Interquel (dovrebbe essere ambientato tra il secondo ed il terzo) a distanza di oltre 20 anni della saga di Mad Max (protagonista della trilogia iniziale: Mel Gibson, ruolo che lo lanciato) con Tom Hardy che veste i panni dell'ex poliziotto. Il regista è ancora George Miller papà della serie. E le informazioni che tu hai capito sono quelle che abbiamo anche noi: Max viene catturato e nel frattempo le concubine/mogli di questo clan se ne scappano, ed i membri le rivogliono avere indietro. Nel frattempo molte, ma molto macchine si sfrociano (cit.400calci), ci sono tizi con motoseghe, un tizio con una CHITARRA LANCIAFIAMME e bho mazzate alla ciecata.Ho visto il trailer ma non ho capito di cosa tratta il film, vedo solo veicoli vari esplodere in mezzo a un deserto. Qualcuno che mi può illuminare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è Rated R, strano ma vero, in questo mondo di film d'azione PG13.
Vediti almeno i primi due, al massimo massimo solo il secondo, visto il ritmo molto più incalzante rispetto al primo. Il terzo lo ho trovato alquanto brutto e personalmente si può saltare.
Se non ci fosse stato Mad Max, probabilmente, non avremmo avuto chissà quanti film/giochi/libri/wrestler (:kep88
ambientati in un mondo post-apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:sardjack: