Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho il problema della batteria gonfia sul late 2008.

Me la sostituiranno se porto il mac all'apple store?

Ultima modifica da un moderatore:
per natale volevo farmi regalare un macbook air 11 pollici, ma ho sentito in giro che presto (?) usciranno i retina o un altro modello...mi conviene aspettare o posso acquistare tranquillamente?

1000 euro sono tantissimi, non vorrei dopo 3 mesi trovarmi allo stesso prezzo un modello migliore in commercio...

gli Air sono già stati aggiornati quest'estate, quindi direi che prima di 6-8 mesi non ne escono di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io volevocomprarmi entro natale un 11. c'è possibilità di estendere la capienza senza spendere 600€ di ssd? o l'unica è comprare quelle pennine usb minuscole da 64 gb e attaccarci quelle?

ho appena preso un macbook air 11" dal sito apple sfruttando il black friday e 100€ di sconto...lunedì vado a fare il bonificvo

e il mio primo prodotto apple, consigli su accessori o cose indispensabili?

a me piacerebbe un adesivo che mettono nella scossa, tipo iron man con il pugno che combacia con la mela e si illumina:pffs:

sapete dove posso trovarlo a poco?

Ho un problema con sky go. Sul macbook air mid 2012 con safari le finestre dei canali compresa quella del tg sky24 in prima pagina dopo aver loggiato correttamente rimangono nere senza alcun errore.

Ho letto googlando che forse si tratta del player sky go da aggiornare. Solo che non riesco nè a disistallarlo nè a ad aggiornarlo.

grazie

Ho un problema con sky go. Sul macbook air mid 2012 con safari le finestre dei canali compresa quella del tg sky24 in prima pagina dopo aver loggiato correttamente rimangono nere senza alcun errore.
Ho letto googlando che forse si tratta del player sky go da aggiornare. Solo che non riesco nè a disistallarlo nè a ad aggiornarlo.

grazie
Silverlight è una pupù su mac.

Quando lo avvio pare di giocare a crysis...

Prova a disinstallare l'applicativo e reinstallarlo

---------- Post added at 10:09:06 ---------- Previous post was at 10:07:44 ----------

Generalmente i nuovi modelli macbook durante che mese escono?
http://buyersguide.macrumors.com/

Salve ragazzi, vi vorrei chiedere un favore: come posso sapere la massima ram supportata dal mio caro mbp 13" del 2009?

Quando escono i nuovi MacBook Pro?

Salve ragazzi, vi vorrei chiedere un favore: come posso sapere la massima ram supportata dal mio caro mbp 13" del 2009?
scarica http://mactracker.ca/

Questo programma ti da tutte le info sui vari modelli indicandoti la ram massima installabile per ogni modello

se é il modello del 2009 puoi metterci 8 GB

Sui modelli dal 2010 in poi invece puoi metterne anche 16 (nonostante da Apple siano dichiarati 8)

P.S. se vuoi rivitalizzarlo un po, oltre alla RAM prendi in considerazione anche un SSD. Tornerá come nuovo

---------- Post added at 08:33:04 ---------- Previous post was at 08:28:31 ----------

Quando escono i nuovi MacBook Pro?
Contando che sono usciti ad ottobre 2013 direi che potrebbero passare almeno dai 6 mesi ad 1 anno...

se vuoi prendere un Macbook Pro il momento giusto per prenderlo senza ritrovarti subito con il vecchio modello potrebbe essere proprio questo

scarica http://mactracker.ca/Questo programma ti da tutte le info sui vari modelli indicandoti la ram massima installabile per ogni modello

se é il modello del 2009 puoi metterci 8 GB

Sui modelli dal 2010 in poi invece puoi metterne anche 16 (nonostante da Apple siano dichiarati 8)

P.S. se vuoi rivitalizzarlo un po, oltre alla RAM prendi in considerazione anche un SSD. Tornerá come nuovo

---------- Post added at 08:33:04 ---------- Previous post was at 08:28:31 ----------

Contando che sono usciti ad ottobre 2013 direi che potrebbero passare almeno dai 6 mesi ad 1 anno...

se vuoi prendere un Macbook Pro il momento giusto per prenderlo senza ritrovarti subito con il vecchio modello potrebbe essere proprio questo
Ma perché su quel sito degli upgrade Apple c'è scritto di non comprare il macbook pro che è in procinto d'essere aggiornato?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Ma perché su quel sito degli upgrade Apple c'è scritto di non comprare il macbook pro che è in procinto d'essere aggiornato?
si riferirà al pro non retina che è stato eliminato, rimane solo il 13" ma ignoralo visto che non è aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su quel sito parlano dell'ultimo update a "June 11, 2012"

in realtá dall'ultimo aggiornamento dei Macbook Pro retina display, i Macbook Pro sembrano essere obsoleti... un po come era successo con i "normali Macbook" che sono stati sostituiti dai Macbook Air.

Il vecchio Macbook pro é rimasto invariato e come soluzione per chi ha ancora bisogno di un portatile con un masterizzatore DVD integrato.

Quasi sicuramente non verrá piú aggiornato e a breve potrebbe essere cancellato dall'Apple Sotre

come si impostano le cuffie con microfono che hanno uscita jack (verde/rosa, ma ho un adattatore a Y)? le inserisco ma non mi esclude il microfono interno

scusate ragazzi, ho preso il Macbook air e volevo chiedere una cosa. Il programma della ps vita è sicuro per questo mac oppure ci sono dei problemi ad utilizzarlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro