Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un paio di dettagli che mi sono piaciuti:

- La parte iniziale fa tanto il miglior Raimi, e poi quando riprendono Max appeso davanti all'auto di Nux, che non viene calcolato di striscio da nessuno e nemmeno dalla ripresa, mentre dice che oltre ad averlo tramutato in sacca di sangue, gli hanno anche rubato la sua V8. :rickds::rickds::rickds:

- Quando sono inseguiti dalle moto dei porcospini, dopo aver spento l'incendio dell'autocisterna con la sabbia, il motore ringrazia, tornando a respirare. Bellissima, le auto vivono di vita propria.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto. Porca ***** è vero che trama e sceneggiatura stanno a ZERO :rickds: tutto il resto è allucinante, due ore martellanti di azione non-stop, sono uscito dalla sala con gli occhi sbarrati.

Furiosa a leggere qua mi aspettavo chissacchè ma alla fine fa solo il suo lavoro, ma la scena clou è stata Megan Gale cioè wtf :rickds:

L'ho visto sabato sera della scorsa settimana e il battito cardiaco mi è tornato regolare solo in questo momento.

Visto ieri pomeriggio , davvero stiloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, uno dei film migliori che ho visto quest'anno.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Molto bell quella scena l'avevo apprezzata anche al cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ieri sera sono andato a vederlo e ovviamente ne sono rimasto colpito. Senza nessuna spiegazione veniamo sbattuti in questo mondo post-apocalittico pieno di strani personaggi. A parte un pochino Max all'inizio nessuno di loro ci viene presentato, ma sta allo spettatore imparare a conoscerli nel pieno dell'azione. Tom Hardy poi è stato eccezionale, parla poco ma ha una presenza scenica straordinaria che da sola è in grado di caratterizzare il personaggio. Anche Furiosa e Immortan Joe sono dei gran bei personaggi. Le scene d'azione, ovvero quasi tutto il film, sono emozionanti e realizzate benissimo. Non penso che sia un film che rimarrà a lungo nella mia memoria, ma si tratta sicuramente di un lavoro eccellente.

Da me erano 6 persone in sala, non saranno state le più soddisfatte del mondo ma di andarsene dalla sala no. E c'erano pure degli anziani (che cazz ci facevano in sala a vedere questo film? fan di vecchissima data di Mad Max?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Può essere , è roba di 35 anni fa dopo tutto metti che ne avevano 25 all'epoca o anche più ed ecco un bel ultrasessantenne che magari ci va solo per confrontare e magari noterai che non sono questi vecchi a dirne male

Il mio primo post in sezione:nev:

Di Mad Max ho visto soltanto Interceptor e The Road Warrior e avendo sentito che il film era una specie di reboot (l'unica cosa che sapevo, neanche mezzo trailer ho visto) sono andato comunque sabato sera al cinema con due amici che ho trascinato con me è il film è stato spettacolare, qualcosa di incredibile, solitamente anche con sale mezze-vuote c'è sempre qualcuno che parla a caso ma per la prima volta c'era solo un religioso silenzio dove si sentiva solo il film. (in sala eravamo pochissimi, solo 7 persone compreso uno sui 70)

Grandissime le scene d'azione, ottimi personaggi (Furiosa:gab:) e bellissimi i veicoli ( la macchina comesichiama con i tamburi e chitarristi mi ha ricordato tantissimo quelli che si usavano nell'antichità per "caricare" i soldati appena prima delle battaglie, non so se mi spiego:sisi:)

Devo assolutamente recuperare il 3

Da prendere con le pinze, ma mi sembrava giusto postarlo (mi scuso se per caso era nelle pagine precedenti):

Next two Mad Max films will be Fury Road prequels

Nell'articolo dice che dovrebbe tornare perlomeno Immortan Joe in versione più giovane (quindi immagino interpretato da un altro attore). Vedremo, una scelta strana, anche se c'è da dire che non conosco bene l'universo di Max, quindi magari ci sta.

Semplicemente continua la linea di Miller di sbattersene di qualunque continuità interna nella serie.

Ma Fury Road è un reboot o cosa?

Ma Fury Road è un reboot o cosa?
Gia all'interno della trilogia originale ci sono collegamenti interni minimi. Secondo me è considerabile un quarto capitolo senza problemi, poi suoi problemi di posizionamento temporale ci sono ma è pure inutile discuterci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo differenza fra questo e gli altri tre per come si distanziano fra di loro i singoli capitoli.

Perchè appunto i riferimenti li ho colti e ho sentito gente che diceva che è tra il 2 e il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che per la trama che ha :rickds:

Ma voi non potete capire che hype c'ho addosso per il BD

Perchè appunto i riferimenti li ho colti e ho sentito gente che diceva che è tra il 2 e il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che per la trama che ha :rickds:
Anche Interceptor 2 si può dire che è un reboot del primo praticamente:sisi:

Io voglio un film dedicato a Furiosa (come se questo non lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che la inseriranno nei prossimi film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro