parte 4 era l'italia e la 5 in franciaCosa sarebbe? Una sorta di special per i 50 anni o magari proprio una nuova serie?
Figata allora!e beh, in teoria nuova serie, considerando che la parte 4 era l'italia e la 5 in francia
A me sono piaciuti abbastanza, interessante anche lo stile grafico. E a tal proposito, ma come esempio negativo, come non menzionare il film in 3d su Prime? Non sono riuscito ad andare oltre i 20 minuti. Mi dispiace ma non riesco proprio a digerire la grafica 3d su Lupin...Ho visto i film Lupin III - La lapide di Jigen Daisuke, Lupin the IIIrd - Ishikawa Goemon getto di sangue e Lupin the IIIrd - La bugia di Mine Fujiko. Non si tratta di niente di eccezionale, ma ogni tanto fa bene rivedere Lupin, soprattutto se ci aggiungiamo la novità dello stile grafico. L'ordine di uscita in questo caso rappresenta anche il mio ordine di preferenza.
Gentleman thief Lupin III is back and ready for his next caper— unless legendary sleuth, Sherlock Holmes, has anything to say about it! When Holmes' longtime partner, Dr. Watson, is murdered, none other than Lupin tops the suspects list. With Holmes fast closing in, Lupin must prove his innocence and bring a shadowy organization called The Raven to heel if he wants to live to steal another day.
Mamma mia quanto mi era mancato appena finito di vedere l’episodio bentornato LupinLUPIN PARTE 6: in simulcast (sub ita) su Prime Video!
![]()
Watch Lupin The 3rd - Sesta Serie Season 1 – Prime Video
Tornano le avventure del famoso e famigerato ladro Lupin, come sempre accompagnato dai compari Jigen, Goemon e la bellissima Fujiko.www.primevideo.com
Davvero ottimo avere il simulcast, bell'aggiunta.Mamma mia quanto mi era mancato appena finito di vedere l’episodio bentornato Lupin![]()
mi sono visto non so quante volte i vecchi episodi in attesa di questa nuova serie l’ultimo film mi aveva deluso un sacco (lato grafico la storia era pure carina) e quando hanno annunciato la serie su Netflix era in hype potente ma pure lì mi sono creato aspettative alte quando invece non c’entrava poco e niente con LupinDavvero ottimo avere il simulcast, bell'aggiunta.
Sisi però ecco mi ero fatto tutt’altra idea di quella serieLa serie tv di Netflix si rifaceva al Lupin originale, quello francese... da cui ha preso spunto anche questo.
Stasera recupero l'episodio! Uscirà tutti i sabato.
Io ho visto solo la prima metà della sesta e un paio dell'altro arc. In linea di massima mi ha soddisfatto ma alcuni episodi autoconclusivi poco incisivi e rapidi (vabbè che il minutaggio è quello, però...).ieri ho finito con gli episodi della sesta stagione e devo dire che l’ho preferita di molto rispetto alle 5 perché torna alla formula della 4 che ho preferito con episodi autoconclusivi che intervallano i due archi narrativi.
Questi due coeur scritti anche da due sceneggiatori differenti sono stati per me veramente belli e intensi con tanti alti ma purtroppo con qualche episodio a se stante di troppo secondo me che non riesce a far del suo meglio. A voi è piaciuta ?
La prima metà credo sia la migliore delle due perché introduce Holmes che è un grande personaggio uno dei migliori introdotti della stagione sicuramente mentre la seconda seppur sia incentrata sulle origini di Lupin perde un po’ nel finaleIo ho visto solo la prima metà della sesta e un paio dell'altro arc. In linea di massima mi ha soddisfatto ma alcuni episodi autoconclusivi poco incisivi e rapidi (vabbè che il minutaggio è quello, però...).
Sent from Tapatalk