Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Togghe il pappone non mi ha fatto ridere :(

Togghe il pappone non mi ha fatto ridere :(
perché ci sono stato più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo visto che non ho mai visto la trilogia originale.

Sono incuriosito dal recuperarli ma quanto sono simili a Fury Road? Anche lì il film è pieno di inseguimenti e sequenze assolutamente spettacolari? Anche lì c'è una colonna sonora indimenticabile per quanto bella? Anche lì il ritmo è concitato e senza respiro quanto in FR? Anche lì ogni cosa del film è squisitamente sopra le righe? :morristend:

Chiedo visto che non ho mai visto la trilogia originale.
Sono incuriosito dal recuperarli ma quanto sono simili a Fury Road? Anche lì il film è pieno di inseguimenti e sequenze assolutamente spettacolari? Anche lì c'è una colonna sonora indimenticabile per quanto bella? Anche lì il ritmo è concitato e senza respiro quanto in FR? Anche lì ogni cosa del film è squisitamente sopra le righe? :morristend:
ho visto solo i primi 2 ma non credo che ti piacerebbero molto

il secondo è quello che si avvicina di più a fury road, contesto più o meno simile, post apocalittico, necessità di acqua e benzina, villain mascherato a capo di una banda di tizi su autoveicoli, inseguimento su blindocisterna (che però non occupa l'80% del film), il tutto meno epico e con ritmo meno serrato però

il primo non c'entra quasi nulla invece e l'ho trovato abbastanza strano, però mostra il passato di Max (supponendo che sia lo stesso di fury road)... credo sia il film che è invecchiato peggio

il terzo mi dicono che sia il peggiore quindi boh

e boh Tom Hardy anche se monoespressivo >>>> Mel gibson

Il secondo Mad Max è ancora molto godibile, il primo è invecchiato troppo male.

Quoto Evans, il primo però lo vedrei comunque per avere un'idea di come nasce la saga. Il secondo è già più assurdo ed esasperato, ma non ai livelli di FR.

Perdere comunque 3 ore nel vederli male non ti farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è invecchiato malissimo. Il secondo è ancora divertente ma fury road è proprio su un altro livello secondo me. Il terzo non l'ho visto.

Il primo è particolare anche se, come hanno già detto molti, è invecchiato male, però ti consiglio lo stesso di vederlo.

Il secondo invece assomiglia molto come concetti a Fury Road, a me è piaciuto molto.

Il terzo è un po' meh.

Mhmhmhm allora darò un'occhiata ai primi 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il terzo visto che tutti mi avete detto che è il peggiore lo salto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo non c'entra quasi nulla invece e l'ho trovato abbastanza strano, però mostra il passato di Max (supponendo che sia lo stesso di fury road)... credo sia il film che è invecchiato peggio

il terzo mi dicono che sia il peggiore quindi boh

vabè, il primo è anche del '79, ricordiamocelo. Rivedendolo l'ho trovato anche abbastanza forte considerata l'epoca di realizzazione. E in ogni caso è un bel thriller/drama. Di fatto comunque va visto perchè è la storia di come Max diventa "Mad".

Sull'ultima frase: ma anche no. E lo dice uno che stima tantissimo Hardy.

Tom Hardy anche se monoespressivo >>>> Mel gibson
Con tutto il rispetto....no

Gibson è un ottimo attore

Poi sinceramente in Fury road la parte del leone la fa Furiosa....mi auguro che ci saranno seguiti per far risaltare meglio la bravura di Tom Hardy

macche' mono espressivo, e' il personaggio di max che e' cosi', hardy e' grandioso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)in tutte quelle espressioni minimali e grottesche, mai invadente , erano anni che un film del genere non mi divertiva cosi' :rickds:

macche' mono espressivo, e' il personaggio di max che e' cosi', hardy e' grandioso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)in tutte quelle espressioni minimali e grottesche, mai invadente , erano anni che un film del genere non mi divertiva cosi' :rickds:
Quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

200.gif

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
malatissimo Bronson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Gibson ai tempi aveva 10-12 anni meno di quanti ne ha ora Tom Hardy...era un ragazzetto all'esordio
Ma infatti il suo Max è perfetto, nulla da obiettare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anzi ho controllato..diciamo pure 13-15 anni in meno....il primo Mad Max lo face quando aveva 23 anni!

Grande antieroe comunque, soprattutto nel primo è sanguinario (ci credo, per quello che gli fanno...)

Nel secondo pure ma alla fine si redime e corre in soccorso...nel terzo il film un po' in tutto si prende meno sul serio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro