PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
chissà se avrà una trama.Per il resto sembra ottimo
ecco questa è la vera incognita anche perchè da questo punto di vista anche i film (escluso quello nuovo che ignoro) non è che siano il massimo.

a me già se mi fanno solo una caratterizzazione di PG, NPC e Boss coi controcaxi mi può bastare

ecco questa è la vera incognita anche perchè da questo punto di vista anche i film (escluso quello nuovo che ignoro) non è che siano il massimo.a me già se mi fanno solo una caratterizzazione di PG, NPC e Boss coi controcaxi mi può bastare
si, se facessero personaggi cazzuti già andrebbe bene.

Al contrario il rischio è che il tutto diventi noioso.

ammetto che sono in preda a orgasmo da hype e poco lucido, ma se WB imbrocca sia batman che questo per me diventano i migliori publisher/SW in circolazione per quantità e qualità

Io credo nel progetto.

Vediamo come va, ma per adesso penso che stia venendo su egregiamente.

Il cs di Batman lo avevano già copiato per Mordor, non vedo dove sia il problema se lo fanno anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il fatto di poter usare armi da fuoco (ad esempio nel trailer usa un fucile da cecchino) e i veicoli aggiungono parecchio al gameplay. Per adesso lo tengo occhio con ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un fratellino per Mordor,nato da AC e Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visivamente mi piace un sacco però,in generale non sembra male.

Mi ricorda molto Rage come ambientazione. Il gioco in sé non mi dice niente, aspetterò altri video

Sembra abbastanza interessante anche da questo primo video, chissà se varietà delle situazioni e trama saranno soddisfacenti.

Mio al D1

Davvero molto interessante, ma con l'uscita così vicina a MGS lo vedo come un suicidio, e aspetto che scenda di prezzo soprattutto per questo (salvo offerte stile MW)

Ottimo.... mio al D1. Quello che volevo e cercavo si evince da questo nuovo video!

Con questo trailer si sono gudaganati il mio D1.E pensare che non ci avrei puntato manco un euro su Max... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti a gridare al d1 dopo un trailer, poi magari mostrano un altro trailer e vien fuori che è ripetitivo da far schifo (tipo Mordor diciamocelo).

È certamente più interessante di prima, ma come già detto da altri voglio vedere come lo riempiono...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma che problema c'è se è ripetitivo? Nel giro di 1 mese lo scaffaliamo come ogni gioco che compriamo e lo lasciamo a prendere polvere.

Dipende casomai QUANTO sarà ripetitivo, perchè in fin dei conti quasi tutti i giochi lo sono.

Prendiamo in considerazione mordor, dopo 8 ore di gioco mi aveva stufato, ma non abbastanza da mollarlo;

prendiamo FC4 dove vale la stessa cosa;

AC saga (dal 3 in su);

...

..

La ripetitività è intrinseca al gioco, penso solo che se non è stata nominata con Mordor, sarà difficile che venga nominata nei titoli futuri.

Ultima modifica da un moderatore:
Il cs di Batman lo avevano già copiato per Mordor, non vedo dove sia il problema se lo fanno anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non solo Mordor, dal 2009 l'hanno copiato a decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti a gridare al d1 dopo un trailer, poi magari mostrano un altro trailer e vien fuori che è ripetitivo da far schifo (tipo Mordor diciamocelo).
E' naturale, niente di nuovo, succede sempre cosi :kep88:

La ripetitività è intrinseca al gioco, penso solo che se non è stata nominata con Mordor, sarà difficile che venga nominata nei titoli futuri.
Beh qualcuno con Mordor l'ha nominata invece come critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fermo restando che personalmente non ho avuto il minimo problem in tal senso

Un fratellino per Mordor,nato da AC e Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo pare meno derivato di Mordor, cioè prende in parte solo il BS come hanno fatto non so quanti negli anni, già pare avere cose più originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro