Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mamma che hype. :sardjack:

Ma è un nuovo capitolo o è un reboot della serie originale?

Sarebbe un quarto capitolo della serie che va a posizionarsi tra un reboot e un sequel.

E' un po' complesso da identificare, ho letto alcune interviste e continuo a non avere un'idea precisa di questo film all'interno della saga.

A me sembra di avere capito che si tratta di un capitolo di mezzo che va ad inserirsi nella cronologia di Mad Max.

Anche se non sembra semplice, Miller non sta facendo altro che ripartire dagli eventi del secondo capitolo e da lì racconterà una storia alternativa.

FULL TRAILER:

:ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ibernatemi.

Non posso resistere fino all'uscita.

:john21::trip2::ivan::cripper:

Tom Hardy firma per tre sequel di Mad Max: Fury Road

L’attore, che in caso di successo al botteghino tornerà a vestire i panni di Max Rockatansky, definisce il film “assolutamente incredibile”

Azz, Hardy punta forte sul franchise... anzi, è il caso di dire che Miller ci punta forte (3 sequel significa praticamente 7 capitoli in totale... e dire che era nata come una piccolissima/poverissima produzione indipendente australiana, e adesso invece il quarto capitolo è un blockbuster rated R da 100 milioni :rickds::rickds: ).

Comunque io lo dico: solo questi trailer del film valgono tutta la saga di F&F...

ma solo a me pare che gli effetti e la cg siano troppo invasivi?
Considera che praticamente nei trailer hanno ammassato tutte le scene più distruttive, nel film può essere che sia tutto distribuito meglio, e quindi si noti di meno.

Azz, Hardy punta forte sul franchise... anzi, è il caso di dire che Miller ci punta forte (3 sequel significa praticamente 7 capitoli in totale... e dire che era nata come una piccolissima/poverissima produzione indipendente australiana, e adesso invece il quarto capitolo è un blockbuster rated R da 100 milioni :rickds::rickds: ).
Comunque io lo dico: solo questi trailer del film valgono tutta la saga di F&F...

Considera che praticamente nei trailer hanno ammassato tutte le scene più distruttive, nel film può essere che sia tutto distribuito meglio, e quindi si noti di meno.
scusa non mi sono spiegato...per la cosa che dici tu l'ho pensato pure io.

Per invasivi intendevo che si amalgano male con il resto....nel senso che sembrano finti

a me sembrano pazzeschi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da vedere al cinema assolutamente.. dai che manca poco

In pratica è il film di Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per invasivi intendevo che si amalgano male con il resto....nel senso che sembrano finti
Io ho questa impressione solo nelle scene più catastrofiche (tornado, fulmini), ma in generale sembrano fatti bene, e penso che nella versione definitiva del film saranno tanta roba.

Lo stanno pompando cosi tanto sto film che quando uscirà diranno tutti "Mh, mi aspettavo di meglio".

Io ho questa impressione solo nelle scene più catastrofiche (tornado, fulmini), ma in generale sembrano fatti bene, e penso che nella versione definitiva del film saranno tanta roba.
si si pure io mi riferivo a quelle scene

- - - Aggiornato - - -

Lo stanno pompando cosi tanto sto film che quando uscirà diranno tutti "Mh, mi aspettavo di meglio".
molto probabile

Ma che state a di:

Capolavoro incoming, non ho dubbi. :sardjack:

Spot TV:

[video=youtube;-eu8bVNSCGs]

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi basta che sia meglio del 3, poi se non sarà ai livelli dei primi pazienza
15xsjk8.gif

Ho visto il trailer ma non ho capito di cosa tratta il film, vedo solo veicoli vari esplodere in mezzo a un deserto. Qualcuno che mi può illuminare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro