Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
onesto, se guardi in giro ormai han prezzi similiSSD Samsung 830 da 256GB a 179€ è buono?:morris82:
Scusa ma:![]()
just sayin', grazie apple
ora vedo di scoprire se c'è modo di cambiarlo o se devo regalargli 70€*perchè non sono in grado di fare un cavo solido
---------- Post added at 01:58:20 ---------- Previous post was at 01:56:57 ----------
onesto, se guardi in giro ormai han prezzi simili
occhio che è appena uscito l'840 :leon:
ma come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
just sayin', grazie apple
ora vedo di scoprire se c'è modo di cambiarlo o se devo regalargli 70€*perchè non sono in grado di fare un cavo solido
---------- Post added at 01:58:20 ---------- Previous post was at 01:56:57 ----------
onesto, se guardi in giro ormai han prezzi simili
occhio che è appena uscito l'840 :leon:
Scusa ma:Cioè, computer da millantaeuro fatti di cartone con cavi pezzotti
zzo c'avro da ridere che la mia isight s'è sputtanata da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se non devi giocarci o farci lavori pesanti va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif valuta anche lo spazio su disco che te lo fan pagare caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer università e viaggi me lo consigliate il mac air?Quanto dura la batteria? E a livello di prestazioni?
Sarebbe il mio primo mac, eventualmente accetto consigli per alternative.
Ps. Quando escono i nuovi modelli?
da solo :morristend:ma come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo prendi online dal sito apple c'è lo sconto studenti. Non ricordo quant'è, ma puoi informarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi ringrazio per le informazioni.Attualmente ho un portatile hp che fin da subito mi ha deluso (nonostante il prezzo di 1000€), la batteria mi ha subito abbondanato ed inoltre il peso non mi ha mai permesso di portarmelo appresso.
Rimane il fatto che il mio ciclo di vita medio per i portatili è sui 4 anni quindi quello che prendo ora (ed ho anche una certa urgenza) mi accompagnerà anche prossimo anno che mi trasferisco per esigenze di studi all'estero, quindi vorrei fare la scelta giusta.
Anche per non resare fregato con l'upgrate, questo modello quando è uscito? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=15964914&langId=-1&category_rn=60661632
Per acquistare c'è modo di rispariamere qualcosa o i prezzi sono fissati a mo' di iphone?
ti basta trovare qualcuno che sappia usare bene i cavi e te lo aggiusta per poco o nulla. Se poi si rirompe lo cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè l'ultimo uscito, a naso il 13" top. non ti conviene prenderlo comunque, apple fa pagare gli upgrade almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla differenza tra i5 e i7 è minima, la ram puoi cambiarla tu (circa 45€*per 8GB), idem l'hard disk, magari con un modello da 7200 rpm o un SSD se vuoi un sistema fulmineo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
risparmi un 200-250€
---------- Post added at 14:51:46 ---------- Previous post was at 14:50:23 ----------
@lele: il cavo dentro è integro, è solo la guaina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che posso provare a sistemarlo, però ho paura peggiori comunque, se riesco a farmelo cambiare sono solo che contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è qualche svantaggio a prenderlo dal sito apple?Se lo prendi online dal sito apple c'è lo sconto studenti. Non ricordo quant'è, ma puoi informarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli svantaggi sono che non puoi ampliare la garanzia come fanno alcuni negozi come mediaworld (corregetemi se sbaglio, non sono pratico di garanzie, ecc. ) a meno che ti fai l'apple care (che io non ho mai fatto). Altri svantaggi sono che non puoi usufruire di sconti che puoi trovare nei negozi e che devi aspettare che arrivi. Per arrivare non ricordo quanto ci metta, ma, se non sbaglio, una dozzina di giorni. Il vantaggio è che, se l'offerta è ancora valida, lo paghi di meno e hai 70€ (se ricordo bene) da utilizzare sull'app store o su itunes store, quindi se vuoi prendere programmi tipo pages, keynote e numbers, che sarebbe l'office di apple, oppure canzoni.C'è qualche svantaggio a prenderlo dal sito apple?Quanto ci mettenad arrivalre?