Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La sigla è bella da vedere, da sentire è cancerogena

Sapevo che sarebbe venuta fuori una schifezza :rickds: anzi è pure peggio di quello che pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sigla orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, dove sono finite le sigle storiche di una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, cioè, questa era la sigla di lupin:

[video=youtube;yL8I-c1IujM]

Dico io, ma riprenderla e sistemarla un pochino era difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Petizione, non farà molto ma almeno ci si prova.

https://www.change.org/p/mediaset-no-alla-sigla-di-moreno-per-lupin-iii?just_created=true

Ho chiuso dopo "le siga storte".

Come diavolo siam passati dal valzer di "Fisarmonica" a questa mèrda? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un cancro alle orecchie in questo momento e un conato di vomito. Come ***** hanno potuto mettere insieme questo scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La nuova sigla http://www.animeclick.it/news/45705-lavventura-italiana-ecco-la-nuova-sigla-di-lupin-di-gvannimoreno
Direi che è la sigla più brutta che abbia mai sentito in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Vomito male.

Sigla orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, dove sono finite le sigle storiche di una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, cioè, questa era la sigla di lupin:

[video=youtube;yL8I-c1IujM]

Anche questo é una merd@.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non come questa nuova, ma rimane fetida come quasi tutte le siglie mediaset.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Petizione firmata.

Ma secondo loro solo perché passerà su Italia 1 questa nuova serie allora avrà un target tanto diverso da quella di Fujiko, in generale bisognava mettere per forza una roba italiana ? Ma avessero la messa la opening che ci sarà quando lo trasmetteranno in patria, non si conosce ma a prescindere sarà migliore :sad2:

Vomito male.

Anche questo é una merd@.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non come questa nuova, ma rimane fetida come quasi tutte le siglie mediaset.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Petizione firmata.
ma no dai, la cara vecchia sigla italiana era più che accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rose e fiore rispetto questa

Pare che mi toccherà guardarlo sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pare che mi toccherà guardarlo sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non sei il primo a cui sento dire questo, ma è solo la sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta mettere il muto, o saltarla. Ce lo becchiamo in anteprima con il doppiaggio che dovrebbe essere di alta qualità, perché aspettare per vederselo in sub ita solo per la sigla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che tutto al momento non esiste sub ita dato che il doppiaggio italiano è esclusiva mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che tutto al momento non esiste sub ita dato che il doppiaggio italiano è esclusiva mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ancora di più i diritti della serie dono di Mediaset da noi, nessuno mai farà i sub-ita della serie, l'unica cosa sono al massimo i Blue-Ray se mai usciranno (probabilissimo che non escano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra tutta sta trageddia immonda la sigla, pensavo peggio dalla reazione dell'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no dai, la cara vecchia sigla italiana era più che accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrose e fiore rispetto questa
Io l'incorreggibile lupin la trovo orrenda. Che poi questa rap sia un vero abborto é un altro storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Doppiaggio merdaset, precisiamo.:rickds:

Doppiaggio merdaset, precisiamo.:rickds:
I doppiatori principali sono tutti romani, e sono diretti da Perla Liberatori, non esattamente l'ultima arrivata del mestiere, che fra l'altro diresse anche il doppiaggio di Fujiko Mine.

Proprio del doppiaggio non mi preoccuperei.

Mi preoccupa la sigla, invece. Perché hanno pensato che una sigla così bimbominkiosa andasse bene per una trasmissione in seconda serata, quindi presumibilmente indirizzata a un pubblico maturo?

Ho chiuso dopo "le siga storte".Come diavolo siam passati dal valzer di "Fisarmonica" a questa mèrda? :rickds:
Speravo io usassero questa:tragic:

I doppiatori principali sono tutti romani, e sono diretti da Perla Liberatori, non esattamente l'ultima arrivata del mestiere, che fra l'altro diresse anche il doppiaggio di Fujiko Mine. 

Proprio del doppiaggio non mi preoccuperei.

Mi preoccupa la sigla, invece. Perché hanno pensato che una sigla così bimbominkiosa andasse bene per una trasmissione in seconda serata, quindi presumibilmente indirizzata a un pubblico maturo?
Precisamente. Di anime con sigle di mèrda comunque ce ne sono a bizzeffe, non è che sia il più grave dei problemi, si salta la sigla.

Puntualizzo: questa fa veramente schifo, siamo a livelli subumani, ma ho visto gente bocciare LA SERIE nella sua interezza PER LA SIGLA, da ricovero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro