Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi voi mi avete considerato un Alieno perchè ho dato 8/8.5 a Mad Max Fury Road, valutazione per me accettabile. Ad un tizio che invece ha fatto questa recensione negativa cosa gli rispondereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

"Cinema relativamente vuoto. Essendo andato di lunedì, sapevo del prezzo "ridotto" di 6,70 e ciò era cosa buona. Peccato che questo film rientra in questa storta di rapina legalizzata che The Space perpreta impunemente, quindi alla fine è costato 7,70... Insomma, cose belle... Fortunatamente eravamo in quattro cani, nessuno con il cellulare a uccidermi, ma c'era una simpaticona che agitava a fianco a me una busta di patatine ed era fastidiosa. Un'ora di pubblicità, stavo già dando i numeri per il mal di testa (i cinema me lo fanno sempre venire, forse a causa dello schermo, vai a sapere...). Comunque, un'esperienza più tranquilla del solito...

Il film? Non ho quasi nulla da dire, è esattamente quello che mi aspettavo e in quanto tale è roba che mi ha annoiato a morte dall'inizio alla fine. Probabilmente è il genere, la tipologia, l'ambientazione, ma ero a forte rischio pisolino in ogni istante (anche se dubito sarebbe accaduto). Il miglior complimento che posso fargli è che mi lascia indifferente. Come è arrivato se ne è andato. Al prossimo film.

La parte BLU del film iniziava a farmi veramente male agli occhi
"....

Ultima modifica:
Intanto su Twitter, Miller ha risposto così: "Salve Twitter! Grazie per le belle parole che avete scritto e detto sul film. Ci siamo divertiti molto a farlo... e ci sarà ancora Max più avanti".
:ivan:
:sardjack:

Ragazzi voi mi avete considerato un Alieno perchè ho dato 8/8.5 a Mad Max Fury Road, valutazione per me accettabile. Ad un tizio che invece ha fatto questa recensione negativa cosa gli rispondereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

"Cinema relativamente vuoto. Essendo andato di lunedì, sapevo del prezzo "ridotto" di 6,70 e ciò era cosa buona. Peccato che questo film rientra in questa storta di rapina legalizzata che The Space perpreta impunemente, quindi alla fine è costato 7,70... Insomma, cose belle... Fortunatamente eravamo in quattro cani, nessuno con il cellulare a uccidermi, ma c'era una simpaticona che agitava a fianco a me una busta di patatine ed era fastidiosa. Un'ora di pubblicità, stavo già dando i numeri per il mal di testa (i cinema me lo fanno sempre venire, forse a causa dello schermo, vai a sapere...). Comunque, un'esperienza più tranquilla del solito...

Il film? Non ho quasi nulla da dire, è esattamente quello che mi aspettavo e in quanto tale è roba che mi ha annoiato a morte dall'inizio alla fine. Probabilmente è il genere, la tipologia, l'ambientazione, ma ero a forte rischio pisolino in ogni istante (anche se dubito sarebbe accaduto). Il miglior complimento che posso fargli è che mi lascia indifferente. Come è arrivato se ne è andato. Al prossimo film.

"....
ma non è neppure una recensione.. è un commento a caz.zo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

"....
Ammirami.

Onestamente in questo film la Theron mi ispira tutto meno che sesso. Sarebbe come dire che Ellen Ripley è bella.
Ellen Ripley non è bella, è sexy e ha charme

La Theron è una fig.a imperiale..

- - - Aggiornato - - -

Intanto su Twitter, Miller ha risposto così: "Salve Twitter! Grazie per le belle parole che avete scritto e detto sul film. Ci siamo divertiti molto a farlo... e ci sarà ancora Max più avanti".
:ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"....
Secondo me se a qualcuno l'action non piace proprio e dai film cerca fondamentalmente una trama sviluppata in maniera estesa nel solito modo tradizionale, senza interessarsi minimamente all'estetica, questo film farà totalmente schifo. In realtà mi ha sorpreso appunto che il giudizio medio della gente fosse così alto, mi aspettavo decisamente commenti del cazz stile "la trama non esiste, che senso ha" o roba del genere, un po' come mi è capitato di leggere per Birdman.

Cioè ti dichiari braccino ma non vuoi che si sappia? XDVai di zainetto e ci metti dentro patatine, popcorn, dolciumi e bibite. Nessuno ti può dire niente, se poi hai una ragazza e gli fai riempire la borsa di ste cose, dai anche meno nell'occhio.

Per la seconda parte...be son gusti ovviamente

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Braccino solo coi film e videogames....purtroppo ho molti hobby....vado avanti con le offerte.

ho deciso che aspetterò ilBluray.......mme lo voglio godere appieno

Micro review in sette punti di McKanzie Wark molto bellina.

First thoughts on Mad Max: Fury Road. 1. the white desire to be indigenous. 2. Miller does not do exposition before action; the action is the exposition. 3. it all comes down to good editing 4. like Thunderdome, there's some anthropological background, but fortunately this time never highlighted or played ironically. 5. the good crips vs the bad crips; disability as valence. 6. an action movie with a diagetic soundtrack is an achievement in itself. 7. its a masterpiece of assembled craft labor, from woodwork to panel beating to fiberglass to hair & makeup. I bet even the craft services was awesome. Film for by and about non-talking labor.

Micro review in sette punti di McKanzie Wark molto bellina.
Il secondo punto fa tanto per il film. Se ne vedono pochi ormai di film che lavorano così. Me la spieghi la prima e l'ultimissimo paragrafo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io apprezzo la 5, l'ableismo è una brutta ***** che va spazzata via da ogni società.

Ma insomma Togg quindi lo vai a vedere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo punto fa tanto per il film. Se ne vedono pochi ormai di film che lavorano così. Me la spieghi la prima e l'ultimissimo paragrafo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto uno è il desiderio dei bianchi di sentirsi indigeni, più fighi. Retaggi coloniali.

L'ultimo paragrafo dice che tutto il lavoro duro e puro nel film è perfetto. Dal lavoro sui materiali al makeup il film è un inno "fatto da, per e a proposito di lavoratori che non parlano".

Ma insomma Togg quindi lo vai a vedere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
naa non credo. Fosse in originale sì. Vedo i precedenti a casa e poi aspetto. Troppo robe da fare fra l'altro (anche montare/colorare cose mie!).

Il punto uno è il desiderio dei bianchi di sentirsi indigeni, più fighi. Retaggi coloniali. L'ultimo paragrafo dice che tutto il lavoro duro e puro nel film è perfetto. Dal lavoro sui materiali al makeup il film è un inno "fatto da, per e a proposito di lavoratori che non parlano".

naa non credo. Fosse in originale sì. Vedo i precedenti a casa e poi aspetto. Troppo robe da fare fra l'altro (anche montare/colorare cose mie!).
Insomma c'è roba che ti piace Togg. Per la lingua originale direi quasi di fregartene visto la scarsa quantità di dialoghi presenti nel film, ma visto che nonostante questo sono riusciti a rovinare la cosa anche in italiano mi sa che non hai tutti i torti:asd: Poi tu hai il proiettore con l'impianto quindi pure film del genere non perderanno troppo in confronto alla sala. Comunque potrei farti interessare ancora di più al film dicendoti che c'è una cosa che mi ha ricordato Heimat:ahsisi:

Insomma c'è roba che ti piace Togg. Per la lingua originale direi quasi di fregartene visto la scarsa quantità di dialoghi presenti nel film, ma visto che nonostante questo sono riusciti a rovinare la cosa anche in italiano mi sa che non hai tutti i torti:asd: Poi tu hai il proiettore con l'impianto quindi pure film del genere non perderanno troppo in confronto alla sala. Comunque potrei farti interessare ancora di più al film dicendoti che c'è una cosa che mi ha ricordato Heimat//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero. :rickds:

Le tecnologie?

Le tecnologie?
Diciamo che è uno degli elementi estetici fondamentali di Heimat, quello che nel prequel Reotz ha saputo gestire anche meglio grazie al digitale. Diciamo che questo è uno di quei casi in cui l'estetica post prodotta ed estremizzata dal punto di vista cromatico del digitale ha il suo senso ben preciso.

Una mia amica, voleva che fosse tagliata l'azione per dare più spiegazioni su determinati personaggi e luoghi, tipo le vecchie "motorizzate" od il luogo "verde" o la stessa Furiosa, descrizioni presenti in Mad Max 1 e 2, ma non nel 3.

Sono rimasto alquanto perplesso.

Una mia amica, voleva che fosse tagliata l'azione per dare più spiegazioni su determinati personaggi e luoghi, tipo le vecchie "motorizzate" od il luogo "verde" o la stessa Furiosa, descrizioni presenti in Mad Max 1 e 2, ma non nel 3.Sono rimasto alquanto perplesso.
Io m'incazzo. :gigio2:

Recensione con spoiler di Blendo Games ( Brendon Chung ). http://blendogames.com/news/?p=1436

E scopro solo adesso che Miller è quello che ha fatto Babe! Film dell'infanzia che amavo tantissimo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro