sì, però 11 pollici e 64 gb mi sembra un po' poco, ecco perchè avevo optato per il 13 pollici e i 128gb..
non ci devo fare niente di speciale... un uso domestico... spero sia un'ottima macchina di riproduzione musicale... ci devo collegare sopra il mio impianto stereo professionale e le cuffie professionali.... cerco la qualità massima sotto questo punto di vista.... perchè ad esempio quando ci attacco il mio portatile attuale, sento un fastidioso rumorino di sottofondo e facendo qualche ricerca è dovuto all'hard disk interno che carica e fa rumore, boh, qualcosa del genere...
sinceramente sono stanco di windows... e altri sistemi, come ubuntu, non mi soddisfano pienamente...
windows perchè, vabbè, lo conosciamo... ci devi stare continuamente dietro... aggiornamenti, errori, lentezza, ecc..
ubuntu perchè fa surriscaldare presto il portatile e comunque è ancora lontano dall'essere un sistema completo
poi voglio fare questo tentativo con apple..... voglio vedere veramente la differenza....
anche l'iphone non m'attirava, nn credevo potesse essere chissà quale macchina... e invece adesso nn ne posso fare a meno... è una finestra sul mondo ovunque mi trovi... spero che questa sensazione si ripeta anche con il mac!
qualche amico mi dice che sto facendo una cazzata perchè, secondo loro, un mac va preso per lavorare... per i fotografi o musicisti... per loro sono soldi sprecati se ci devi fare un uso comune.. voi che ne pensate?