Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah per curiositá quale rimandi hai/avete notato?
Ah....ed aggiungo che su Hardy avevo qualche dubbio su come potesse rendere Max, ma tanto di cappello.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme
sui rimandi

immortan joe ha esattamente la stessa pettinatura di tina turner in thunderdome

i proiettili del canne mozze che fanno cilecca

il carillon

hardy è un grandissimo attore e probabilmente il migliore a recitare con il linguaggio non verbale (posture, sguardi, espressioni, ecc).

in fury road ogni tanto ha alcuni guizzi negli occhi che giustificano il mad del titolo.

sui rimandi
immortan joe ha esattamente la stessa pettinatura di tina turner in thunderdome

i proiettili del canne mozze che fanno cilecca

il carillon

hardy è un grandissimo attore e probabilmente il migliore a recitare con il linguaggio non verbale (posture, sguardi, espressioni, ecc).

in fury road ogni tanto ha alcuni guizzi negli occhi che giustificano il mad del titolo.

Immortan è interpretato dallo stesso attore del primo...Hugh Keays-Byrne.

Per la pettinatura non ci avevo fatto caso. :Morrisfuma:

- - - Aggiornato - - -

il problema è che non esistono altri action come fury road...l'unico paragonabile è il primo raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma nemmeno, bisogna tornare un pò più indietro nel tempo, già T2 ci si avvicina di più, visto che ha molta azione on the road. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Torno ora dal cinema, visto in 2D.

Spettacolo puro, film bellissimo. L'unico dispiacere: la sala praticamente vuota e un gruppo di rincoglioniti seduti davanti a me che continuavano a dire "e spigate qualcosa! Che film del cazz0!". Era tantissimo tempo che non uscivo così soddisfatto. Per me voto 9 ma solo perché l'action non è il mio genere preferito.

@KingMacabre: io continuo a dire che da come hai descritto il film nel tuo commentino un 8 mi sembra un voto basso. In ogni caso, togliti il bastone dal cul0 e smettila di fare il permaloso, nessuno ti ha insultato o provocato fino ad ora, ma il tuo atteggiamento è estremamente tossico. Non sono la prima persona a dirtelo e magari invece di continuare imperterrito faresti bene a fermarti un attimo e pensarci su.

Immortan è interpretato dallo stesso attore del primo...Hugh Keays-Byrne.
Per la pettinatura non ci avevo fatto caso. :Morrisfuma:

- - - Aggiornato - - -

Ma nemmeno, bisogna tornare un pò più indietro nel tempo, già T2 ci si avvicina di più, visto che ha molta azione on the road. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo avevo riconosciuto ToeCutter, vuoi perchè non lo ho mai visto in altri ruoli rispetto a quello, vuoi perchè sono passati 30 anni da Mad Max 1 e vuoi perchè il volto era coperto dal 50% dai capelli alla Tina Turner e dalla maschera :rickds:

Forse ero rincoglionito dal film, ma alla fine quando

stanno per salire nella Cittadella, vi è un bambino in mezzo a tutti i ragazzi che ha un tratto caratteristico: ha lo stesso face paint (le "occhiaie" nere) di quello del 3.

Dico una cavolata, o no?

il problema è che non esistono altri action come fury road...l'unico paragonabile è il primo raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco, ora hai il mio hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrei vederlo in questi giorni. Il mio passaggio dall'indifferenza alla fibrillazione è stato a dir poco repentino, ma va bene così, va benissimo così. :hype:

P.S.: Il 3D merita?

Io dopo aver visto Avengers 2 in 3D ho deciso che difficilmente vedrò altri film in 3D... Non ho idea in Mad Max, ma in Avengers rovinavano proprio le scene d'azione, non si capiva un cazz in 3D (posso dirlo avendolo visto sia in 3D che in 2D). C'è da dire che Mad Max mi pare più pensato per il 3D, ha addirittura le classiche scene con "oggetti che ti arrivano in faccia" che si capisce sono fatte per la visione stereoscopica (ecco, queste se le poteva risparmiare forse:asd:).
interessante...avendo visto avengers 2 in 3d (che mi ha fatto cagare come effettistica) avevo messo una croce su questo tipo di supporto.

Che ne dite se apriamo un topic relativo al 3d sui cinema?avrei diverse domandine e cose che non capisco da chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

non vorrei sbagliarmi, ma ho notato alcune variazioni di frame rate durante la visione
penso uscirà una patch............:rickds: (visto che ultimamente nei vg è sempre così)

- - - Aggiornato - - -

Che bomba ragazzi. Che bomba :kappe: finalmente un GRANDE film d'azione, denso di idee, passione, tecnica sopraffina e con una protagonista femminile come se ne vedono poche ormai.Beccatevi questa, cinefumetti del càzzo. La Marvel (la famosa "casa delle idee", ahahaha) con il suo "universo cinematografico" di sta minchia può andare a nascondersi :rickds::rickds::rickds: questo film da solo vale più di tutte le robettine fatte in fabbrica che hanno sfornato negli ultimi 5-6 anni. Girate girate pure fino al 2020 seguendo il vostro bel calendarietto delle uscite :pffs: tanto, se i fan dei fumetti vi seguiranno sempre e comunque, i fan del cinema vi mandano i loro cordiali saluti dalle wasteland :patpat:

Non vedo perchè tirare in ballo la Marvel :morristend:
penso sia uno sfogo dovuto all'invasione dei supereroi movies che ci siamo sobbarcati in questi anni.(e ci toccherà pure in futuro)

E poi detto da uno che mette in avatar the warriors...vale doppio:rickds: (voglio il remake di the warriors!;p)

Ecco, ora hai il mio hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sì ma se consideri il film nel suo insieme calcola che il Mastermind manda a casa pure Evans, certo meno brutalmente rispetto agli altri registi action di professione (cfr i vari bay, emmerich, ecc), ma cmq lo manda a casa.

Vado a vederlo stasera:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

penso sia uno sfogo dovuto all'invasione dei supereroi movies che ci siamo sobbarcati in questi anni.(e ci toccherà pure in futuro)E poi detto da uno che mette in avatar the warriors...vale doppio:rickds: (voglio il remake di the warriors!;p)
Sì ma nel frattempo Avengers l'hai visto al cinema all'uscita in 3D, non è leggermente contraddittoria la cosa? :unsisi:

Io vado al cinema una volta a settimana e ogni volta c'è una nuova locandina di una nuova commedia all'italiana (genere che mi fa ribrezzo) ma non è che vado a guardarmele :unsisi:

a breve dovrei vedere la trilogia originale :nfox:

Sì ma nel frattempo Avengers l'hai visto al cinema all'uscita in 3D, non è leggermente contraddittoria la cosa? :unsisi:
Io vado al cinema una volta a settimana e ogni volta c'è una nuova locandina di una nuova commedia all'italiana (genere che mi fa ribrezzo) ma non è che vado a guardarmele :unsisi:
io vado al cinema 2 volte l'anno (non mi piace...preferisco godermeli a casa con bluray e dolby)...sono stato "costretto" ad andare a vederlo;p

E perché non il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E perché non il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
facevo un discorso di puro ritmo.

The Raid praticamente è unica scena di combattimento tra indonesiani così come Fury Road è un'unica scena di combattimento tra veicoli.

The Raid 2, che come film ho anche preferito rispetto al primo, da questo punto di vista ha molte più scene di intermezzo "parlate".

facevo un discorso di puro ritmo.The Raid praticamente è unica scena di combattimento tra indonesiani così come Fury Road è un'unica scena di combattimento tra veicoli.

The Raid 2, che come film ho anche preferito rispetto al primo, da questo punto di vista ha molte più scene di intermezzo "parlate".
Mmm non ci avevo pensato, il paragone ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono daccordo quando dici che "manda a casa evans", per me dire che questo mad max è al pari dei due the raid (e lo è) è già un grandissimo complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NO. 2d tutta la vita per sto film
Concordo pienamente. Se potete andate a vederlo in 2D. :mah:

Torno ora dal cinema, visto in 2D.
Spettacolo puro, film bellissimo. L'unico dispiacere: la sala praticamente vuota e un gruppo di rincoglioniti seduti davanti a me che continuavano a dire "e spigate qualcosa! Che film del cazz0!". Era tantissimo tempo che non uscivo così soddisfatto. Per me voto 9 ma solo perché l'action non è il mio genere preferito.

@KingMacabre: io continuo a dire che da come hai descritto il film nel tuo commentino un 8 mi sembra un voto basso. In ogni caso, togliti il bastone dal cul0 e smettila di fare il permaloso, nessuno ti ha insultato o provocato fino ad ora, ma il tuo atteggiamento è estremamente tossico. Non sono la prima persona a dirtelo e magari invece di continuare imperterrito faresti bene a fermarti un attimo e pensarci su.
Bravo. Per me è un ottimo Film punto e basta, 8 o 8.5 ci può stare, parlando in maniera soggettiva, e non è un voto basso. Tu gli dai 9 è la tua valutazione, ci sta, quindi ti è piaciuto, bene sono contento, ti sei goduto la visone? Perfetto, ma vediamo di non imporre la propria idea/opinione nella mente degli altri. Rimembra....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro