Pure ken il guerriero è post apocalittico le città esistevano(fantasma vabbè) però vedevi qualche edificio...
Quindi o sto gioco è ambientato nell'attuale deserto del Sahara oppure non so..
- - - Aggiornato - - -
Vabbè gratis una possibilità la si può dare in fondo non hai nulla da perdere
Il metro di giudizio a livello di ripetitività è mafia 3 se avete finito quello finite pure questo
Leggendo gli altri post se hai roba da giocare puoi lasciare stare io non avevo nulla al momento
Alla fine sono gusti, in Ken il Guerriero veramente c'erano 3 villaggi in tutto il MONDO esattamente come in questo gioco, solo che nel gioco ci sono gli accampamenti dei tizi che ti danno le missioni, ma andando un po avanti c'è proprio la cittadina se hai notato, e non è l'unica,
tra Ken e Mad Max c'è proprio una differenza di contesto e quindi giustificato dal fatto di ciò che vuole trasmettere,
è ambientato dopo gli eventi del film Mad Max: Fury Road, filmone potentissimo che ti da una scarica di post apocalittico con i controcaxxi, è una bomba quel film (poi magari non ti piace), e infatti l'atmosfera è resa alla perfezione,
e la cosa positiva è che non è un tie in dei soliti giochi usciti dai film, ma è originale (alla batman),
insomma è reso perfetto, è ripetitivo si, ma è divertentissimo porco cane,
ha uno dei doppiaggi migliori mai sentiti, pg con carisma da vendere tra il protagonista e gollum il meccanico,
una resa artistica che bo, resa grafica modestissima con scorci da applausi, ti gasi di brutto sia a combattimento che con la macchina, la trama è giusta nel senso che non pretende niente di stratosferico e ti da il pretesto di andare avanti,
i nemici hanno il cervello fuso al punto giusto e non i soliti nemici del ti guardo e forse tiro un pugno,
ci sono nemici che ti buttano letteralmente a kamikaze, altri che urlano da quanto sono schizzati (e chissà cos'altro), buffoni, armadi e chi più ne ha più ne metta, e quando combatti sembra che i pugni li tiri tu stesso da quanto li senti
e i collezionabili che aggiungono lore al gioco,
io non so come non fa a non piacere sto gioco, l'ho comprato apposta una seconda volta per godermelo su ps4 e non riesco a giocarci ancora bene per i troppi giochi, senò lo spolperei, e a me le cose ripetitive non piacciono,
ma questo è riuscito a farmelo iniziare daccapo dopo averci passato una 15/20 ore su Steam, e non mi stufa,
una perla.