Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho rivisto il film....non sono riusito a trattenermi, spero di smettere

Indubbiamente un Capolavoro del genere

Andatelo a vedere e toglietemi la scimmiaaaaaaa :l4gann:

Ho rivisto il film....non sono riusito a trattenermi, spero di smettere

Indubbiamente un Capolavoro del genere

Andatelo a vedere e toglietemi la scimmiaaaaaaa :l4gann:

Anch'io sono tornato a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora aspetto solo il dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anch'io sono tornato a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra aspetto solo il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no, il dvd fa molto più vintage. Anzi, vediamo se lo fanno in vhs :morris82:
Il vhs sarà come il vinile, è ora di ri-acquistare un videoregistratore, al massimo lo portiamo da dvd a vhs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra qualche giorno me lo vedo, ho fatto bene ad aspettare :kep88:

Tra qualche giorno me lo vedo, ho fatto bene ad aspettare :kep88:
Mi aspetto la TOTALE BOCCIATURA non deludermi Togg:kep88:

Appena rivisto. A casa perde molto l'effeto coinvolgimento, anche se l'ho visto su un 47'' e con audio dolby.

Per dire al cinema mi sembrava che la prima ora fosse interamente frenetica, anche la stesse scena di Max che si vuol far togliere le catene tiene il ritmo altissimo ma sapendo dove andava a finire non mi ha dato la stessa sensazione di continuità. Non so se mio sono spiegato bene.
Per il resto credo di averlo apprezzato ancora di più. Ci fosse una scena d'azione veramente scontata in tutto il film :morristend: Posso dire che di diritto va nel podio dei miei film preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In originale ho apprezzato di più Hardy, che comunque a livello di espressioni a me già era piaciuto un sacco. Devo dire però che nel doppiaggio secondo me hanno scelto dei buoni doppiatori perché ricalcavano bene le voci originali.

Visto oggi, sinceramente mi ha detto molto poco, ma l'azione non è my cup of tea: credo di potermi dire una nota a margine.

Ho la sensazione che l'avrei gradito molto di piú se fosse stato ancora piú fuori dalle righe

Ho la sensazione che l'avrei gradito molto di piú se fosse stato ancora piú fuori dalle righe
Le parole che non avrie voluto leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appena rivisto. A casa perde molto l'effeto coinvolgimento, anche se l'ho visto su un 47'' e con audio dolby.
Per dire al cinema mi sembrava che la prima ora fosse interamente frenetica, anche la stesse scena di Max che si vuol far togliere le catene tiene il ritmo altissimo ma sapendo dove andava a finire non mi ha dato la stessa sensazione di continuità. Non so se mio sono spiegato bene.
Per il resto credo di averlo apprezzato ancora di più. Ci fosse una scena d'azione veramente scontata in tutto il film :morristend: Posso dire che di diritto va nel podio dei miei film preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In originale ho apprezzato di più Hardy, che comunque a livello di espressioni a me già era piaciuto un sacco. Devo dire però che nel doppiaggio secondo me hanno scelto dei buoni doppiatori perché ricalcavano bene le voci originali.
Concordo, dopo due visioni al cinema me lo sono rivisto a casa due volte, una in originale e l'altra in italiano.

Entra di prepotenza nei miei 3 film preferiti di sempre.

ma dove l ohai trovato?Non penso sia già in vendita...o sbaglio?

this. Tante cose da fare in questi giorni.
Se i tuoi post più lunghi al posto di dedicarli a demolire i film che non ti piacciono li impiegassi a parlare meglio di quelli che ti piacciono sarebbe un mondo migliore :kep88: O almeno un 50/50...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro