Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
visto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png i miei complimenti a quei pazzi furiosi che hanno customizzato tutte le automobili ( del tipo ford model A degli anni 30.... la cadillac dei ghostbusters.... qualche Camaro anni '70... ecc ecc )

poi per il resto trama semplice e tanta azione, sembrava di vedere un film action anni '80 ( i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Io dico solo grazie a George Miller
Io ti seguo

Lo chiedo veramente senza vena polemica: chi ha votato 9 al sondaggio cosa ha giudicato mancare per non mettere 10?

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono mai andato al cinema per rivedere 2 volte lo stesso film...questa volta son tentato

Perche non mi ha fatto vedere abbastanza la v8.

Il 10 lo tengo per il sequel (spero)

Per i dettagli che mi hanno fatto storcere il naso che ho citato nel commento. E in generale i voti che do sono dati da preferenze personali, non cerco oggettività o cose del genere, e il 10 lo do soltanto a quei film che per un motivo o per l'altro sono destinati ad entrare fra i miei preferiti in assoluto, e solitamente non lo capisco immediatamente alla prima visione. E comunque non penso che questo Mad Max possa entrarci.

Spero che come da tradizione Mad Max il sequel non sia diretto ma si reinventi di nuovo, come ha saputo fare fin'ora Miller fin'ora.

Non sono mai andato al cinema per rivedere 2 volte lo stesso film...questa volta son tentato
Io l'ho fatto solo per le due torri e il ritorno del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lieto di aggiungere mad max

Mad Max: Fury Road | Al cinema

Visto ieri sera con la Mia ragazZa, e posso dire che il film è davvero molto bello e coivolgente.

Diciamo che i primi 10 min sono abbastanza tranquilli e non è ti da quella scossa che ti fa gridare al miracolo.

Poi,quando parte l'inseguimento, ecco che li parte il film in tutta la sua magnificenza. Ottimi costumi e i veicoli, che sono veramente qualcosa di incredibile.

Visione consigliata a tutti,anche se secondo me potevano vietarlo ai minori di 14 anni, 17 mi è sembrato eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per i dettagli che mi hanno fatto storcere il naso che ho citato nel commento. E in generale i voti che do sono dati da preferenze personali, non cerco oggettività o cose del genere, e il 10 lo do soltanto a quei film che per un motivo o per l'altro sono destinati ad entrare fra i miei preferiti in assoluto, e solitamente non lo capisco immediatamente alla prima visione. E comunque non penso che questo Mad Max possa entrarci. Spero che come da tradizione Mad Max il sequel non sia diretto ma si reinventi di nuovo, come ha saputo fare fin'ora Miller fin'ora.
Sono d'accordo....

visto pure io ieri sera...delirante

il mio giudizio può riassumersi in queste parole:asd:

Secondo me lo è, non vedevo un film action così da tempo immemore al pari del primo Terminator (a me è piaciuto anche di più).

Non hai visto Terminator 2?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non hai visto Terminator 2?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo ora che negli States si è beccato un rated R...sensibili...

Qualcuno mi sa dire se vale la pena vederlo in 3D? Ultimamente sono molto restio.

Ho letto il commento di KingMacabre e sinceramente da quello che ha scritto non comprendo il perché dell'8, oltre a non comprendere l'uso smodato dei punti di sospensione.

Qualcuno mi sa dire se vale la pena vederlo in 3D? Ultimamente sono molto restio.
Ho letto il commento di KingMacabre e sinceramente da quello che ha scritto non comprendo il perché dell'8, oltre a non comprendere l'uso smodato dei punti di sospensione.
Non ho la contropova, perchè l'ho potuto vedere solo in 3D, ma a mio parere se trovi una sala dove lo proiettano in 2D ti conviene vederlo lì.

A parte capitan harlock ho avuto solo brutte esperienze con il 3d...consiglio a occhi chiusi il 2d

Io dopo aver visto Avengers 2 in 3D ho deciso che difficilmente vedrò altri film in 3D... Non ho idea in Mad Max, ma in Avengers rovinavano proprio le scene d'azione, non si capiva un cazz in 3D (posso dirlo avendolo visto sia in 3D che in 2D). C'è da dire che Mad Max mi pare più pensato per il 3D, ha addirittura le classiche scene con "oggetti che ti arrivano in faccia" che si capisce sono fatte per la visione stereoscopica (ecco, queste se le poteva risparmiare forse:asd:).

Io per la seconda visione sto capendo se riesco a andarlo a vedere in lingua originale che stramerita.

Ecco l'altro. I punti di sospensione sono una mia "firma" caratteristica se possiamo usare questo termine. Adesso puoi dormire tranquillo. Non mi va di ripetermi, soprattutto parlando con delle persone che continuano a piagnucolare, sbattendo i piedini per terra perchè un individuo non la pensa esattamente come loro. Tra l'altro 8 non è per niente un brutto voto, anzi....

Ultima modifica:
D'accordo anche io con KingMacabre. Bellissimo film di genere ma di qui a definirlo come capolavoro assoluto ce ne passa. Imho i capolavori assoluti sono altri. Fermo restando che questo Fury Road è un gran bel film, spettacolare visivamente e molto adrenalinico e pompato.

Ecco ora verrò linciato immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro