Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Non posso andare al D1, fuuuuuuuuuck. :gigio2:Presi i biglietti per giovedì![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso andare al D1, fuuuuuuuuuck. :gigio2:Presi i biglietti per giovedì![]()
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon posso andare al D1, fuuuuuuuuuck. :gigio2:
Dopo le critiche per l'ultraviolenza del secondo era naturale che si fosse ammorbidito.Ho visto il 3...parecchio sottotono rispetto ai primi due. Sembra quasi che Miller abbia dovuto adattare il film per renderlo per "famiglie". Leggo infatti che manco era Rated R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adesso è il contrario, il mondo si ammorbidito e questo Mad Max può trovare il suo naturale posto... Facendo capire cosa significa non fare film per poppanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo le critiche per l'ultraviolenza del secondo era naturale che si fosse ammorbidito. Adesso però con questo NO LIMITS!![]()
Vale tantissimo, sto esplodendo non ce la faccio più. DATEMELO NOWWWWWWWWper quel che vale:
http://www.metacritic.com/movie/mad-max-fury-road
http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/
aonna.. hype a dismisura
non voglio neanche rischiare di pomparmi troppo le aspettative, ma è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono altissimeVale tantissimo, sto esplodendo non ce la faccio più. DATEMELO NOWWWWWWWW
queste sono raccolte di recensioni di varie testate internazionali, ma non so quanto siano attendibili rispetto all'app di cinetrailersull'app cinetrailer mi da 3\5 come voto...e avengers mi dava 5\5....spero non sia così perchè a me avengers manco è piaciuto più di tanto

è questo che mi preoccupa...non vorrei si riducesse a un continuo spara spara o inseguimenti continui come i capitoli 2\3 di matrix tanto per capirciSu Twitter quelli che l'hanno visto (e le testate ovviamente) dicono tutti che sia uno dei migliori film d'azione di sempre.

soliti paragoni campati per aria, però c'è da dire che Tom Hardy si supera di film in film, ed in proiezione può diventare veramente uno dei miglioriTom Hardy non è l'erede ne un ***** di Brando però eh
E' dal 1997 che ho la scimmia.Domani per forza, ho la scimmia più che per Age of Ultron...