Proiettile
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Quello a 680€!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente. Quel che mi servirebbe è un Air 13" (per l'SSD va benissimo quella da 128GB) che sia però veloce. Quel che ci farei è pura navigazione, photoshop (livello molto superficiale, giusto per ritoccare le foto che scatto; ci applico filtri, nulla di che), mail, Word, Excel e powerPoint (iWork e affini). Deve però essere aggiornabile a Mountain: l'applicazione Messaggi mi sarebbe fondamentale. Sono nelle vostre (o tue, Oni) mani!l'11 è davvero piccolo, ti conviene fare un salto in un negozio apple o in un centro commerciale e vederlo dal vivo per valutare... come prestazioni è ovviamente secoli avanti rispetto ai vecchi, occhio solo alla ram e al poco spazio sull'ssd, ma non è detto ti interessi. più che altro il prezzo, con 900€ tondi tondi lo prendi dall'apple store educational, da umac addirittura 880 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Messaggi sarà compatibile con lion fino a febbraio 2013, poi l'upgrade a mountain lion sarà obbligatorio per usare l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..messaggi non dovrebbe essere compatibile anche con Lion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvabbè inutile dire che l'ideale sarebbe l'ultimo modello, ce n'è uno su macexchange a 900€, l'annuncio 12020922TYYS4819A
oppure tieni d'occhio i ricondazionati sul sito apple, l'altro giorno ce n'era uno a 1000€
dovresti cavartela anche col modello precendente comunque visto che non fai un uso pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per l'aggiornamento non preoccuparti, tutti quelli dopo il 2008 sono compatibili con Mountain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMessaggi sarà compatibile con lion fino a febbraio 2013, poi l'upgrade a mountain lion sarà obbligatorio per usare l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
maddai, era un plasticone orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come mai il macbook è andato fuori produzione? Era così bello..adesso la base è l'air da 11 praticamente?
l'air dovrebbe valere sui 700-750€, l'ipad non ho idea di quanto possa valere ma monetariamente credo sia convenienteMi è stato proposto lo scambio tra l'iPad e un MBA del 2009, rev b. (1.6 c2d nvidia 9400m gt 120gb hdd 13.3"). Che dite?
Non per altro, dopo l'uscita del 3 l'offerente si è dileguato.. Che tristezza.maddai, era un plasticone orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza contare che tecnicamente era rimasto indietro già di più di una generazione
---------- Post added at 20:35:34 ---------- Previous post was at 20:26:15 ----------
l'air dovrebbe valere sui 700-750€, l'ipad non ho idea di quanto possa valere ma monetariamente credo sia conveniente