PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
tutti i giochi di questo tipo sono ripetitivi.TUTTI
Sì poi però c'è the witcher che è dio

Qui tolta la personalizzazione della macchina tutto il resto stufa dopo 3 ore :asd:

- - - Aggiornato - - -

Susa la domanda, ma come fai a perdere così tanto tempo su cose che non ti piacciono? (Cioè il 99% di quello che giochi?) Io a questo punto valuterei un altro hobby se il vg non ti soddisfa più...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se leggi solo i topic dei giochi plus non è colpa mia...

Certo il 2018 è partito molto male diciamo è iniziato adesso con fc5 e gow4 ma parlare di 99% dei giochi è esagerato

Sì poi però c'è the witcher che è dio
Qui tolta la personalizzazione della macchina tutto il resto stufa dopo 3 ore :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se leggi solo i topic dei giochi plus non è colpa mia...

Certo il 2018 è partito molto male diciamo è iniziato adesso con fc5 e gow4 ma parlare di 99% dei giochi è esagerato
a me non ha stufato dopo 3 ore...

the witcher è dio...ed io (scusate la semiripetizione) devo ancora giocarlo...

l'unica cosa avrei preferito più similitudini con la trilogia originale

Confermo il 6,5 finale un gioco con un buon potenziale fatto con i piedi storia a dir poco agghiacciante

Per chi deve ancora giocarlo passato il barrage al cap 3 il gioco va liscio(pure troppo veloce a quel punto :asd:) al finale

Confermo il 6,5 finale un gioco con un buon potenziale fatto con i piedi storia a dir poco agghiacciante
Per chi deve ancora giocarlo passato il barrage al cap 3 il gioco va liscio(pure troppo veloce a quel punto :asd:) al finale
quale sarebbe il capitolo 3?

quale sarebbe il capitolo 3?

appena essere arrivato a gastown partono una serie di richieste assurde per avere la macchina idonea a fare una gara e devi fare molte secondarie a meno che tu non le abbia fatto prima ma dubito dato che il pg è ancora troppo debole

Ma perché non hanno messo i convogli rigiocabili nell'end game?

Sono ancora più fichi di come me li ricordavo

Sto provando il gioco e sono arrivato

all'accampamento di Jeet, ho visto che ci sono diverse cose da costruire e se mi avvicino posso mettere sulla mappa i luoghi dove si trovano i materiali per farle, ma ho notato che ne posso tenere traccia solo di uno per volta, c'è un modo per poter vedere tutti i materiali per tutti gli oggetti in modo che esco uno volta e mi prendo tutto per poi tornare e costruire tutto ?

Sto provando il gioco e sono arrivato
all'accampamento di Jeet, ho visto che ci sono diverse cose da costruire e se mi avvicino posso mettere sulla mappa i luoghi dove si trovano i materiali per farle, ma ho notato che ne posso tenere traccia solo di uno per volta, c'è un modo per poter vedere tutti i materiali per tutti gli oggetti in modo che esco uno volta e mi prendo tutto per poi tornare e costruire tutto ?
Sì vede che hai cliccato su progetti che richiedono una parte sola oppure guarda meglio ti segna tutto...

per me 6,5 è troppo ppcp.

Pure le recensioni del settore si sono allineate sul 7,5 mi pare. considera poi che visivamente è bellino da vedere

per me 6,5 è troppo ppcp.Pure le recensioni del settore si sono allineate sul 7,5 mi pare. considera poi che visivamente è bellino da vedere
Storia agghiacciante pg anonimi a volta persino inutili

Ripetitività ai massimi livelli(se la gioca con mafia 3)

Mondo di gioco...ok post apocalittico ma non c'è nulla di nulla...una desolazione mai vista

Come.scritto in post precedenti salvo solo la personalizzazione della macchina che mi ha spinto a fare alcune attività secondarie anche dopo l'end game.

6.5 è onestissimo

Storia agghiacciante pg anonimi a volta persino inutili Ripetitività ai massimi livelli(se la gioca con mafia 3)

Mondo di gioco...ok post apocalittico ma non c'è nulla di nulla...una desolazione mai vista

Come.scritto in post precedenti salvo solo la personalizzazione della macchina che mi ha spinto a fare alcune attività secondarie anche dopo l'end game.

6.5 è onestissimo
sono più quelli che la vedono come ...che quelli come te...:pffs:

Poi de gustibus

Io mi sono divertito abbastanza.

la stampa gli ha dato 7,5....e per me ci sta

sono più quelli che la vedono come ...che quelli come te...:pffs:Poi de gustibus

Io mi sono divertito abbastanza.

la stampa gli ha dato 7,5....e per me ci sta
Ci sono testate che gli hanno dato 8 figurati

Molti recensiori manco saranno riusciti a finirlo :asd:

Ci sono testate che gli hanno dato 8 figurati
Molti recensiori manco saranno riusciti a finirlo :asd:
ho capito ma mediamente quanto ha preso?

io di queste cose me ne intendo poco...non c'era un sito che faceva la media delle recensioni?

Se è attorno a 7,5...vuol dire che mediamente il suo valore è quello.

E' un gioco da sufficienza risicata altro che 7,5, non scherziamo.

Eh... :morris82: appunto

per me è reso alla perfezione, i posti sono caratterizzati benissimo, che siano UGUALI anche no, cromature diverse e conformazione diversa, accampamenti vari e posti dove ci sono sbloccabili con lore di gioco,

poi se vuoi villaggi alla the witcher/skyrim in un posto apocalittico non so :stema:

Eh... :morris82: appunto
per me è reso alla perfezione, i posti sono caratterizzati benissimo, che siano UGUALI anche no, cromature diverse e conformazione diversa, accampamenti vari e posti dove ci sono sbloccabili con lore di gioco,

poi se vuoi villaggi alla the witcher/skyrim in un posto apocalittico non so :stema:
è quello che dico anche io dall'inizio :asd: non so che varietà si aspettasse la gente, che poi come hai detto un po' di varietà c'è...

Per quanto realistico sia il mondo di gioco creato, visto che come dite non è che potevamo trovarci un luna park, penso che sarebbe stato meglio crearsi qualche attività in più. Io apprezzo molto gli open world, cioè adoro quelli ubisoft per capirci (e alcuni non sono il massimo) ma questo a un certo punto mi ha annoiato perchè non trovavo uno stimolo per così dire a fare le cose classiche da open world, ho lasciato molte cose indietro e non lo faccio mai :asd: Mi ha dato la sensazione di un deserto videoludico insomma :rickds:

Son gusti alla fine, m'è comunque piaciuto come trama e gameplay :sisi:

Storia agghiacciante pg anonimi a volta persino inutili Ripetitività ai massimi livelli(se la gioca con mafia 3)

6.5 è onestissimo
Ok non lo scarico neanche allora :asd:

Ok non lo scarico neanche allora :asd:
Provalo perché non è affatto male ai tempi mi piacque abbastanza, sicuramente non è privo di difetti ma dovresti dargli una chance a maggior ragione se gratis :sisi:

Provalo perché non è affatto male ai tempi mi piacque abbastanza, sicuramente non è privo di difetti ma dovresti dargli una chance a maggior ragione se gratis :sisi:
Rimarrebbe comunque nel dimenticatoio tra gli altri mille open world che dopo un po' mi stuccano. Massimo Pazzo mi sa che rimane dov'è :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro