PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Eh... :morris82: appunto
per me è reso alla perfezione, i posti sono caratterizzati benissimo, che siano UGUALI anche no, cromature diverse e conformazione diversa, accampamenti vari e posti dove ci sono sbloccabili con lore di gioco,

poi se vuoi villaggi alla the witcher/skyrim in un posto apocalittico non so :stema:
Pure ken il guerriero è post apocalittico le città esistevano(fantasma vabbè) però vedevi qualche edificio...

Quindi o sto gioco è ambientato nell'attuale deserto del Sahara oppure non so..

- - - Aggiornato - - -

Ok non lo scarico neanche allora :asd:
Vabbè gratis una possibilità la si può dare in fondo non hai nulla da perdere :asd:

Il metro di giudizio a livello di ripetitività è mafia 3 se avete finito quello finite pure questo

Leggendo gli altri post se hai roba da giocare puoi lasciare stare io non avevo nulla al momento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi i voti sono sempre relativi anche al tempo in cui è uscito
Con i giochi usciti oggi il voto sarebbe la sufficienza infatti

Pure ken il guerriero è post apocalittico le città esistevano(fantasma vabbè) però vedevi qualche edificio...

- - - Aggiornato - - -

Vabbè gratis una possibilità la si può dare in fondo non hai nulla da perdere :asd:

Il metro di giudizio a livello di ripetitività è mafia 3 se avete finito quello finite pure questo

Leggendo gli altri post se hai roba da giocare puoi lasciare stare io non avevo nulla al momento :asd:
Il deserto in realtà sono oceani prosciugati; il gioco è ambientato dove una volta c'era acqua; si vedono oleodotti, piattaforme petrolifere, relitti di navi ecc... E dovrebbero essere i fondali intorno all' Australia. Le auto hanno la guida a dx, e i film con Mel Gibson partivano da lì. Per adesso ci sto giocando volentieri, le ambientazioni post apocalittiche mi hanno sempre affascinato. Per evitare di cadere nella ripetitività sto facendo solo missioni principali e secondarie. Altri obiettivi tipo conquistare gli accampamenti, buttare giù spaventapasseri, punti di sciacallaggio ecc.. li faccio solo se sono sul tragitto verso una missione principale, giusto per potenziare un po' Max, senza la frenesia di ripulire la mappa da tutte le icone.

- - - Aggiornato - - -

Beh gran parte della mappa é ambientata sul fondo del mare ormai asciutto ( basta fare attenzione alla lore che il gioco ti propone tramite documenti o notare che ci sono per lo più navi e oleodotti sottomarini)...al massimo trovavi Atlantide :asd:Superficiale come sempre :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il deserto in realtà sono oceani prosciugati; il gioco è ambientato dove una volta c'era acqua; si vedono oleodotti, piattaforme petrolifere, relitti di navi ecc... E dovrebbero essere i fondali intorno all' Australia. Le auto hanno la guida a dx, e i film con Mel Gibson partivano da lì. Per adesso ci sto giocando volentieri, le ambientazioni post apocalittiche mi hanno sempre affascinato. Per evitare di cadere nella ripetitività sto facendo solo missioni principali e secondarie. Altri obiettivi tipo conquistare gli accampamenti, buttare giù spaventapasseri, punti di sciacallaggio ecc.. li faccio solo se sono sul tragitto verso una missione principale, giusto per potenziare un po' Max, senza la frenesia di ripulire la mappa da tutte le icone.
Non avevo letto, bravo ;)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Alla fine sono gusti, in Ken il Guerriero veramente c'erano 3 villaggi in tutto il MONDO esattamente come in questo gioco, solo che nel gioco ci sono gli accampamenti dei tizi che ti danno le missioni, ma andando un po avanti c'è proprio la cittadina se hai notato, e non è l'unica,

tra Ken e Mad Max c'è proprio una differenza di contesto e quindi giustificato dal fatto di ciò che vuole trasmettere,

è ambientato dopo gli eventi del film Mad Max: Fury Road, filmone potentissimo che ti da una scarica di post apocalittico con i controcaxxi, è una bomba quel film (poi magari non ti piace), e infatti l'atmosfera è resa alla perfezione,

e la cosa positiva è che non è un tie in dei soliti giochi usciti dai film, ma è originale (alla batman),

insomma è reso perfetto, è ripetitivo si, ma è divertentissimo porco cane,

ha uno dei doppiaggi migliori mai sentiti, pg con carisma da vendere tra il protagonista e gollum il meccanico,

una resa artistica che bo, resa grafica modestissima con scorci da applausi, ti gasi di brutto sia a combattimento che con la macchina, la trama è giusta nel senso che non pretende niente di stratosferico e ti da il pretesto di andare avanti,

i nemici hanno il cervello fuso al punto giusto e non i soliti nemici del ti guardo e forse tiro un pugno,

ci sono nemici che ti buttano letteralmente a kamikaze, altri che urlano da quanto sono schizzati (e chissà cos'altro), buffoni, armadi e chi più ne ha più ne metta, e quando combatti sembra che i pugni li tiri tu stesso da quanto li senti :asd:

e i collezionabili che aggiungono lore al gioco,

io non so come non fa a non piacere sto gioco, l'ho comprato apposta una seconda volta per godermelo su ps4 e non riesco a giocarci ancora bene per i troppi giochi, senò lo spolperei, e a me le cose ripetitive non piacciono,

ma questo è riuscito a farmelo iniziare daccapo dopo averci passato una 15/20 ore su Steam, e non mi stufa,

una perla.

il mio sogno bagnato sarebbe un mad max con un nemesis system che genera casualmente warlord tipo immortan joe, lord homungus, il bullet farmer, etc., e convogli da attaccare.

credo seriamente che potrei giocarci all'infinito.

il mio sogno bagnato sarebbe un mad max con un nemesis system che genera casualmente warlord tipo immortan joe, lord homungus, il bullet farmer, etc., e convogli da attaccare.
credo seriamente che potrei giocarci all'infinito.
Bellissima idea
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Eh... :morris82: appunto
per me è reso alla perfezione, i posti sono caratterizzati benissimo, che siano UGUALI anche no, cromature diverse e conformazione diversa, accampamenti vari e posti dove ci sono sbloccabili con lore di gioco,

poi se vuoi villaggi alla the witcher/skyrim in un posto apocalittico non so :stema:
ma infatti

- - - Aggiornato - - -

E' un gioco da sufficienza risicata altro che 7,5, non scherziamo.
sufficienza risicata?perchè? cos'ha in meno rispetto d altri titoli dello stesso genere?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma tu l'hai finito? (tanto per sapere)

- - - Aggiornato - - -

ma poi i voti sono sempre relativi anche al tempo in cui è uscito
questo è sicuro. a me lo regalarono al d1

Bellissima idea
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ti dirò quando è uscito il primo mordor speravo che qualcosa tipo il nemesys, ossia un generatore procedurale di nemici "unici" e/o eventi, diventasse quasi lo standard degli open word di questa gen.

Invece si sono adagiati tutti sulle solite strutture, preoccupandosi solo a creare mappe più grandi riempendole di attività inutili.

provato giusto 20 minuti ( dovevo attendere di scaricare l'italiano di ac origin :asd: ) che dire, prima impressione non proprio positiva, tra comandi strani e sub microscopici ( e qui parlano davvero troppo veloce ed a volte "male" quindi difficile seguire i dialoghi ) per ora rimane li, quando avro' tempo lo giochero

ma infatti
- - - Aggiornato - - -

sufficienza risicata?perchè? cos'ha in meno rispetto d altri titoli dello stesso genere?

- - - Aggiornato - - -

ma tu l'hai finito? (tanto per sapere)

- - - Aggiornato - - -

questo è sicuro. a me lo regalarono al d1
Sì finito(e confermo che la storia è agghiacciante) fatte tutte le secondarie(alcune missioni son più belle di quelle della main) e potenziato il pg al massimo

Poi basta perché a tutto c'è un limite :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto rompono le p... e le tempeste? Oltre a dover cercare rifugio non finiscono più.
Basta lasciarsi morire e finiscono :sad2:

Io volevo approfittare delle tempeste per le casse di rottami, ma una parete di acciaio mi è finita in faccia :sadfrog:

Sì finito(e confermo che la storia è agghiacciante) fatte tutte le secondarie(alcune missioni son più belle di quelle della main) e potenziato il pg al massimo

- - - Aggiornato - - -

Ma poi riparto sempre dal punto più lontano rispetto a dove devo andare :tragic::asd:

Devo ammettere che arpionare le persone con Gollum, ops, volevo dire Chum e poi scagliarli lontanissimo è molto divertente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

già tanto che l'hai finito e fatte le secondarie significa che non fa schifo:rickds:

già tanto che l'hai finito e fatte le secondarie significa che non fa schifo:rickds:
A parte che se un gioco mi fa schifo non lo gioco a prescindere ho dato 6,5 la matematica non è un opinione...a gratis è giocabile :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi riparto sempre dal punto più lontano rispetto a dove devo andare :tragic::asd:Devo ammettere che arpionare le persone con Gollum, ops, volevo dire Chum e poi scagliarli lontanissimo è molto divertente :rickds:
È vabbè amen preferivo ripartire piuttosto che aspettare mezz'ora :asd:

Il problema si poneva quando il pg era ormai potenziato al massimo e non riusciva a morire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro