Gente salve, non me ne intendo in materia, ma avrei bisogno di un portatile con una durata decente della batteria, su quale macbook virare? Uso prevalente all'università
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forzatamente macbook? Budget?Gente salve, non me ne intendo in materia, ma avrei bisogno di un portatile con una durata decente della batteria, su quale macbook virare? Uso prevalente all'università
Oddio, di sicuro il prezzo è assurdo e il target è ancora più di nicchia ma i lati positivi ci sono. Poi chiaro, se vogliamo fare hurr durr schifo apple viva microsoft ok.
Ah non lo so nemmeno io, ma questo è un altro discorso.Il target di nicchia sarebbe la tumblerina instagram facebook addicted che fa la foto al macbook mentre è da starbucks?
Perchè non capisco a quale professionista questo macbook possa rivolgersi![]()
Io ti consiglierei l'air da 13. Leggerissimo, batteria che 10-12 ore le fai (poi dipende se usi wifi e che programmi usi), potente il giusto, velocissimo perché ha l'ssd e 13 pollici sono comodi. E la tastiera retroilluminata è un plus di non poco conto.Sui 1100 circa
Si pensavo appunto l'air, tra l'altro ne ho trovato uno usato a 850 di febbraio di quest'anno (i5, 4gb ram), sono molto indecisoIo ti consiglierei l'air da 13. Leggerissimo, batteria che 10-12 ore le fai (poi dipende se usi wifi e che programmi usi), potente il giusto, velocissimo perché ha l'ssd e 13 pollici sono comodi. E la tastiera retroilluminata è un plus di non poco conto. Io ho un macbook pro da 13 del 2011 con ssd e lo uso tutti i giorni all'università. Uso pages e spesso il wifi. Pesa il doppio dell'air e a volte si nota (mezz'ora di strada all'andata e altrettanto al ritorno), ma è velocissimo, affidabile (non si perdono mai dati anche se si spegne e non hai salvato) e fa senza problemi 6 ore dopo 5 anni (ma se non uso il wifi e uso solo pages arrivo anche a 9).
Ora non ricordo bene che hardware ha l'air attuale, ma andrei su quello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanti dubbi mi mettete nella mia vitaNon farlo per favore. Prendi il Pro 13 ricondizionato piuttosto.
Il prezzo è nella media (su Subito lo puoi acquistare tra i 650€ e gli 800€). Per quanto riguarda la domanda sul cercare altro: se il suo uso consiste solamente nella navigazione web e lei ha deciso di acquistare il Macbook Air, direi che è quasi impossibile farle cambiare idea. :pffs:Salve ragazzi, una mia amica vorrebbe un consiglio. Le hanno proposto un Air (13" modello 2015) con un anno di vita a 750€. Per capirci, non ci fa nulla (mi vergogno anche a dirlo, solo navigazione web), quindi come hardware non dovrebbero esserci problemi, ma vorrei capire se il prezzo è adeguato o meno. Non conosco nemmeno tutti i vari modelli proposti da Apple, ma questo mi sembra di capire che sia l'ultimo Air prodotto. Vi lascio anche l'immagine con la dotazione HW che mi ha fatto avere:![]()
Che ne pensate? Il prezzo è adeguato? Il modello va bene o le conviene cercare altro?
Conoscendola non ci provo nemmeno infatti. Mi fa ancora più rabbia perchè so che lo utilizzerà solo ed esclusivamente in casa, quindi autonomia e portabilità sono dei punti a favore relativi (gli unici a mio parere che potrebbero spingere a comprare una macchina simile per un utilizzo di questo tipo).Il prezzo è nella media (su Subito lo puoi acquistare tra i 650€ e gli 800€). Per quanto riguarda la domanda sul cercare altro: se il suo uso consiste solamente nella navigazione web e lei ha deciso di acquistare il Macbook Air, direi che è quasi impossibile farle cambiare idea. :pffs:
Ma ne conosco molte persone del genere, purtroppo lo stile per alcuni vale molto più di altro750€ per leggere le e-mail
Se mi dai l'indirizzo e le serve cambiare una lampadina, le faccio io un prezzo di favore![]()
Domanda perche` proprio un Macbook? Per fotoritocco ed editing va bene anche un qualsiasi buon portatileCiao ragazzi, domanda: sarei intenionato ad acquistare un Macbook per grafica, vengo da un Asus e direi che è arrivato il momento di passare dall'altra parteCosa mi consigliate come 15 inch? Considero anche l'acquisto di un ricondizionato
![]()