Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
per me invece è senza dubbio un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' sicuramente un ottimissimo Film del genere, ma non un capolavoro assoluto....

Ultima modifica:
E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' sicuramente un ottimissimo Film del genere, ma non un capolavoro assoluto....
Secondo me lo è, non vedevo un film action così da tempo immemore al pari del primo Terminator (a me è piaciuto anche di più).

Secondo me lo è, non vedevo un film action così da tempo immemore al pari del primo Terminator (a me è piaciuto anche di più).
Infatti secondo te, non secondo me. Rimane comunque un bel Film Action, non sto dicendo il contrario....

Infatti secondo te, non secondo me. Rimane comunque un bel Film Action, non sto dicendo il contrario....
Sono curioso di capire quali siano i capolavori del genere action per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al limite vedo qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono mille motivi per cui fury road può essere definito capolavoro.

molti di meno, al di la dei gusti personali, per non ritenerlo tale.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi...premetto che coi nomi sono ignorante...mi limito a guardare e giudicare i film.Ma perchè questo Miller viene idolatrato così?(basta leggere questo topic).

Ho guardato wikipedia....cioè...tolta la trilogia di mad max e l'olio di lorenzo....che ha fatto?

è il MASTERMIND

period

ci sono mille motivi per cui fury road può essere definito capolavoro.molti di meno, al di la dei gusti personali, per non ritenerlo tale.

- - - Aggiornato - - -

è il MASTERMIND

period
Tuo parere. Ergo....

Ultima modifica:
Tuo parere. Ergo....
no non è un mio parere.

se uno giudica questo film secondo i canoni della critica cinematografica è un capolavoro.

anzi ti dirò di più.

è un film che obbliga ad aggiornare i criteri secondo cui giudicare un film action

no non è un mio parere.se uno giudica questo film secondo i canoni della critica cinematografica è un capolavoro.

anzi ti dirò di più.

è un film che obbliga ad aggiornare i criteri secondo cui giudicare un film action
Hai letto la mia recensione?. Perchè mai obbliga ad aggiornare i criteri di giudizio?....

Va be adesso mi pare esagerato forzare la mano sui pareri di una persona.. mi pare l'abbia apprezzato moltissimo come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora pero sono curioso pure io di sapere quali sono gli altri capolavori del genere, recenti chiaramente.. io di recente non ho visto nulla di simili, persino un mio amico che di cinema se ne intende ben poco e non è per niente appassionato, visto mad max ha detto che non c'è niente del genere che si avvicini minimamente.. è praticamente unico. Proprio per questo credo che diventerà presto un cult, non appena lo avranno visto in molti di più

Hai letto la mia recensione?. Perchè mai obbliga ad aggiornare i criteri di giudizio?....
l'ho letta e non ho trovato la spiegazione all'incipit "sicuramente non è un capolavoro"

Va be adesso mi pare esagerato forzare la mano sui pareri di una persona.. mi pare l'abbia apprezzato moltissimo come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora pero sono curioso pure io di sapere quali sono gli altri capolavori del genere, recenti chiaramente.. io di recente non ho visto nulla di simili, persino un mio amico che di cinema se ne intende ben poco e non è per niente appassionato, visto mad max ha detto che non c'è niente del genere che si avvicini minimamente.. è praticamente unico. Proprio per questo credo che diventerà presto un cult, non appena lo avranno visto in molti di più
Io infatti avevo chiesto questo ma m'ha dato del fanboy. Con una persona così dialogo zero.

Il dialogo è zero se vi sono attacchi "velati"....
Li leggi solo tu sti attacchi velati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Take it easy, e menomale che avevo messo pure le faccine.

Li leggi solo tu sti attacchi velati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgTake it easy, e menomale che avevo messo pure le faccine.
Evidentemente ti sugge la reale concezione delle cose. Avevi messo le faccine? Sono addolorato....

Evidentemente ti sugge la reale concezione delle cose. Avevi messo le faccine? Sono addolorato....
Ripeto, li leggi solo tu gli attacchi velati.

Se lo fai leggere a 1.000 persone quel messaggio nessuno ti dice quello che stai dicendo te.

Ne sei sicuro?....
Al 100%, poi perché dovrei attaccarti su una cosa così idiota per me.

Ragazzi non cercate di omologare tutti alla vostra opinione. Soprattutto in campi del genere è impossibile avere una visione oggettiva, e in generale penso che la discussione sia sempre utile... Poi avesse detto che il film fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro