luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,827
figata assurda!!! dove la trovo?è italiana? costa tanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’attore, che in caso di successo al botteghino tornerà a vestire i panni di Max Rockatansky, definisce il film “assolutamente incredibile”

).Considera che praticamente nei trailer hanno ammassato tutte le scene più distruttive, nel film può essere che sia tutto distribuito meglio, e quindi si noti di meno.ma solo a me pare che gli effetti e la cg siano troppo invasivi?
scusa non mi sono spiegato...per la cosa che dici tu l'ho pensato pure io.Azz, Hardy punta forte sul franchise... anzi, è il caso di dire che Miller ci punta forte (3 sequel significa praticamente 7 capitoli in totale... e dire che era nata come una piccolissima/poverissima produzione indipendente australiana, e adesso invece il quarto capitolo è un blockbuster rated R da 100 milioni).
Comunque io lo dico: solo questi trailer del film valgono tutta la saga di F&F...
Considera che praticamente nei trailer hanno ammassato tutte le scene più distruttive, nel film può essere che sia tutto distribuito meglio, e quindi si noti di meno.
Io ho questa impressione solo nelle scene più catastrofiche (tornado, fulmini), ma in generale sembrano fatti bene, e penso che nella versione definitiva del film saranno tanta roba.Per invasivi intendevo che si amalgano male con il resto....nel senso che sembrano finti
si si pure io mi riferivo a quelle sceneIo ho questa impressione solo nelle scene più catastrofiche (tornado, fulmini), ma in generale sembrano fatti bene, e penso che nella versione definitiva del film saranno tanta roba.
molto probabileLo stanno pompando cosi tanto sto film che quando uscirà diranno tutti "Mh, mi aspettavo di meglio".