Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
chissà se avrà una trama.
Per il resto sembra ottimo
Per il resto sembra ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco questa è la vera incognita anche perchè da questo punto di vista anche i film (escluso quello nuovo che ignoro) non è che siano il massimo.chissà se avrà una trama.Per il resto sembra ottimo
si, se facessero personaggi cazzuti già andrebbe bene.ecco questa è la vera incognita anche perchè da questo punto di vista anche i film (escluso quello nuovo che ignoro) non è che siano il massimo.a me già se mi fanno solo una caratterizzazione di PG, NPC e Boss coi controcaxi mi può bastare
Ma non solo Mordor, dal 2009 l'hanno copiato a decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cs di Batman lo avevano già copiato per Mordor, non vedo dove sia il problema se lo fanno anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' naturale, niente di nuovo, succede sempre cosi :kep88:Tutti a gridare al d1 dopo un trailer, poi magari mostrano un altro trailer e vien fuori che è ripetitivo da far schifo (tipo Mordor diciamocelo).
Beh qualcuno con Mordor l'ha nominata invece come critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa ripetitività è intrinseca al gioco, penso solo che se non è stata nominata con Mordor, sarà difficile che venga nominata nei titoli futuri.
Questo pare meno derivato di Mordor, cioè prende in parte solo il BS come hanno fatto non so quanti negli anni, già pare avere cose più originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn fratellino per Mordor,nato da AC e Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif