Ciao a tutti, ragazzi! Sto incontrando un piccolo fastidio e vorrei chiedervi se c'è modo di risolverlo.
Ho comprato da circa 3 mesi un MacBook Pro 13'' di inizio 2015, preso nuovo, originale da un Apple Store. È il primo MacBook che acquisto (anche se non è il primo che uso).
Lo utilizzo prevalentemente per lavoro (faccio lo sviluppatore presso una piccola azienda), quindi me lo porto appresso quasi tutti i giorni, trasportandolo in uno zaino molto capiente dotato di alloggiamento apposito per i laptop.
Da ieri pomeriggio, ho notato che lo schermo ha cominciato ad avere dei leggeri sfarfallii, che si presentano sotto forma di linee orizzontali più scure, in posizioni casuali dello schermo, che durano pochissimi istanti. Non sono particolarmente frequenti (almeno non per ora, e spero che non lo diventino), ma tendono a notarsi.
Volevo chiedervi a cosa potrebbe essere dovuto, secondo voi, e se è un problema conosciuto. Devo preoccuparmi? Voglio dire, ci ho speso un sacco di soldi, se si rompesse nel giro di tre mesi sarebbe una bella fregatura. Anche perché mi serve per lavorare, senza di questo non posso fare praticamente niente in ufficio.
Grazie a tutti.