Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
riesci a capire se è il modello del 2008 o del 2009? perchè in entrambi le serie ci sono modelli con quelle caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per un 2009 è un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vale comunque il discorso di prima, avrai un sistema veloce e reattivo, ma non aspettarti potenza bruta per giochi o applicazioni pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaro chiaro. Perché in alternativa avrei trovato un 2011, 11": il mio timore è che il display sia troppo piccolo.

l'11 è davvero piccolo, ti conviene fare un salto in un negozio apple o in un centro commerciale e vederlo dal vivo per valutare... come prestazioni è ovviamente secoli avanti rispetto ai vecchi, occhio solo alla ram e al poco spazio sull'ssd, ma non è detto ti interessi.

più che altro il prezzo, con 900€ tondi tondi lo prendi dall'apple store educational, da umac addirittura 880 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'11 è davvero piccolo, ti conviene fare un salto in un negozio apple o in un centro commerciale e vederlo dal vivo per valutare... come prestazioni è ovviamente secoli avanti rispetto ai vecchi, occhio solo alla ram e al poco spazio sull'ssd, ma non è detto ti interessi. più che altro il prezzo, con 900€ tondi tondi lo prendi dall'apple store educational, da umac addirittura 880 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente. Quel che mi servirebbe è un Air 13" (per l'SSD va benissimo quella da 128GB) che sia però veloce. Quel che ci farei è pura navigazione, photoshop (livello molto superficiale, giusto per ritoccare le foto che scatto; ci applico filtri, nulla di che), mail, Word, Excel e powerPoint (iWork e affini). Deve però essere aggiornabile a Mountain: l'applicazione Messaggi mi sarebbe fondamentale. Sono nelle vostre (o tue, Oni) mani!

..messaggi non dovrebbe essere compatibile anche con Lion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vabbè inutile dire che l'ideale sarebbe l'ultimo modello, ce n'è uno su macexchange a 900€, l'annuncio 12020922TYYS4819A

oppure tieni d'occhio i ricondazionati sul sito apple, l'altro giorno ce n'era uno a 1000€

dovresti cavartela anche col modello precendente comunque visto che non fai un uso pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per l'aggiornamento non preoccuparti, tutti quelli dopo il 2008 sono compatibili con Mountain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..messaggi non dovrebbe essere compatibile anche con Lion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvabbè inutile dire che l'ideale sarebbe l'ultimo modello, ce n'è uno su macexchange a 900€, l'annuncio 12020922TYYS4819A

oppure tieni d'occhio i ricondazionati sul sito apple, l'altro giorno ce n'era uno a 1000€

dovresti cavartela anche col modello precendente comunque visto che non fai un uso pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per l'aggiornamento non preoccuparti, tutti quelli dopo il 2008 sono compatibili con Mountain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Messaggi sarà compatibile con lion fino a febbraio 2013, poi l'upgrade a mountain lion sarà obbligatorio per usare l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messaggi sarà compatibile con lion fino a febbraio 2013, poi l'upgrade a mountain lion sarà obbligatorio per usare l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

certo che dopo icloud apple c'ha preso gusto con sti scherzetti infami...

---------- Post added at 13:35:22 ---------- Previous post was at 12:52:27 ----------

presa ieri da mediaworld la moshi clearguard -> http://store.moshimonde.com/clearguard-mb-eu-layout.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

avevo provato altre skin per la tastiera ma erano tutte più grosse e il feeling ne risentiva parecchio, senza contare che erano piuttosto brutte.. questa rende comunque la digitazione più "pesante", ma meno di altre...per il resto sta perfettamente al suo posto, ed ora posso bermi il mio caffettone al computer senza ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto altamente artistiche inside:

Oni, sto seguendo l'Air che mi hai indicato! Grazie mille! A livello estetico e funzionale, c'è differenza tra un MBA del 2009 e uno del 2011?

se devi prendere un mba prendilo almeno di fine 2010

differenze tra mba09 e mba10, in sintesi: design diverso, risoluzione diversa, autonomia batteria diversa

mba2010 vs mba2011: design uguale, procio e vga diversi, +2gb ram, retroilluminazione tastiera

un mba2010 dovresti trovarlo sui 700 comunque, su ebay hai dato un'occhiata? subito.it?

in alcuni supermercati Billa vendono il Macbook Air 13" base a 1260€, ma ti danno 680€ di buoni spesa da consumare in 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

praticamente metà prezzo... fateci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti nei vari mercatini sono comparsi come i funghi diversi macbook air nuovi, l'offerta era limitata però, dubito si trovino ancora

Peccato! Ho fatto un giro di telefonate ma sono esauriti tutti. Mannaggia. Grazie della segnalazione comunque.

Ma come mai il macbook è andato fuori produzione? Era così bello..adesso la base è l'air da 11 praticamente?

Mi è stato proposto lo scambio tra l'iPad e un MBA del 2009, rev b. (1.6 c2d nvidia 9400m gt 120gb hdd 13.3"). Che dite?

Ma come mai il macbook è andato fuori produzione? Era così bello..adesso la base è l'air da 11 praticamente?
maddai, era un plasticone orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza contare che tecnicamente era rimasto indietro già di più di una generazione

---------- Post added at 20:35:34 ---------- Previous post was at 20:26:15 ----------

Mi è stato proposto lo scambio tra l'iPad e un MBA del 2009, rev b. (1.6 c2d nvidia 9400m gt 120gb hdd 13.3"). Che dite?
l'air dovrebbe valere sui 700-750€, l'ipad non ho idea di quanto possa valere ma monetariamente credo sia conveniente

maddai, era un plasticone orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza contare che tecnicamente era rimasto indietro già di più di una generazione

---------- Post added at 20:35:34 ---------- Previous post was at 20:26:15 ----------

l'air dovrebbe valere sui 700-750€, l'ipad non ho idea di quanto possa valere ma monetariamente credo sia conveniente
Non per altro, dopo l'uscita del 3 l'offerente si è dileguato.. Che tristezza.

Quest'estate vorrei comprare un macbook pro, non ne posso più di windows...

Qualcuno mi potrebbe dire un po' com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro