Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
blasfemo! posterò le mie impressioni a caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho visto il 3...parecchio sottotono rispetto ai primi due. Sembra quasi che Miller abbia dovuto adattare il film per renderlo per "famiglie". Leggo infatti che manco era Rated R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non posso andare al D1, fuuuuuuuuuck. :gigio2:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E non so neanche quando posso andarci :mariofp:

Ho visto il 3...parecchio sottotono rispetto ai primi due. Sembra quasi che Miller abbia dovuto adattare il film per renderlo per "famiglie". Leggo infatti che manco era Rated R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo le critiche per l'ultraviolenza del secondo era naturale che si fosse ammorbidito.

Adesso però con questo NO LIMITS! :ivan:

Dopo le critiche per l'ultraviolenza del secondo era naturale che si fosse ammorbidito. Adesso però con questo NO LIMITS! :ivan:
Adesso è il contrario, il mondo si ammorbidito e questo Mad Max può trovare il suo naturale posto... Facendo capire cosa significa non fare film per poppanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vale tantissimo, sto esplodendo non ce la faccio più. DATEMELO NOWWWWWWWW
non voglio neanche rischiare di pomparmi troppo le aspettative, ma è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono altissime

sull'app cinetrailer mi da 3\5 come voto...e avengers mi dava 5\5....spero non sia così perchè a me avengers manco è piaciuto più di tanto

sull'app cinetrailer mi da 3\5 come voto...e avengers mi dava 5\5....spero non sia così perchè a me avengers manco è piaciuto più di tanto
queste sono raccolte di recensioni di varie testate internazionali, ma non so quanto siano attendibili rispetto all'app di cinetrailer :rickds:

Su Twitter quelli che l'hanno visto (e le testate ovviamente) dicono tutti che sia uno dei migliori film d'azione di sempre.

L'hype è a livelli inumani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Twitter quelli che l'hanno visto (e le testate ovviamente) dicono tutti che sia uno dei migliori film d'azione di sempre.
è questo che mi preoccupa...non vorrei si riducesse a un continuo spara spara o inseguimenti continui come i capitoli 2\3 di matrix tanto per capirci:rickds:

Tom Hardy non è l'erede ne un ***** di Brando però eh
soliti paragoni campati per aria, però c'è da dire che Tom Hardy si supera di film in film, ed in proiezione può diventare veramente uno dei migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro