Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono perso questi primi episodi e adesso non li trovo da nessuna parte, speriamo in della repliche
in bassa risoluzione già li stanno caricando nell'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"La serie d'animazione Lupin III - L'avventura italiana ha registrato 1.338.000 telespettatori, 6.6% di share, 1.016.000. 5.08%, 983.000, 5.5% e 896.00, 4.8%."
Bene direi. Dietro solo al filmone su Rai 1 e all'innarrivabile Il Segreto.
un applauso ancora più grande allora per lo spostamento in seconda serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho recuperato il terzo e quarto episodio. Sono stati ottimi, mi piacciono i nuovi personaggi.

Questa serie è partita decisamente bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno degli episodi mi ha detto molto, sinceramente, ma vero è che Lupin non è mai stata una mia grande passione. Giudizio che comunque non è relativo ad aspetti più "superficiali" come il fattore estetico, che dai tempi di Fujiko Mine è di gran classe e apprezzo molto.

A tal proposito, la dottoressa (prima che si togliesse gli occhiali, sciogliesse i capelli e truccasse) era del waifu material non da poco.

Se ne sentiva proprio il bisogno della full version. :pffs:

Nessuno degli episodi mi ha detto molto, sinceramente, ma vero è che Lupin non è mai stata una mia grande passione. Giudizio che comunque non è relativo ad aspetti più "superficiali" come il fattore estetico, che dai tempi di Fujiko Mine è di gran classe e apprezzo molto.A tal proposito, la dottoressa (prima che si togliesse gli occhiali, sciogliesse i capelli e truccasse) era del waifu material non da poco.
Se c'è una serie dove i personaggi femminili sono curatissimi, quella è Lupin. Con il suo aspetto giovanile e vivace e gli improbabili capelli verdi/biondi, pure Rebecca era 'sposabile'.

"La serie d'animazione Lupin III - L'avventura italiana ha registrato 1.338.000 telespettatori, 6.6% di share, 1.016.000. 5.08%, 983.000, 5.5% e 896.00, 4.8%."
Bene direi. Dietro solo al filmone su Rai 1 e all'innarrivabile Il Segreto.
Lo share è basso, vuol dire che solo il 6.6% stava guardando Lupin, penso che molti fossero a guardare la Serie A a quell'ora. Poi lo share è calato, da una puntata all'altra ha perso un punto e mezzo di percentuale.

Sì, sulla tv pubblica è andato alla grande per fortuna.

Che film c'era su Rai 1?

Ultima modifica:
Me li sono persi in diretta, devo recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Me li sono persi in diretta, devo recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Su dailymotion ci sono tutti... ma si possono uploadare?

Fantastico comunque, il mio preferito il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Doppiaggio PERFETTO

Hello Lupin, Ciao Lupin <3

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo la guida TV di Mediaset, gli episodi trasmessi Domenica 6 Settembre saranno ben tre, a partire dalle 23:20.

23:20

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 5 LA MANO SINISTRA DEL MAGO - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Fujiko lascia Lupin dopo aver conosciuto un giovane mago del circo, Luca. Questo ragazzo ha ereditato da un grande mago, Tony, il suo "ricettario" dei trucchi di magia, ma non e' ancora riuscito a far rivivere i numeri di prestigio del suo mentore nel circo in cui lavora. Molti concorrenti e colleghi tentano costantemente di spillargli qualche informazione sulle ricette. Restera' a bocca asciutta anche Fujiko?

23:45

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 6 ZOMBIE A VENENZIA - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Lupin incontra Rebecca per firmare le carte del divorzio, ma la loro serata viene interrotta dall'arrivo di un'orda di zombie vittime di un'epidemia scoppiata in citta'. Dopo essere stati salvati da un elicottero dei Carabinieri, Lupin scopre che forse le cose non stanno come sembrano e che per lui potrebbe essere in arrivo un'ondata inaspettata di popolarita'.

00:10

LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA - PRIMA TV Ep. 7 FINO AL TRAMONTO DELLA LUNA PIENA - CARTOON 30' - Giappone, 2015

VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Elena e' la giovane vedova di Roberto Gotti, un magnate dei media. Roberto, poco prima di morire, diffonde la voce dell'esistenza di un patrimonio nascosto, di cui Elena e' l'unica a conoscere la posizione. La notizia ingolosisce tutti i criminali del mondo, tra i quali anche Lupin, intenzionato come sempre a sottrarre la fortuna della sua vittima.

Come mai hanno ritardato così tanto?
non ci è dato saperlo, è andata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse dovevano finir di doppiarlo chissà

I motivi del ritardo non si conoscono (presumo questioni di tempistiche nel doppiaggio... la Korompay, ad esempio, doppia davvero tanti, tantissimi film televisivi nello stesso periodo di tempo), però questa fretta credo sia data dal fatto che la trasmissione in Giappone deve iniziare il 2 Ottobre. Fosse per Mediaset dubito brucerebbe una serie come Lupin III così velocemente... credo che i piani iniziali fossero di iniziare a trasmettere la serie su Italia 1 ad inizio estate in modo da poterla mandare in onda con tutta calma (massimo due episodi a settimana) e finendo comunque la serie entro Ottobre (data fissata per la trasmissione Giapponese sin dall'inizio).

Ultima modifica:
Dite che qualche Jappo se la sta vedendo doppiata in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che qualche Jappo se la sta vedendo doppiata in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dubito fortemente dato che è stata trasmessa in dual audio.

beh... certo che se non si trovano le raw col doppiaggio jap...

Questa serie mi trova in conflitto.

Da una parte sono felice che Lupin sia tornato sui nostri schermi con una nuova serie .

Dall'altro lato le prime quattro avventure non mi hanno divertito quanto gli episodi delle serie precedenti (giacca verde e rossa) anche se la giacca blu risulta molto meglio della precedente serie a giacca rosa.

Inoltre le animazioni (specie quelle del quarto episodio) mi sembrano andate a decadere in termini di qualità.

Rimango fiducioso con i prossimi episodi comunque in quanto amo veramente il personaggio e spero sempre in grandi prodotti in suo tributo.

Sul palinsesto di Italia 2 non trovo alcun Lupin.

Stasera non verrà trasmesso?

Ah, già!

Ero convinto fosse Italia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma da quando Mediaset ha imparato a fare pause pubblicitare a metà episodio? Che io sappia non lo aveva mai fatto prima con gli anime, nemmeno per La Donna Chiamata Fujiko Mine. Già la pubblicità è odiosa se infilata in un film di 2 ore, figuriamoci in un episodio di 20-25 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Ma di che si preoccupa Lupin? Fujiko l'ha già data a mezzo mondo nelle serie precedenti, uno in più non farebbe una gran differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro