Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La parte iniziale, è velocizzata in stile slapstick, degna del miglior Raimi, mi ha ricordato parecchio Ash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
serve anche a sottolineare lo stato di Max in quel momento... è stordito, confuso... allucinato. Magari non tutti hanno fatto questo collegamento. Proprio per questo le ho apprezzate ancora di più..

Ultima modifica da un moderatore:
devo andare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFuriosa kills Thanos and Ultron while Max watches :rickds:

dai sparatevi un pò di spray cromato e fatela finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

devo andare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFuriosa kills Thanos and Ultron while Max watches :rickds:
Non vedevo un personaggio come Furiosa da boh... Ellen Ripley?

aaaaah mo ho capito! sei uno di quelli che vuole pure avecce l'ultima parola?

allora aspetta eh che ora te la lascio

pronto?

VAI!

- - - Aggiornato - - -

Non vedevo un personaggio come Furiosa da boh... Ellen Ripley?
praticamente on screen ne fa fuori più lei di max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bomba ragazzi. Che bomba :kappe: finalmente un GRANDE film d'azione, denso di idee, passione, tecnica sopraffina e con una protagonista femminile come se ne vedono poche ormai.

Beccatevi questa, cinefumetti del càzzo. La Marvel (la famosa "casa delle idee", ahahaha) con il suo "universo cinematografico" di sta minchia può andare a nascondersi :rickds::rickds::rickds: questo film da solo vale più di tutte le robettine fatte in fabbrica che hanno sfornato negli ultimi 5-6 anni. Girate girate pure fino al 2020 seguendo il vostro bel calendarietto delle uscite :pffs: tanto, se i fan dei fumetti vi seguiranno sempre e comunque, i fan del cinema vi mandano i loro cordiali saluti dalle wasteland :patpat:

Potrei farti la stessa domanda visto la tua reazione
pollicealto.png
....
Il film è piaciuto a entrambi? Sì. Basta dai, godetevi il momento, una volta tanto che esce una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif qui siamo tutti esaltati e voi perdete tempo a tirarvi frecciatine inutili :rickds:

praticamente on screen ne fa fuori più lei di max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma è molto di più... è uno di quei personaggi che non puoi non innamorarti!

poi scenograficamente la rissa tra loro due è magnifica

Può RI-diventare un cult Mad Max?

Il film è piaciuto a entrambi? Sì. Basta dai, godetevi il momento, una volta tanto che esce una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif qui siamo tutti esaltati e voi perdete tempo a tirarvi frecciatine inutili :rickds:
Bah non è colpa mia se qualche mediocre pretende di imporre in maniera egoica la propria opinione nella mente di qualche altro individuo. Per me Mad Max rimane un ottimo Film, per altri un capolavoro, pace....

Ultima modifica:
Sì ma è molto di più... è uno di quei personaggi che non puoi non innamorarti!

poi scenograficamente la rissa tra loro due è magnifica

Può RI-diventare un cult Mad Max?
ma infatti la vera protagonista del film è lei e se lo merita tutto (sia il personaggio che charlize).

il mio post sulle kills era solo per sottolineare quanto è badass.

riguardo la tua domanda io uscito dalla sala ho avuto la sensazione (che capita pochissime volte) di aver visto qualcosa che resterà nella storia del cinema action (e per alcuni aspetti non solo quello action).

a sto punto le aspettative per gli altri due seguiti sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo perchè tirare in ballo la Marvel :morristend:
Semplicemente, mi stanno tutti sulle balle. I film dell'universo marvel, da iron man in poi, sono la morte del cinefumetto, l'inizio della fine di un genere che con raimi, nolan, burton, del toro aveva dimostrato di raggiungere delle vette anche molto alte, ma che ormai sembra essersi adagiato sugli allori. È un modo di fare cinema che odio, tutto programmato, realizzato a mo di catena di montaggio, tutto per l'incasso, tutti film con lo stesso stile nonostante i registi siano diversi. Mah.

Questo mad max è il tipo di action che adoro invece, l'antitesi del cinefumetto di plastica a cui ci hanno abituati.

Questo mad max è il tipo di action che adoro invece,
il problema è che non esistono altri action come fury road...l'unico paragonabile è il primo raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Semplicemente, mi stanno tutti sulle balle. I film dell'universo marvel, da iron man in poi, sono la morte del cinefumetto, l'inizio della fine di un genere che con raimi, nolan, burton, del toro aveva dimostrato di raggiungere delle vette anche molto alte, ma che ormai sembra essersi adagiato sugli allori. È un modo di fare cinema che odio, tutto programmato, realizzato a mo di catena di montaggio, tutto per l'incasso, tutti film con lo stesso stile nonostante i registi siano diversi. Mah.Questo mad max è il tipo di action che adoro invece, l'antitesi del cinefumetto di plastica a cui ci hanno abituati.
Capisco, capisco anche il volerli confrontare visto che max si pone come cinefumetto in certi sensi, come dici tu.. però insomma, vanno presi anche per quello che sono i film marvel.. pure intrattenimento e money grabber.. se gli dai il giusto peso ti staranno meno sulle balle

- - - Aggiornato - - -

ma infatti la vera protagonista del film è lei e se lo merita tutto (sia il personaggio che charlize).il mio post sulle kills era solo per sottolineare quanto è badass.

riguardo la tua domanda io uscito dalla sala ho avuto la sensazione (che capita pochissime volte) di aver visto qualcosa che resterà nella storia del cinema action (e per alcuni aspetti non solo quello action).

a sto punto le aspettative per gli altri due seguiti sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si avevo capito! concordo, speriamo che arrivino in tempi umani :tragic:

- - - Aggiornato - - -

il problema è che non esistono altri action come fury road...l'unico paragonabile è il primo raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
assolutamente, non c'è niente di paragonabile imho... e se c'è, vi prego di riferirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che sia diventato il mio film d'azione preferito.

Almeno a caldo.

Poi magari la valutazione si sgonfia, ma per il momento sono gasato a mille.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

un'altra cosa in cui il mastermind si è dimostrato superiore a tutti è che ha fatto ZERO fan service agli appasionati della prima trilogia, cosa rarissima in operazioni di questo tipo (vero jj abrams?)

giusto 2/3 citazioni ma senza manco sottolinearle.

un'altra cosa in cui il mastermind si è dimostrato superiore a tutti è che ha fatto ZERO fan service agli appasionati della prima trilogia, cosa rarissima in operazioni di questo tipo (vero jj abrams?)
giusto 2/3 citazioni ma senza manco sottolinearle.
Ah per curiositá quale rimandi hai/avete notato?

Ah....ed aggiungo che su Hardy avevo qualche dubbio su come potesse rendere Max, ma tanto di cappello.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro