Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io voglio un film dedicato a Furiosa (come se questo non lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che la inseriranno nei prossimi film
Il sequel di fury road inizialmente era pensato come uno spin off su Furiosa con il nome di Mad Max: Furiosa.. poi però i piani sono cambiati (forse per la pesante centralità di Furiosa già in fury road), e si chiamerà Mad Max: The Wasteland.

Visto una seconda volta, questo giro mi sono gustato con molta più attenzione tutti i dettagli a schermo, ci sarebbe da parlare per ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei amici sono rimasti estasiati e a sto giro la sala era piena e sono partiti pure gli applausi alla fine del film!

Rimango fermamente convinto: capolavoro TOTALE.

Questo Fury Road come puro film d'azione è davvero ben fatto e ho apprezzato molto le soluzioni cromatiche, fotografia e regia di tutta la pellicola.

Avevo visto solo Interceptor qualche settimana fa ma come film mi ha lasciato molto indifferente.

Mad Max 2 mi ha fatto ADDORMENTARE e non mi era mai successa una cosa simile.

Non saprei, come saga mi sembra invecchiata male, questo nuovo film è indubbiamente uno sfoggo di tecnica davvero incredibile, ti gasa e tutto quello che vuoi, però non riesco ad andare oltre.

Visto ieri, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Megan gale sempre figaa :rickds: :cuore: :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma a me Furiosa sta sulle balle, ma proprio tanto.
Ma magari ballasse sulle mie anche furiosamente

Questo Fury Road come puro film d'azione è davvero ben fatto e ho apprezzato molto le soluzioni cromatiche, fotografia e regia di tutta la pellicola.
Avevo visto solo Interceptor qualche settimana fa ma come film mi ha lasciato molto indifferente.

Mad Max 2 mi ha fatto ADDORMENTARE e non mi era mai successa una cosa simile.

Non saprei, come saga mi sembra invecchiata male, questo nuovo film è indubbiamente uno sfoggo di tecnica davvero incredibile, ti gasa e tutto quello che vuoi, però non riesco ad andare oltre.
Sparisci

Ho letto che Tom Hardy ha già firmato per 3 sequel :morris82:

Che ti devo dire? E sì che sono uno dai gusti molto ampli, mi piacciono i film di pura azione anche se grotteschi, ma Mad Max 2 proprio è stato davvero difficile guardarlo tutto.

Un film trashissimo ma il migliore tra questi sicuramente. Solo la narrazione non mi é piaciuta

Che ti devo dire? E sì che sono uno dai gusti molto ampli, mi piacciono i film di pura azione anche se grotteschi, ma Mad Max 2 proprio è stato davvero difficile guardarlo tutto.
A me il primo non mi ha fatto impazzire, imho sono invecchiati molto male.

l'ho visto stasera..

sono devastato! davvero non mi aspettavo un film così, pazzesco....

incredibile...

davvero non ci sono parole. :morris82:

badate, la componente narrativa è fondamentale in questo film, non è in secondo piano o superficiale, come qualcuno dice, solo perchè si parla e si sa poco.

a mio avviso è il vero punto di forza del film. ha una struttura impeccabilmente cinematografica, che non si perde in niente di unitile.

andrò a vederlo almeno altre due volte...

ps

non ho visto nessuno dei precedenti film della serie... non so se iniziare a vederli...

La trama del film è semplice non debole, mi sembra che un certo tipo di pubblico sia talmente abituato a steroidati che salvano il mondo da qualsiasi cosa da non riuscire più a cogliere la differenza

Poi personalmente preferisco mille volte una trama semplice e lineare fatta bene ad una complessa ma piena di buchi, aka Inception/Interstellar.

Pure dei miei amici lamentano della pochezza della trama, nonostante tuttil resto sia ottimo.. ho provato a spiegarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro