Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque stamattina l'ho preso da unieuro, versione 256gb a 1149. Ho fatto l'affare! :cat:
Caffeine (per non far spegnere lo schermo e quindi non far andare il Pc in stand by per il tempo che decidi tu, anche infinito).Una carrellata di app che secondo voi non possono mancare in un Mac? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Grazie mille, consigli utilissimi! :kappe:Caffeine (per non far spegnere lo schermo e quindi non far andare il Pc in stand by per il tempo che decidi tu, anche infinito).The Unarchiver (per file zip, il migliore)
Suite stile Office (o Pages, Numbers e Keynote oppure tipo libreoffice o openoffice)
VLC
Dropbox (avrai una cartella sul pc che quando l'app è aperta si sincronizza col cloud, più comodo della versione browser)
Gelatin (permette di unire file pdf per averne uno unico, più utile di quello che possa sembrare)
Questi quelli obbligatori.
Poi potrebbero servirti:
Calibre (per gestire eBook se hai un eBook reader)
Firefox o chiome o altri browser se non ti piace Safari (con cui io, però, mi trovo benissimo)
Pocket (per sincronizzare link ed articoli vari tra Mac, smartphone anche Android e tablet, anche offline (dopo la sincronizzazione))
Skype (se lo usi)
Spotify (al contrario della versione mobile, anche nella versione gratis ha tutte le funzionalità premium ma con la pubblicità, cioè puoi andare avanti quante canzone vuoi, puoi cercare tutte le canzoni che vuoi e puoi andare avanti e indietro all'interno della canzone)
Trasferimento file Android (se hai uno smartphone Android)
Alcune dal Mac App Store e altre dai rispettivi siti dei produttori.
Sì, credo che con un qualsiasi MacBook non dovresti avere problemi. Forse se lavori con cose veramente tanto complesse non avrai la stessa resa di un PC desktop, ma comunque non si tratta di un programma particolarmente pesante. E poi la suite Adobe è ottimizzata bene su macOSCon un mac book riesco a far girare illustrator? Ho già un imac ma mi serve un portatile
Inviato dal mio Galaxy S7
Grazie mille della rispostaSì, credo che con un qualsiasi MacBook non dovresti avere problemi. Forse se lavori con cose veramente tanto complesse non avrai la stessa resa di un PC desktop, ma comunque non si tratta di un programma particolarmente pesante. E poi la suite Adobe è ottimizzata bene su macOS