Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è questo che mi preoccupa...non vorrei si riducesse a un continuo spara spara o inseguimenti continui come i capitoli 2\3 di matrix tanto per capirci:rickds:
Invece è proprio quello che accade nel film: un inseguimento lungo 2 ore con qualche piccola pausa qua e là. Un action duro e puro con un'anima da b movie, come il secondo capitolo. Questo ci si aspetta da un Mad Max, non chissà quale trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece è proprio quello che accade nel film: un inseguimento lungo 2 ore con qualche piccola pausa qua e là. Un action duro e puro con un'anima da b movie, come il secondo capitolo. Questo ci si aspetta da un Mad Max, non chissà quale trama.
Non me lo far venir duro.

Vado stasera ( con i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), alle 22:30, e la prossima settimana con amici per la seconda visione! :banatrip:

Senza cliché di ogni tipo dentro per fare quadrare i personaggi? Strano che piaccia tanto alla "critica" se così!

Applaudito Mad Max a Cannes.

Si chiude?

Senza cliché di ogni tipo dentro per fare quadrare i personaggi? Strano che piaccia tanto alla "critica" se così!
Dai Togg vallo a vedere e facci il tuo super commento distruttivo:ahsisi:

si ma i film di azione di una volta non erano roba tipo transformers....ora si :(

si ma i film di azione di una volta non erano roba tipo transformers....ora si :(
Ma perché non vai a vederlo invece di farti tutte 'ste pippe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente in un film così non và ricercata la profondità di un film d'autore Thailandese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il problema di Transformers è proprio che invece CERCA di costruire altro oltre all'azione pura, che gia di per sé non è che fosse di chissà quale qualità, e quell'altro che costruisce è pura ridicolaggine cinematografica. È anche il problema del film medio Marvel secondo me. Qui invece sembrerebbe, da quello che si legge e da quello che spero, che Miller pone le motivazioni minime della trama e poi spara l'intero inseguimento con poche pause, spingendo la sua estetica ipercinetica al limite.

Dai Togg vallo a vedere e facci il tuo super commento distruttivo:ahsisi:
ho investito i miei 6 euro settimanali in Snakebird :(

Applaudito Mad Max a Cannes.
Si chiude?
occhio che a cannes c'è tanta gente buffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

occhio che a cannes c'è tanta gente buffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti picchio! :l4gann::l4gann::l4gann:

Tanto secondo me ti piacerà quando lo vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra un'ora vado a vederlo, se è veramente come spero che sia e quindi come penso che ti possa piacere te lo farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E se non hai visto almeno i primi due guardali:ahsisi:

Ma perché non vai a vederlo invece di farti tutte 'ste pippe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non mi piace andare al cinema...ci vado raramente con la mia ragazza.

Aspetto il bluray ;p

- - - Aggiornato - - -

Ma il problema di Transformers è proprio che invece CERCA di costruire altro oltre all'azione pura, che gia di per sé non è che fosse di chissà quale qualità, e quell'altro che costruisce è pura ridicolaggine cinematografica. È anche il problema del film medio Marvel secondo me. Qui invece sembrerebbe, da quello che si legge e da quello che spero, che Miller pone le motivazioni minime della trama e poi spara l'intero inseguimento con poche pause, spingendo la sua estetica ipercinetica al limite.
non mi sono spiegato...non sono gli inseguimenti di per se che non mi piacciono...

tanto per farvi capire adoro terminator 2 (e 1) coi loro inseguimenti...mentre quell idi terminator 3 li ho trovati troppo fracassoni...esplosioni,spaccatutto. (ed è anche il motivo per cui non mi piacciono i film dei supereroi) e pure non mi piace l'inseguimento di matrix 2

Domani alle 20.00 confermato!

Io vado o domani o sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse anche entrambi i giorni :pffs:

Dai che finalmente fanno uscire un film d'azione con le palle, invece di tutti sti cinefumetti di gomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro