PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
ho letto che bisogna alimentarsi, bere, gestire attentamente armi, munizioni, benzina, auto ed altri viveri.È vero tutto questo?

Fosse così, fanchiulo metalgear!
fixed,,....io prendo questo!;p

Ultima modifica da un moderatore:
sempre più hype.....questo è il goty 2015 altro che The Witcher

scherzo, ho un hype per Geralt che me lo sogno la notte :rickds:

fixed,,....io prendo questo!;p
quello mai.

Se il 4 settembre stessi giocando mad max e non metal gear solid e postassi in questo topic vorrebbe dire che sono impazzito, per cui eventualmente non prendetemi sul serio :rickds:.

No veramente peccato non poter andare di d1 per mad max ma mgs è più di un gioco per me e l'ultimo capitolo diretto da kojima non si può non andare di d1.

sempre più hype.....questo è il goty 2015 altro che The Witcher
scherzo, ho un hype per Geralt che me lo sogno la notte :rickds:
diciamo che tra quei due e mgs v posso morire felice

Molto interessante..:morris82:

Lo scopro solo di recente.. O meglio lo avevo già sentito annunciato, ma era caduto completamente nell'oblio della memoria.. E sta anteprima ha fatto salire un buon Hype, persino in un non fan dei post apocalittici quale io sono :morris82:

La collocazione dell'uscita mi potrebbe pure andare bene (da Autunno in poi tutto va bene, grosso modo):morris82:

Mmmh ci penserò:morris82:

wow l'avevo completamente sottovalutato adesso per curiosità ho visto il videogameplay sembra assolutamente impressionante temevo fosse un banale tie-in per spingere il film.

wow l'avevo completamente sottovalutato adesso per curiosità ho visto il videogameplay sembra assolutamente impressionante temevo fosse un banale tie-in per spingere il film.
esatto, ci han trollati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto, ci han trollati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, personalmente fin dall'inizio non mi è sembrato esattamente un gioco fatto cosi giusto per oppure per spingere il film, bastava anche vedere gli sviluppatori che di certo non erano quelli che di solito si prendono per questo tipo di operazione, calcolando che il gioco era anche Warner Bros la sensazione di trovarsi davanti a un possibile nuovo Mordor oppure un Batman con le dovute proporzioni personalmente le ho sempre avute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, personalmente fin dall'inizio non mi è sembrato esattamente un gioco fatto cosi giusto per oppure per spingere il film, bastava anche vedere gli sviluppatori che di certo non erano quelli che di solito si prendono per questo tipo di operazione, calcolando che il gioco era anche Warner Bros la sensazione di trovarsi davanti a un possibile nuovo Mordor oppure un Batman con le dovute proporzioni personalmente le ho sempre avute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certamente non si mette in discussione chi c'è dietro ma era partito come cross gen, due tre immagini, per più di un anno e passa il nulla assoluto.. non sembrava niente di ispirato o interessante dalle prime info, anche dai primi due tre screen che hanno preceduto l'ultimo gameplay.. è stato proprio quel video a sorprendermi in positivo (almeno una volta tanto và così anzichè il contrario) e per quanto mi riguarda han già venduto una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io, ho visto solo l'ultimo trailer e mi sono innamorato, 2 copie vendute con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo 5 contando i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ansioso di vedere il nuovo film, non farà altro che alimentare la mia curiosità verso questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i vecchi film seppur nella loro semplicità (visti gli anni che erano) mi sono piaciuti

Sono ansioso di vedere il nuovo film, non farà altro che alimentare la mia curiosità verso questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i vecchi film seppur nella loro semplicità (visti gli anni che erano) mi sono piaciuti
Io ho rivisto un paio d'ore fa il primo, penso sia invecchiato di merdissima davvero °-° a parte che non c'entra un catzo con gli altri due film, la banda di cattivi è tipo un mucchio di idioti dalla dubbia sessualità che fanno gesti e grida a caso, film basato su un paio di inseguimenti in croce, noiosi, trama bruttina e gestione del tempo delle scene davvero mal calibrata, non so a quei tempi, ma l'ho trovato davvero brutto. Ci credo che col secondo e il terzo hanno cambiato praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte che manca poco alla BOMBA del mastermind George Miller, ci sono news sul motore grafico

lvar Jansson, Lead Graphics Programmer on Mad Max, spoke to DSO Gaming about the tech Avalanche is putting into Mad Max.
"The engine is optimized for open world games so you will find dynamic time of day and dynamic weather, with some big sand storms," Jansson said regarding the Avalanche Engine which is powering the game. "Mad Max is set in The Wasteland where a lot of the ground is visible, so we added parallax occlusion mapping to give some depth to the terrain material. We are always aiming to support freedom and destructibility on a level that I think makes our games unique."

When it comes to bringing that wasteland to life, "We use a classic deferred lighting system that uses hundreds of active light sources. There’s a system for prioritizing the rendering of dynamic shadows, and the number can be scaled based on performance.

"For secondary illumination from the sunlight, we use a system that filters and back-projects the ground color, this is also used to soften hard shadow edges, giving the impression of illumination from a sun halo."
e sempre a proposito si Fury Road sullo store cè il tema gratuito

WHAt a LOVELy DAy!!!

Venerdì vado a vederlo, devo trovare il tempo di guardare il 2 e il 3 prima però :rickds:

Venerdì vado a vederlo, devo trovare il tempo di guardare il 2 e il 3 prima però :rickds:
almeno il 2, che è tipo il migliore ed ha dato il via al fenomeno mad max.. il 3 puoi saltarlo tranquillamente.. io ho già preso i biglietti per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

almeno il 2, che è tipo il migliore ed ha dato il via al fenomeno mad max.. il 3 puoi saltarlo tranquillamente.. io ho già preso i biglietti per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh me l'hanno detto tutti, solo che il tempo non lo trovo alla fine :rickds: Devo farlo però, anche perché sarà dura vederli dopo Fury Road.

Ho visto Fury Road, già lo volevo prima ma adesso questo gioco è da D1, così mi drogherò male tra lui e il GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E mi sembra anche molto fedele, magari avessero inserito qualche pezzo della OST del film... seghe a 10 mani.

Ma si è parlato di una possibile collocazione temporale? Avendo visto il film io direi

che il VG è un prequel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro